Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
In un mondo ideale questo sarebbe il periodo migliore dell'intappo stradale... Abbastanza caldo per scoprire tette e culi senza timori, non troppo caldo per autoreggenti e stivalazzi.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Ma Emilia ponente a che altezza dite ? Stasera cmq andare verso Modena qualche luce blu anche parcheggiato dietro al ristorante dove sta la Fantozzi
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.326
Località
Planet earth
Ieri Sera verso le 22 quindi in'orario in cui dovrebbero già essere in postazione tutte le donzelle, ho fatto un paio di giri in zona Savena :

Al famoso distributore in levante 2 presenze
Alla rotonda orologio Giulia con amica
Viale Roma poco prima del G23 una nuova donzella, giovine e tettone munita :sarcastic_hand:
Alla pensilina del bus Alessia
Viale Cavina il nulla, ne colored ne altre apparizioni

Siamo al minimo storico.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna
Salve ieri sera Lavino deserta, per le prime apparizioni si doveva arrivare a Ca d'oro, poi le due alla palazzina con Pamela di fronte, Maria la centralinista, e l'occhialuta alla chiesaccia. Per il resto poco o nulla. Non ho caricato nessuna.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
829
Località
GNIOKA
non ne hai viste qualcuna perchè erano caricate a nastro/alcune non toccano terra con gli appuntamenti telefonici

Egi dimagrita un TOT
Alina delle seghe ca' d'oro
Silvana
Ina
liliana
diana
Alexa con la car verde mela

dopo la chiesaccia effettivamente era un po' desertico, la campana dopo il distributore dei missili e stop

modifiche alla circolazione:
han tolto la sbarra del segaiolo
pietra del segaiolo a posto come sempre
rotondona nuova alla manitou per fare CHE ? spero siano soldi europei/tute fantezie
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Scusate, ma questo week end ho deciso di fare solo un giro di perlustrazione per vedere un po' la situazione. Ne ho vista una molto alta bionda zona chiesaccia euroricambi. Siccome l'ho vista di passaggio e velocemente (non mi sembra di averla mai vista prima del lungo periodo di quarantena), mi ha dato una sensazione trans. Ditemi che mi son sbagliato...
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Scusate, ma questo week end ho deciso di fare solo un giro di perlustrazione per vedere un po' la situazione. Ne ho vista una molto alta bionda zona chiesaccia euroricambi. Siccome l'ho vista di passaggio e velocemente (non mi sembra di averla mai vista prima del lungo periodo di quarantena), mi ha dato una sensazione trans. Ditemi che mi son sbagliato...
No no non è trans , è Alexa la serba ...ci dovrebbero essere recensioni se cerchi alexa punk
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
in realtà l'altra sera la caricavano a nastro, tempo medio che stava via : 10 min . . . che spiega perchè continuo a NON farla anche quando non c'è NIENTE
era particolarmente figa con tubino bianco

10 MN sono pure troppi, solitamente a 6 é stanca. Diversa quel diesel che ha di fronte(anche se ultimamente peggiorata)

#maledettoCo_Vid_ :bad::bad::bad::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Ieri sera puttan tour per risalutare le fide e ovviamente riscoparle. Ovviamente nessuna novita' a parte qualche spostamento tattico. Ad esempio la Larissa/Stella spostata all'Agip di lavino ,riconosciuta non subito,poi si sono formate le coppie tipo Egi/Emma al distributore di Anzola o Maria/Tania in Cassoletta.
In Levante 3presenze solite al distributore, 2 alla rotonda dell'Orologio,un paio in viale Roma pressoche'inchiavabili. Deserto assoluto in Fiera.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna
Maria l'ho vista più seriosa, mi sa che ha perso di verve. Gran fisico comunque come sempre. Ah aggiungerei che non erano molto caricate ieri, specialmente Maria e Alina.
 
Commenta
Alto