Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Alina Ca d’oro è tornata?

E' già la seconda volta che fai questa domanda, ora direi può bastare così... non è possibile che a cadenza settimanale si possano fare queste richieste che non sono gradite dagli altri Consoci tanto che hanno segnalato il tuo intervento.
Ora torniamo in tema con le info, grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.539
Località
Senza fissa dimora
Oramai non vengo più a Bologna da un po' ....l'altra sera però ero di passaggio e ho fatto una girata tra Borgo Panigale e Ponte Samoggia, passando per Lavino e Anzola..... risultato.... 0 (zero)...... pochissime sparute e sempre le solite.....

Riproverò a passare in primavera
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
Nel weekend ho fatto qualche giro di perlustrazione in cerca di novità che mi gustassero, nella via emilia tra Anzola (ca d'oro) fino quasi a Cavazzona. Il rusultato è che di presenze davvero poche e sempre le solite che non mi ispirano. Alla palazzina due bionde una più in carne, poi un paio alla rotonda delle budrie, altre tre al distributore dopo la mucca e il maiale. Stop. In zona chiesaccia riesco sempre a scorgere solo qualche bottiglietta d'acqua ma nessuna presenza. Sembrano delle ghost. Li si appartano quelli che hanno magari i numeri delle ragazze e le prenotano. Per noi umani sono irraggiungibili queste novità. E quindi si ritorna sempre (quando si beccano) dalle note che non ti deludono mai, almeno a me. L'esempio migliore la Reby.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Più che i" poteri"ci vuole CULO,e naturalmente pazienza. Io ad esempio non ho numeri di nessuna in zona chiesaccia ma sabato scorso me ne sono fatte 2,aspettando tranquillamente il mio turno senza disturbare nessuno. Poi ovvio che se trovi una serata dove le prenotano per ore in hotel o a casa propria lo prendi nel di dietro. Per fortuna come hai giustamente detto ci sono quelle usato-sicuro che non tradiscono mai.
I numeri di telefono aiutano,ma la pazienza ancor di più. Solo che ultimamente sembra essere merce rara.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
appena fatto un giretto , tra borgo ( nessuna presenza ) e Cavazzona , le uniche ragazze sempre presenti sono li nella zona dalla mucca e il maiale , dove spesso si possono prendere pacchi , in zona Chiesaccia presente solo la ragazza bionda ( direi Suella ) , punter in attesa e anche luci in attesa , praticamente tutti aspettano ,
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
Un piccolo aggiornamento al mio ultimo intervento. Mi ero dimenticato di dire che a parte il giro perlustrativo del weekend scorso, una sera della scorsa settimana mentro ero in macchina con amici, di rientro da una cena, ho notato una girl che era esattamente dove ci sono i lavaggi (forse bionda con buon fisico, non magra ma bel culo sodo e scoperto), e poi alla rotonda della pietra (angolo con via della pietra) erano presenti due ragazze abbastanza magre, una bionda e una mora, che non sembravano male, anche se le ho viste velocemente. Mai viste li, quindi non so se sono nuove o no. Sembravano anche abbastanza giovani.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
La ragazza bionda che hai visto ai lavaggi di Borgo si chiama Alina,rumena milf. C'è già thread ma devi cercare su Anzola perchè originariamente era di posto li.

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Regaz mi é tornata la tirella otr... L'unico problema é che ho orari limitati. Due domande: chiesaccia lato sinflora tizia bruna alta pantaloncini alla Daisy Duke slabbrati... Per mancanza di riflessi me l'hanno caricata sotto il naso. Sapete chi é?
Bruna magrolina capelli lunghi posizionata invece alla rotonda prima del McDonald's ingresso tange tre ne avete notizie? Occhi molto interessanti, ma per come si mette bisogna andare giù fare un pezzo di strada e tornare indietro non si riesce a fermarsi dalla rotonda.
(omesso)*
Grazie!!!

