Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
828
Località
GNIOKA
Si vedono poco e solo quando gli pare ma se guardate bene ci sono in giro certe TOPOLINE :man_in_love::heart::dirol:








prove tecniche nuova firma



...haide fata dansează nu conteaza cu cine .. .. ..

TU BELO. Ceao tezoro,
III alex (quelo mato che vole fare 69) scrive tute fantezie frivole e futili a cazo, meglio quando ispirato da CAZOGROSO.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
828
Località
GNIOKA
dunque poi allora quindi
le tipe sono e non sono le stesse solite, e sarebbero tante, ma passi e un po' ci sono e un po' non ci sono e comunque non se ne vede quasi nessuna, magari tante bottiglie ma anche no

si ma no

riepiloghiamole- facciam borgo cavazzona che è facile (si o no) che le altre zone non ho voglia:

meteore centroborgo e airport sparite o forse no
ai lavaggi la storica alina con un'altra della famiglia poi maria e angelina
alla chiesetta a Lavino stasera si era spostata la Marcy ex-pietra del segaiolo
poi al vivaio molto solo a volte c'è la cristina ukraina che non mi pare la stessa di alcuni anni fa che era stata con la veronikona ecc cosa dite ? per me non è lei - vista solo una volta che avevo però appena fatto un'altra e comunque no cim
poi le solite forse anche con qualche NEWWWWWWWWWWWWW?
diciamo veronika valeria xince tania miky ines giocherellona punk2 missilesvincolino barbierosa serenaDS sofia e soreta topangela daianina emma egi ruby e poi anche e e ?
cà d'oro - alina manga silvana e e e ekaterina e e e
poi. arina pamelasupertopola valentina lauraliviaturcofantoz mariapoz liliana diana e ri-poi alina miranda sabrina liuba helena punk1 zizza (se non sono a cavazzona a mangiare) altraserbaexambasciatara angela dissa cristina
siamo a psamoggia maria poi avanti simoca (anna) andela denisa ee masha (angelina) silver mirsa dea
cavazzona: helena sarona e e e mozzar.1 mozzar.2 e e

i numeri ci sarebbero poi capita di fare tutto il tratto e vederne 3
VI TORNA comunque il riepilogo ?? e tutte quelle e e e

sembra incredibile ma è vero
contando bene son più di 70
tu passi e ne vedi 3 si no ma forse 6

è GENIALE questo post del 3alex che girava con CAZOGROSO per restituire le chiavi a una TOPOLINA che nn c'era e poi è finita a 69 col cim
ma soprattutto c
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
3alex, aggiungi pure Marika ad Anzola (tombetto) e Nina (Ncv) anche se adesso non ci sono. Su Cristina con Dissa e Cristina BBW ho dei seri dubbi. Praticamente non l'ho mai vista. Forse saltuaria, chi la vede per cortesia segnali, grazie.


 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
828
Località
GNIOKA
si mettevo solo quelle che ci sono ora
quindi con dissa è la cristina cicciotta
l'altra cristina non si vede da tempo
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
si potrebbe fare una tabella anche se cimmano o no , comunque si più o meno sono quelle che ha scritto alexalex , l'altra sera c'era Angelina li da dalla coop di Anzola alla fermata , leggo ora della Marcy , cavolo si è spostata li ?

The Moon
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
si potrebbe fare una tabella anche se cimmano o no , comunque si più o meno sono quelle che ha scritto alexalex , l'altra sera c'era Angelina li da dalla coop di Anzola alla fermata , leggo ora della Marcy , cavolo si è spostata li ?

The Moon

La bellissima :rofl: Angelina si sarà spostata li perché secondo me era tornata la famosa julia tanto cercata mesi fa ...avvistata parecchie sere addietro bottiglietta ma ovviamente mai lei ... l’avrà cacciata via e si sarà messa lei...probabilmente gli rubava tutti i clienti ....alla fermata non c’era mai
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
3alex, aggiungi pure Marika ad Anzola (tombetto) e Nina (Ncv) anche se adesso non ci sono. Su Cristina con Dissa e Cristina BBW ho dei seri dubbi. Praticamente non l'ho mai vista. Forse saltuaria, chi la vede per cortesia segnali, grazie.



