Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
Ciao a tutti, qualcuno conosce l'esercente che "appare" saltuariamente qui?
https://www.google.it/maps/@44.5522...&thumbfov=100!7i13312!8i6656?hl=it&authuser=0
capello moro, sull'1.65, mi è sembrato avere un bel culo... ma tutte le volte che la incrocio o ritorno da una svuotata o sono accompagnato in macchina, quando invece la vado a cercare non la becco MAI.
Stasera mezz'ora di attesa e nulla, ieri sera c'era ( ma ovviamente non potevo fermarmi)
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Intravista una volta circa 30-40 giorni fa… Ma ho avuto sensazione potesse essere un trans, e non mi sono neanche fermato. Sempre sia la stessa ovviamente… visto che è passato del tempo.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Vi risulta tale Irina inizio Viale Alcide de Gasperi a sx andando verso Modena (slargo cimitero Borgo P)?

Mi risulta eccome. Solo che adesso e'lato destro quindi si mette nello spiazzo direzione Ducati.
Purtroppo pero'intervistata e lasciata li perche:
No bacio in bocca
Chiede plus per spogliarsi e farsi toccare
Mi ha chiesto 50 per opzione home ,ma sveltina e praticamente vestita.
E'carina e con bei modi gentili con la possibilita' di chiaccherarci bene,ma non e'il mio genere e purtroppo per lei e'rimasta li.
 
Commenta

Benhard

UOMO
Membership
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
81
Reaction score
77
Località
Veneto
Ciao a tutti. Ho un'informazione da chiedere su una signorina..
Venerdì pomeriggio sono passato per via Michelino ed ho notato una ragazza un Po fuori dalla media, nel verso positivo, rispetto alle varie otr, soprattutto trattandosi di pieno giorno.
Purtroppo non ho potuto fermarmi a chiedere informazioni. Oddio, avrei potuto, ma considerando che ero di passaggio per lavoro ed avevo un cliente su in macchina, la linea di confine tra super risate o super figura di merda era decisamente troppo sottile, quindi ho tirato dritto.
Sono quindi qui da voi a chiedere se per caso qualcuno ha avuto il piacere di testare la fanciulla.
Era posizionata esattamente in mezzo tra le prime due rotonde a ridosso del passaggio pedonale, accomodata su una seggiola di plastica bianca. Praticamente scendendo da viale Europa, alla prima rotonda si va a sinistra, avanti 100 metri sulla destra..
Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
da un po' ci sono due nerd con gli occhiali! in realtà è molto difficile vederle (e tanto più intervistarle) vista la lunga fila di colleghi in attesa!
qui: https://goo.gl/maps/3q2S41xuVJ8kKS9dA
e qui: https://goo.gl/maps/MZymHEK31J2vWq8J7
possibile che tra i tanti colleghi in fila nessuno frequenti il forum?

altra interessante sempre con fila l'avevo intravista qui: https://goo.gl/maps/KkQ3M7Mm4MpSjh9FA un paio di giorni fa... mi sembrava una neretta ma al secondo passaggio (fermo dietro ad un collega che ovviamente l'ha caricata!) mi è sembrata più una zingarella abbronzata... boh!

 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Kasko71 con la più buona volontà con i riferimenti google maps descritti trovo luoghi non precisi.
Forse perché vedo da cell ?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Quella in 2Giugno dovrebbe essere Viola. C'e'thread e non se ne parla bene,quella poco prima e' la collega di posto della Marina aka "Giocherellona di Culo".
Quella in Togliatti l'avevo scambiata anch'io per una afro-black,ma avevo la macchina occupata da altra collega e ovviamente non potevo intervistare.

 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
da un po' ci sono due nerd con gli occhiali! in realtà è molto difficile vederle (e tanto più intervistarle) vista la lunga fila di colleghi in attesa!
qui: https://goo.gl/maps/3q2S41xuVJ8kKS9dA
e qui: https://goo.gl/maps/MZymHEK31J2vWq8J7
possibile che tra i tanti colleghi in fila nessuno frequenti il forum?

altra interessante sempre con fila l'avevo intravista qui: https://goo.gl/maps/KkQ3M7Mm4MpSjh9FA un paio di giorni fa... mi sembrava una neretta ma al secondo passaggio (fermo dietro ad un collega che ovviamente l'ha caricata!) mi è sembrata più una zingarella abbronzata... boh!


Nessuna novità purtroppo...all'incrocio 2 giugno Anna,la tipa che stava al distributore dopo mucca e maiale.. alla pensilina quasi di fronte ci ho visto Maria..ex un po' ovunque..:scratch_one-s_head:
Togliatti non saprei vedo molte afro quando passo
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Interessante la moretta occhi chiari che sta tra Lavino e Anzola nel parcheggio di AZ Trasporti,vicino al distributore carburante.
Menu'classico 30 bj +fuck ,50 bbj+fuck, peccato che quando le ho chiesto il bacio sia fuggita via senza voler piu' parlarmi. Evidentemente non le piacevo...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
ma non è mora , é castana chiara da quello che mi ricordo quando l'ho vista io se intendiamo quella in short nello spiazzo prima del distributore
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Vista anch'io ed è molto carina ora,all'inizio non mi piaceva...stava alla mucca e maiale anche,poi trasferita a Lavino di fronte dalla chiesetta,poi alla pensilina con la giocherellona di culo...ed infine davanti ad az trasporti.. neanche mai intervistata nonostante sia interessante..:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
Domanda: la marina "giocherellona di culo" ex via risorgimento/via emilia (anzola) ora è in Lavino alla stessa fermata del bus dove c'è anche Veronika la donnona russa??
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
42
Reaction score
169
Località
Emilia Romagna
Per Tomas.
È Disa (o Dissa). C'è il thread.
Cmq fino a giugno c'era. A luglio sono passato, volevo caricarla ma non l'ho trovata, però non vuol dire perché durante l'anno, nelle poche volte che sono stato a Bologna, l'ho vista.
L'anno scorso mi aveva detto che si sarebbe assentata a settembre per tornare a casa, magari quest'anno ha anticipato...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Domanda: la marina "giocherellona di culo" ex via risorgimento/via emilia (anzola) ora è in Lavino alla stessa fermata del bus dove c'è anche Veronika la donnona russa??

No,sta dopo verso Anzola sotto la pensilina bus di 1 maggio,da sola o in coppia con una collega.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Commenta
Registrato
21 Giugno 2009
Messaggi
103
Reaction score
5
Ciao a tutti, chiedo a voi seri professionisti del settore. Mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione. La domanda è: Sulla base delle vostre esperienze mediamente quanto costa portare una otr in motel per un paio d'ore, escluso spesa per la camera. Ribadisco intendo mediamente, il costo più adatto secondo voi e che ovviamente abbia avuto già riscontri positivi. Grazie mille a chiunque abbia tempo e voglia di chiarirmi le idee.
 
Commenta
Alto