Anna sexpatatina

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Googla "Anna sexpatatina". Il tweet che esce ti da nome e cognome (ovviamente fittizio). Da li la ricerca è in discesa...

Conosciuta durante un tour a Milano. Pensavo meglio, dopo aver consultato il suo sitazzo (che grazie ai JS "non regolati" i video li vedevi a sbafo); pompino ok, il resto, mah.
 
Commenta

drivein

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Aprile 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
scusa zodiac ma tu ti riferisci a zia chanel non ad anna sexpatatina
 
Commenta

kappajack

UOMO
Membership
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
28
Reaction score
14
La nostra amica Anna sta benissimo. Gli anni passano ma per ora non ha cambiato abitudini più di tanto. Riceve in zona Bolzano ed ogni tanto fa qualche festicciola con qualche altra vecchia conoscenza. Semmai, ora si sposta più di rado rispetto a qualche tempo fa.
Di solito mette annunci su bacheca. E la si riconosce.
Non faccio rece in quanto non aggiungerei nulla a quanto già scritto.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
35
Reaction score
20
la settimana scorsa era a venezia zona quarto d'altino.........mi ha detto che stava cercando un posto a mestre....... poi e' sparita.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
anna sexpatatina

Più che un reale amarcord è una domanda: Anna Sexpatatina, mia coetanea, esercita ancora o si è ritirata? Una che univa proprio l'utile al dilettevole. Dovrei andare in zona ma il cell. che ho dice inesistente. Un suo pompino valeva mille strafighe teen.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Più che un reale amarcord è una domanda: Anna Sexpatatina, mia coetanea, esercita ancora o si è ritirata? Una che univa proprio l'utile al dilettevole. Dovrei andare in zona ma il cell. che ho dice inesistente. Un suo pompino valeva mille strafighe teen.

Ecco, ti ho unito il nuovo thread a quello già presente che tu stesso avevi aperto. Non è che fra due anni ne apri uno nuovo, vero? Ribadisco che questa sezione servirebbe per raccontare esperienze passate con ragazze che non hanno più un profilo pubblico, non come ufficio "vagine smarrite"....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
come anna c'erano all'epoca anche altre operatrici di gang bang tipo appunot maliziosachanel, marilena, alessandra fiestapasional (la mia preferita), una russa di milano di cui mi sfugge il nome, ladybarby, ecc. qualcuno ha più loro notizie? mi pare che ladybarby sia a mestre. ma delle altre non si sa più nulla
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
anna

come anna c'erano all'epoca anche altre operatrici di gang bang tipo appunot maliziosachanel, marilena, alessandra fiestapasional (la mia preferita), una russa di milano di cui mi sfugge il nome, ladybarby, ecc. qualcuno ha più loro notizie? mi pare che ladybarby sia a mestre. ma delle altre non si sa più nulla

anna da bolzano si diverte e fa divertire ancora; è siciliana e in estate viene sempre nei pressi del suo paese, nel messinese
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2017
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
Asti
Ho avuto modo di conoscerla in zona Veronese qualche mese fa, rispetto ai miei ricordi un po ingrassata, sempre le solite delizie con la bocca è un vera ingoiatrice; ho letto su altri forum che organizza anche terzetto con il marito, che guarda anche volendo, e non disprezzerebbe anche finali spinti con creampie ( a me non lo ha proposto per precisazione).
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
32
Località
Milano
come anna c'erano all'epoca anche altre operatrici di gang bang tipo appunot maliziosachanel, marilena, alessandra fiestapasional (la mia preferita), una russa di milano di cui mi sfugge il nome, ladybarby, ecc. qualcuno ha più loro notizie? mi pare che ladybarby sia a mestre. ma delle altre non si sa più nulla
La Russa di Milano era Larissa
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
261
Reaction score
496
anna



anna da bolzano si diverte e fa divertire ancora; è siciliana e in estate viene sempre nei pressi del suo paese, nel messinese
allora ladybarby lavora a verona; anna sexy patatina viene a verona una pio di giorni al mese; malizionsa chanel mi dicevano che aveva smesso, poi l'altra di verona continua a lavorare. marilena fa la mistress a milano, la russa penso di aver capito ma non ricordo il nome, hai mai conosciuto quela di roma con il marito? amica della barby di ferrara?
 
Commenta
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
Ma un tempo avevano dei loro siti in cui mettevano foto e calendario eventi
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
allora ladybarby lavora a verona; anna sexy patatina viene a verona una pio di giorni al mese; malizionsa chanel mi dicevano che aveva smesso, poi l'altra di verona continua a lavorare. marilena fa la mistress a milano, la russa penso di aver capito ma non ricordo il nome, hai mai conosciuto quela di roma con il marito? amica della barby di ferrara?
Di Alessandra alias fiesta pasional si sa nulla?
 
Commenta
Alto