Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Ce ne sarebbe un'altra storica, mai testata da parte mia,ma simpaticissima e molto milf che sta con Beatrice/Stefy e Coni. La conosco solo di vista perchè le volte che sono stato con le due sopra-citate ci ha prestato i preservativi,per cui l'ho soprannominata "PRESERVATIVO" non conoscendone il nome.

 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
si confermo ero li anche io in giro , ha litigato la ragazza direi quella bionda con le trecce ( ma è l' Alexa quella che sta anche davanti al Pallavicini ?) con un'altra ragazza li direi Angela ( vicina di Suella che non c'è più)
io sono passato varie volte , per poi andare dalla mia già recensita ,

The Moon
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
Annunci loft?! Riesci a linkarmene 1 per piacere? Io non li trovo

Non sono sicuro ci siano annunci attivi in questo momento, almeno non ne ho visti.... Tanto più che usa nomi diversi e diventa difficile risalire a lei col nome.... Nella sezione loft al nome Beatrice o Stefy trovi sue recensioni, neanche tanto vecchie...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Cerca annunci anche con nome rebekka, è un po' che non ci guardo ma sono sicuro di averne visti tempo fa,ed era lei,io non la conosco ma è inconfondibile.

Tornando a noi, com'è la situazione OTR stasera?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Zona Ovest sempre le solite alla solita mattonella. Novita' sottozero,alcuni spostamenti tra cui l'Alexa al Consolato serbo forse perche'in tre si picchia meglio che in due Ho visto una tipa alta a Lavino zona vivaio ,posto ex veronika ma avevo gia'dato altrove.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
Zona Ovest sempre le solite alla solita mattonella. Novita' sottozero,alcuni spostamenti tra cui l'Alexa al Consolato serbo forse perche'in tre si picchia meglio che in due Ho visto una tipa alta a Lavino zona vivaio ,posto ex veronika ma avevo gia'dato altrove.

Confermo la presenza della Alexa alla chiesaccia con la Elena - zizza, almeno era così una decina di giorni fa.... Non ho parole: tanto sono brave a trombare, tanto sono completamente fuori di testa nel cercare casini....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Eh si li c'è' un enorme problema di confini tra le chiappe leopardate. Serbi e albanesi non sono mai andati daccordo e con piccoli screzi,schiaffi,pedate,calci e quant'altro ognuno cerca di prevalere sull'altro.Da un pò le parti si sono invertite e se ci fai caso spesso sono 3 vs 1. Speriamo non si vada mai oltre,ma ti confesso che la situazione mi preoccupa parecchio.


 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
5
Cari colleghi vorrei venire in zona Bologna stasera, cerco una deepthroat magari pure fica... Non conosco le zone potete aiutarmi?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Regolarmente quando apriamo una nuova recensione mettiamo le coordinate googlemaps o lo street view del luogo di carico. Aiutati con quelle,il resto non è consentito.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Ieri sera puttan tour al freddo e gelo, poche presenze. Degne di nota la Pamela al Garden Hotel di anzola, infreddolita ma sempre una gran figa, alla fermata del tram della chiesaccia una tipa mai vista che mi ha chiesto 40 per un bbj e 50 con cim. Null'altro di rilevante, mancava anche la Fantozzi dunque è tutto un dire, lei che è sempre presente...
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
18
Reaction score
40
Località
Emilia Romagna
Buongiorno,l'altra sera ero in giro dalle parti di anzola e davanti alla palazzina c'era una mora con un discreto culo la volevo provare ma non ci sono riuscito...qualcuno mi sa dire chi è la fanciulla?grazie
 
Commenta

Marco19633

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Giugno 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Bologna
Ciao ragazzi....sapete chi è la biondona che sta davanti al cartello della carpigiani? ...Non sono riuscito ad intervistarla ...grazie
 
Commenta
Alto