Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
fatto un giro anche stasera , a dire il vero oramai dovrei scrivere quando non ci passo dalla SS9 ,
molte presenze , le solite a partire dalla carpigiani ad arrivare alla dea della Cavazzona ,
volevo fermarmi dalle 3 della Ca D'oro , ma devono dividere non possono stare 3 una vicina all'altra, se no come si fa ad intervistarle ,
preso una ragazza nuova che sta all'ingresso della cta , dove ho appena fatto la recensione ,
sono sparite anche le 2 ragazze negrette che stavano li dalla Mirsa/Dea , a volte non era male cambiare genere , non ci sono più

The Moon
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Il forum è a libera partecipazione fino a prova contraria, quindi perché criticare chi non è attivo? Se non viola le regole può fare ciò che vuole.
Si daccordo pero' prima di chiedere l'educazione insegna che bisogna dare. Se no il giochino non funziona piu'...
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Si, trattasi di sprovvedute scaricate da uno sprovveduto, vogliono entrare nel giro ma non sanno come, al momento sparite.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
fatto un giro anche stasera , a dire il vero oramai dovrei scrivere quando non ci passo dalla SS9 ,
molte presenze , le solite a partire dalla carpigiani ad arrivare alla dea della Cavazzona ,
volevo fermarmi dalle 3 della Ca D'oro , ma devono dividere non possono stare 3 una vicina all'altra, se no come si fa ad intervistarle ,
preso una ragazza nuova che sta all'ingresso della cta , dove ho appena fatto la recensione ,
sono sparite anche le 2 ragazze negrette che stavano li dalla Mirsa/Dea , a volte non era male cambiare genere , non ci sono più

The Moon

scusa, mi sfugge chi sarebbe la dea della cavazzona...
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
scusa, mi sfugge chi sarebbe la dea della cavazzona...

è l'amica della Mirsa , che ogni tot anni prende qua un'assistente per il lavoro ,
io dalla Dea non ci sono mai andato anche se avevo detto che si sarei andato , ma per ora rimane in lista d'attesa ,
deve essere li da almeno 2 anni,
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
17
Reaction score
22
Località
Emilia Romagna
superdott se intendi quella tutta tatuata, è una milf della quale non ricordo il nome che feci in diurna qualche anno fa ed era anche più figa, ricordo solo che è abbastanza sbrigativa e messa a 90 non aveva un buon odore, però gran bella visione. Io l'ho vista venerdì sera seduta proprio all'angolo dell'hotel.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
349
Reaction score
179
Località
Toscana
Sulerdott quando arrivai da Firenze e l'unica che visi ha un gran bel corpo,io e il mio amico ci fermammo,pero ci chiese di fa uno alla volta,poi piu avanti avistammo due black e niente di ritorno a Firenze,pero la mora gran bel fisico niente da dire.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
Coni cornelia

Rinfresco la memoria ad entrambi:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=5382&highlight=coni+borgo+panigale
Una pietra miliare di Borgo. (e per la cronaca per me sempre una gran chiavata)

Sempre lì dall hotel pioppa, a volte, ho visto Bea (Beatrice o altri nomi negli annunci loft).
Sempre rumena, mora, milf, tatuata,presente sporadicamente... La mia domanda è questa: è la coni-Cornelia di cui parlate? O non c'entra nulla?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
​No sono 2 persone diverse. Coni è più magra,beatrice più robusta. Nel forum è recensita come Stefy
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Commenta
Registrato
27 Marzo 2017
Messaggi
11
Reaction score
2
Località
MODENA
No è nuova maestro. Io mi sono avvicinato a lei ma subito ha detto che aspettava un cliente. È mora alta circa 1,70,di fisico è normale non è una milf perché è giovane maxx 25 anni.....
 
Commenta
Alto