Io Cristina quella scuretta di pelle la vidi un sabato sera poi mai più .
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
292
Reaction score
813
Località
Emilia Romagna
Passato ieri sera per un PT e la Cristina era prima della rotonda dopo il maxim, da vedere sembra ingrassata 5kg, almeno il maglione color nocciola che copriva il lato b dava quella impressione.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Chi l'ha detto che l'otr diurno a Bologna è finito? Alcuni pomeriggi fa a Borgo panigale contate circa 10 otr, peraltro mi sembra che di giorno ci sono meno controlli delle fdo
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
nel mio giretto di giovedì sera , da Borgo sempre presente l' Angelina , poi alla chiesa di Lavino un novità ( Marci ? ) nello spiazzo di fronte un'altra ragazza mai vista , anche una alla fermata del bus in centro a Lavino ( bionda con i cappelli a caschetto ) poi la maria giocherellona di culo , ed un'altra ragazza prima direi anche questa mai vista , per poi ad arrivare a tre culetti più belli della ss9 , egi ruby e emma , presenti al primo passaggio assenti negli altri , un'altra ragazza nuova alla fermata del bus dopo il trio dei culetti,per poi arrivare dalla Silvana (lei è ottima ma il posto di trombo è orrendo ) più Rebecca ed Alina , poi fino alla Pamela culo d'oro fino ad arrivare alla rotonda per san Giovanni presente la mora dizza ,in zona chiesaccia presente Alina no cim e la novità sul lato opposto ,
quasi zero punter in giro , sicuramente causa coronavirus ,
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
828
Località
GNIOKA
poi alla chiesa di Lavino un novità ( Marci ? ) nello spiazzo di fronte un'altra ragazza mai vista , anche una alla fermata del bus in centro a Lavino ( bionda con i cappelli a caschetto ) poi la maria giocherellona di culo , ed un'altra ragazza prima direi anche questa mai vista
The Moon

si si ottimo
come dicevo Marcy è la Marcy ex pietra del segaiolo
poi nello spiazzo è la Cristina che era dalla veronika di Lavino anni fa
la bionda capPelli a caschetto è la Veronika di Lavino (non proprio nuova di primo pelo)
e l'altra ragazza la rebecca punk2
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
ieri sera , c'è stata una nuova rissa in zona chiesaccia , varie macchine dei Carabinieri e Angela e la Serba che discutevano , presenti anche alcuni punter ( sicuramente beccati da CC ) , presente la Maria Samoggia (molto carina) , altre viste e non viste , i tre culetti d'oro presente solo Ruby , era venerdì e sicuramente tutte a lavorare , io puntavo a varie ma sempre fermato dalle luci blu che passavano spesso ,

The Moon
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
sono i tre culetti più belli , quale era quello più impegnato ? dopo in altri passaggi c'erano , .....

The Moon
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Ovviamente quello dai capelli rossi.
Approfitto per chiedere: qualcuno ha fatto un giro in zona Meraville/san donato? Deserto?? Forse e'ancora troppo presto.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
......OBI io penso se ne parlerà dopo la Pasqua Ortodossa, con la calata delle rumene OTR para stagionali.......
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
si quello dai capelli rossi è valido ( da vedere , mai provato il rai2 nei tre culetti d'oro ) , ma anche le altre due , il più che lo mettono sempre bene in vista e sicuramente come scrivevo negli altri post alle luci blu non mi piace , stiamo andando verso l'estate , e dopo come si vestiranno ? un minimo di decoro ci vuole secondo me ,
in riposta alla zona meraville c'ero proprio ieri sera li non c'è nulla , poi ho fatto un giretto in zona deborah cim e anche li ci sono due ragazze al distributore ego una bionda che ho chiesto il menù e un'altra prima , assente deborah cim , altre ragazze alla rotonda dell'orologio ma non le conosco , non frequentando quelle zone li spesso mi trovo spaesato , mi sono fermato da una sempre li in zona , dice bocca naturale per indicare il BBJ , e anche li alcune presenze ma dei CC ,
invece delle zone SS9 solite presenze dei giorni scorsi , vestita già estiva la Maria Samoggia ,

The Moon
 
Commenta
Alto