Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Non se ne può più + , è un riciclo continuo....

Da segnalare l'occhialuta e una moretta zona chiesaccia lato dir. bo.
L'occhialuta di nome Beatrice poco appariscente vestita in maniera anonima fa la diva parlando in inglese.
L'altra MOLTO carina si chiama Giulia. sparano 40 euro in car e 30 per solo Bj.
A me da' l'impressione che vengano da Parma ma è solo una mia sensazione....
Non le ho caricate per principio......
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Un'info. Vista una ragazza molto magra con abito bianco, (gambe belle sottili, stile velina skinny, mentre accompagnavo a casa un'amica. Siamo Bologna levante. Venendo da via Po', faccio la rotonda e lei rimane subito all'inizio di via Ortolani, a pochissimi metri dalla rotonda. Sapete chi sia, se è nuova o se è già una conosciuta. Grazie mille
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Purtroppo(lo scrivo qui per non intasare il thread) ho notato un cambiamento nell'attitudine della Giulia della Chiesaccia. Un cambiamento naturale,ma un po'troppo repentino. Bene nel sesso,un po'meno nel pre e post.
Ci sta ma speravo avvenisse in maniera piu'graduata e dilatata nel tempo.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.312
Località
Planet earth
Un'info. Vista una ragazza molto magra con abito bianco, (gambe belle sottili, stile velina skinny, mentre accompagnavo a casa un'amica. Siamo Bologna levante. Venendo da via Po', faccio la rotonda e lei rimane subito all'inizio di via Ortolani, a pochissimi metri dalla rotonda. Sapete chi sia, se è nuova o se è già una conosciuta. Grazie mille

Di solito quella è zona di missili terra aria pericolosissimi ... la donzella è presente da tempo ormai , ma mai provata appunto :secret:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
non so se scrivere i miei dubbi in questo thread oppure in quello di ANGELA GARDEN…. nel dubbio scrivo qui, visto che non si tratta di recensione.
Veniamo a noi: o io non ho capito bene la storia, o si tratta della stessa persona, o si chiamano tutte due ANGELA.
io per angela garden ho sempre ritenuto fosse quella che staziona alla palazzina, lato opposto della strada (direzione BO), proprio di fianco all'hotel garden, nel parcheggio, in luogo semibuio. Ragazza dell'est, mora, culo in fuori simile a quello di emma (sua dirimpettaia lì alla palazzina…).
Ora mi dite che invece è quella che staziona nella stradina chiusa fra via Cassoletta e la Chiesaccia, stesso lato.
Pensavo ad un cambio di posizionamento della stessa ragazza, invece martedì sera vedo che sono presenti entrambe (quella alla viuzza chiusa non identificata molto bene per via del buio pesto e delle continue caricate in macchina….).
Qualcuno mi sa dare delucidazioni?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Ah c'e' poco da delucidare. Le ragazze cambiano posti.Angela che tu avevi erroneamente confuso con la Gessi quando e'arrivata scelse come posto proprio il parcheggio dell'Hotel Garden. Da qui Angela Garden. Poi col tempo si sposto'alla Palazzina per poi tornarsene in Albania.
Da pochi giorni e'ritornata,ma essendo i posti sopracitati gia'occupati ha deciso di stazionare nella viuzza che abbiamo indicato con maps. Semplice no?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
Ok credo di aver capito. La dirimpettaia del trio della palazzina (Emma, Laura, Valentina) è Gessi (o jessy o come si scrive...). Ero convinto fosse quella che tutti chiamate Angela garden. Peraltro questa Angela io non l'ho mai vista, le mie frequentazioni "stradali" sono troppo sporadiche....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Originariamente lo era,ma poi causa situazioni complicate ha cambiato posto e attualmente staziona li.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Ragazzi, io ve lo dico... Dovreste chiedere al comune una ordinanza per vietare l'otr diurno sopra i 30 gradi... Oggi c'è da morire... Si salva solo una stanga pupputa in via emilio lepido davanti ad una specie di grande cancello arancio con la scritta in verticale "pallavicini"... Lei é proprio gnocca.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Pure la morona comparsa alle 2030 su viale Stalingrado all'angolo dove si arriva dalla rampa della tangenziale direzione centro non é male, é recensita?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
Pure la morona comparsa alle 2030 su viale Stalingrado all'angolo dove si arriva dalla rampa della tangenziale direzione centro non é male, é recensita?

.....Dovrebbe essere Disa o Dissa.....la socia di Maria, entrambe pluri recensite...non la ho ancora guzzata....c'è chi dice che è un missile, c'è chi lamenta una igiene imperfetta....a me sembra gnocca ma non ho ancora raggiunto la sufficiente determinazione.....fra l'altro per motivi vari sto meditando di ritirarmi dall'OTR.....
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
ieri sera fatto solito giretto borgo panigale /cavazzona , da notare una novità piccolina nella chiesa di Lavino dove stazionano 3 ragazze ora , c'è una piccolina nuova nuova , mi fermo chiedo il rate dice 50 bocca e 30 bocca scopare tutto coperto , e le sue amiche ridevano ... direi che non sa una parola di italiano ..., dietro avevo 2 auto che sicuramente chiedevano informazioni anche loro , infatti al secondo giro era sparita , nel proseguire ho intervistato la mitica maria la centralinista , che parte da 30 non meno mi fa e con 40 fa il bbj ma niente cim o altro , cercavo qualcosa di nuovo , alla fine ho optato per un classico già recensito ,
ho intervistato anche la Giulia ( chiesaccia ) , che parte da 40 ieri era praticamente in costume , ma poco caricata ,

The Moon
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Giulia si impegna nel fashion, per cercare allocchi. Poi rimane al palo visto l' atteggiamento pessimo
 
Commenta
Alto