Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
...se il panorama fosse quello della fine degli anni 90, sarei OTR a nastro....ma non è così..
che tempi, il traffico sui viali nei weekend era impossibile, una marea di auto.
Mi ricordo che mentre portavo al Baraccano (post trombo, missilata più che trombo) una OTR nuova sono stato inseguito dalla Polizia, non si sa perchè, accendono i lampeggianti,
mi fanno accostare sui viali, scendono entrambi. Uno chiede i documenti a me, l'altro prova a chiederli alla ragazza, bella topa, ma questa non gli abbassa nemmeno
il finestrino. Il capo mi dice: "scenda", hai si mette male penso io, poi mi fa imbarazzato: " ma è la sua morosa?" :biggrin:
.... e la cosa si risolse.
Cazzo, ancora me lo ricordo come fosse oggi.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
ricordo anche io quei tempi li
difronte ai Giardini Margherita zona baraccano , gran fighette bionde , poi si andava a imboscarsi o dalla lamborghini oppure nel parcheggio del baracanno , oppure in qualche appartamento li in zona , ma tra le mie preferite erano a porta Saragozza e dintorni li non so quante volte ho fatto delle inversioni e quante OTR testate , peccato i nomi non me li ricordo più ,
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.303
Località
Planet earth
Soccia il Baraccano , quanti ricordi :w00tmesalia: che storie , trovavi donzelle anche a orari tardissimi , tutte gnocche :w00t: ma aimè ricordo anche che molte erano pericolosissime , che tempi ragazzi che tempi !!
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna
Ieri sera invece cominciando da Lavino, poche presenze, brunetta sulla sx fermata autobus, occhialuta nuova dopo la rotonda avete info?, ragazza di colore, a un certo punto, non ricordo se prima o dopo, sulla dx c'è la solita biondina alla quale adesso fa compagnia una castana carina già presente mesi fa, un po' sgorbutica, avete info?, alla cà d'oro niente, vista bottiglietta alla fermata di fronte, chiesaccia la milf mora a dx e Angela a sx, poi il nulla tranne i due missili alla pompa senza nome a sx. Ah dimenticavo Pamela omnipresente e caricatissima, di fronte a lei la bionda milf sempre a terra.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna
Sarò più preciso per quanto riguarda le info che mi servirebbero : tra Lavino ed Anzola all'incrocio con via Giuseppe di Vittorio ci sono nell'ordine, 2 presenze, una biondina non molto alta e una castana, leggermente più slanciata e carina, ritornata dopo qualche mese. Di quest'ultima vorrei sapere qualcosa dato che ha taciuto alla mia richiesta del nome. Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.465
Reaction score
1.947
Età
61
Buona serata a tutti, oggi pomeriggio verso le 15 ero a Bologna zona borgo Panigale alla rotonda del camionista andando direzione Bo una bella biondina sulla dx e più avanti dove c'è il lavaggio altra bionda seduta e imbacuccata che non sembrava male,poi Verso dopo il semaforo proprio lì dal centroborgo una mora un po'in carne e dall'altra parte della strada una moracciona non male!! Diciamo che l'otr diurna non è sparita a Bologna come ho letto nei post precedenti!! Un saluto buona serata
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Grazie per il resoconto pomeridiano,ma quelle che hai visto sono presenze estemporanee. Quando si è detto" l'otr diurno è morto da tempo",non era per indicare che non ce ne sono come numero,bensì ad andarne persa è ormai la cultura che portava sempre presenze nuove sin dal mattino fino all'imbrunire, dove c'era il classico cambio della guardia tra diurne e notturne. Numericamente,come hai giustamente fatto notare qualcosa si può trovare,ma non riesco nemmeno più a chiamarle Otr Diurne

Per Nervo: Dianna https://community.punterforum.com/showthread.php?t=271692&highlight=daiana+cavazzona
TopAngela : https://community.punterforum.com/showthread.php?t=274957&highlight=angela+anzola+emilia

 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
828
Località
GNIOKA
Si le due bionde sono carine ma....
vedi thread larissa e adelina
e poi sono qua tipo da 7/10 anni....

la moracciona chi
bisogna andare a vedere

speriam riparta il giro
siamoaiminimi storici
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.465
Reaction score
1.947
Età
61
Bèh non ho potuto intervistare la moracciona ero con mio figlio direzione centro, come giustamente dici tu in effetti anni fa ce n'erano molte di più anche bianche in Via rigosa
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
828
Località
GNIOKA
a me piace
peccato che con me non sia mai voluta venire, deve avermi preso per un pappone rumeno o serbo-kosovaro
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Avvistata stasera sul prestino 21,30 circa ragazzotta cosciotta biondiccia alla fermata ex julia Coop anzola....non sembrava giovanissima....non fermato perché non di mio gusto :mda:
 
Commenta
Alto