*PREAVVISO DI RECENSIONE

Le anteprime non ci interessano e non vengono accettate. Quando hai tempo e voglia scrivi la tua recensione in modo corretto e con la compilazione della scheda tecnica. Prenditi tutto il tempo necessario senza andare di corsa, preferiamo fare le cose per bene in questo forum per averlo sempre ordinato e funzionante.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Regaz mi é tornata la tirella otr... L'unico problema é che ho orari limitati. Due domande: chiesaccia lato sinflora tizia bruna alta pantaloncini alla Daisy Duke slabbrati... Per mancanza di riflessi me l'hanno caricata sotto il naso. Sapete chi é?
Bruna magrolina capelli lunghi posizionata invece alla rotonda prima del McDonald's ingresso tange tre ne avete notizie? Occhi molto interessanti, ma per come si mette bisogna andare giù fare un pezzo di strada e tornare indietro non si riesce a fermarsi dalla rotonda.
(omesso)*
Grazie!!!

*PREAVVISO DI RECENSIONE

Le anteprime non ci interessano e non vengono accettate. Quando hai tempo e voglia scrivi la tua recensione in modo corretto e con la compilazione della scheda tecnica. Prenditi tutto il tempo necessario senza andare di corsa, preferiamo fare le cose per bene in questo forum per averlo sempre ordinato e funzionante.

MI spiace dei tuoi problemi ma non accettiamo in nessun caso preavvisi di recensione tanto che il tuo post è stato segnalato e sono intervenuto a sistemare senza cestinare il tutto. Quando risolverai i tuoi problemi o troverai un PC a portata di mano potrai recensire, aspettiamo tranquillamente. Grazie.
 
Commenta
M

Membro cancellato 131189

Ospite
Ospite
Ciao Bolognesi, la prossima settimana vengo nella vostra bella città, dove posso trovare delle ragazze in diurna? Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
20
Non penso ci sia molto ma direi 2 zone:
zona borgo panigale: via de gasperi, via marco emilio lepido, via rigosa
zona fiera: via stalingrado, viale europa, via ferrarese
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.539
Località
Senza fissa dimora
Mi è capitato in serale di passare in zona Meraville..... non ho visto niente, neanche bottigliette segnalatrici..... qualche mese fa c'era sempre qualche novità (anche se magari in sovrappeso) .... però poi ci sono state anche Cristina e qualche altra degna di nota.
Mi confermate che non c'è un caz li al momento?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Zona Ponte Samoggia/Cavazzona/Castelfranco ci sono 2 tipi di zoccole albanesi: quelle carine ma che a scopare non valgono un caz...e quelle "campagnole" meno attraenti e visibili ma grandiose scopatrici. Ad esempio delle seconde ne ho fatta una dal nome pressoche' impronunciabile e con forti difficolta' comunicative dovute alla lingua ma con una voglia di cazzo allucinante. Appena non avro' occhi puntati addosso provo a recensire l'incontro ma non sara' facile.
:secret:
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
4
devo confermare la notevole capacita delle albanesi campagnole …
tranne la famosa angela garden plurirecensita che era una stella cometa come bellezza e come porcaggine , do piena ragione al maestro Jedi….
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
4
Mi è capitato in serale di passare in zona Meraville..... non ho visto niente, neanche bottigliette segnalatrici..... qualche mese fa c'era sempre qualche novità (anche se magari in sovrappeso) .... però poi ci sono state anche Cristina e qualche altra degna di nota.
Mi confermate che non c'è un caz li al momento?

ti confermo purtroppo dipartita totale della zona
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Zona Ponte Samoggia/Cavazzona/Castelfranco ci sono 2 tipi di zoccole albanesi: quelle carine ma che a scopare non valgono un caz...e quelle "campagnole" meno attraenti e visibili ma grandiose scopatrici. Ad esempio delle seconde ne ho fatta una dal nome pressoche' impronunciabile e con forti difficolta' comunicative dovute alla lingua ma con una voglia di cazzo allucinante. Appena non avro' occhi puntati addosso provo a recensire l'incontro ma non sara' facile.
:secret:
Grazie Obi, proprio ieri mi è sfuggita una tipa davanti Manitou penslna BUS. intravista poi scomparsa, Sembrava interessante. Poi nel delirio della serata tarda forse l' ho rivista in auto (?). Se esiste un thead ve ne sono grato
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Si,deve essere la socia albanese di quella che ho appena recensito. Meraville deserto per il momento ,segnalo mora milf al McDonald's di Borgo nello stesso posto della Robertinha. Insieme alla biondina un po'zoppa ex socia della Rita Hayworth rimasta sola.
 
Commenta
Alto