Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
fatto un giro in zona Meraville San Donato una presenza tale Andrea , ragazzina giovane appena arrivata dalla Romania , la zona si è ripopolata 1 otr presente , poi nulla ,
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
ah.. va bè volevo dire che.... a me non frega un c... ma nel parcheggio dove tromba/no la Pausini (cioè quelle del distributore EGO, via Emilia, due Madonne) & c. c'è in azione un guardone particolarmente intraprendente,
praticamente ve lo ritrovate appiccicato al finestrino anteriore della macchina, roba da matti.
Se ci leggi un saluto :bye:.
:prankster2:.
W la figa.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Ah ottimo,basta saperlo. Quando capito ti abbasso i finestrini cosi'puoi vedere meglio,ma mi raccomando non impiastrarmi la obi-car che ci tengo...
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
seghe, raspe e pure lime. in quest'ultimo caso direi che mentre sguiccia due che trombano tira una "tre a mazzo" :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
Ciao ragazzi, vi è capitato di vedere una ragazza che staziona tra la rotonda di Viale Colombo e quella di 1° Maggio, in prossimità della curva?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.460
Reaction score
1.937
Età
61
Scusate colleghi c'è una recensione su una otr in carne bella in viso che staziona in via rigosa proprio in angolo prima del distributore mi sembra serba!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
Sono tutti concetti interessanti ma magari mettete qualche dettaglio in più colore capelli diurna notturna distributore chi ecce ecc
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Sorprendente ierisera alla rotonda del camionista stradina laterale :rofl:. Accosto a un evidente trans nemmeno troppo camuffato e le/gli chiedo gentilmnete se è un uomo. Per tutta risposta mi Sputa in macchina :mda:Da non credere, certo che ero in buona e mi sono messo a ridere e mi ha fatto pena. A seguire il gruppetto di due al distributore. mah....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Il distributore in questione è da anni diviso in 2. Nella parte più vicina all'omone(quindi verso Borgo) ci sono le afro-nigeriane,nella parte verso Lavino ci sono sempre 1 o 2 trans.
Mi viene da pensare che lo sputo sia dovuto al fatto che quella che era una domanda lecita(la tua) sia stata interpretata come un offesa(che non era). Un classico misunderstanding.
:unknw: ​Capitò una volta anche a me ma in altra zona.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Sorprendente ierisera alla rotonda del camionista stradina laterale :rofl:. Accosto a un evidente trans nemmeno troppo camuffato e le/gli chiedo gentilmnete se è un uomo. Per tutta risposta mi Sputa in macchina :mda:Da non credere, certo che ero in buona e mi sono messo a ridere e mi ha fatto pena. A seguire il gruppetto di due al distributore. mah....
Trans peruviano senza dubbio....

cache.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Cercasi la ragazza bionda che sta in via Palmiro Togliatti alla fermata dell’autobus con le negrette si vede poco non tanto spesso ma se c’è una recensione e me la linkate mi fate un piacere grazie
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Eh già hahah cmq grazie,ma quindi questa signorina fa anche la loft? Avete dei link tipo bakeka o altro di lei?
 
Commenta
Alto