Anna sexpatatina - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Anna sexpatatina

Punter

User Info Menu

Googla "Anna sexpatatina". Il tweet che esce ti da nome e cognome (ovviamente fittizio). Da li la ricerca è in discesa...

Conosciuta durante un tour a Milano. Pensavo meglio, dopo aver consultato il suo sitazzo (che grazie ai JS "non regolati" i video li vedevi a sbafo); pompino ok, il resto, mah.
    Uma vida, uma chance

Espulso dalla Community

User Info Menu

scusa zodiac ma tu ti riferisci a zia chanel non ad anna sexpatatina

zodiac
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da drivein Visualizza Messaggio
    scusa zodiac ma tu ti riferisci a zia chanel non ad anna sexpatatina
    si drivein , mi riferivo alla bionda chanel

Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    si drivein , mi riferivo alla bionda chanel
    Scusa zodiac ma al cell. risponde? Trovo la segreteria H24...
    Salve a tutti, quando posso condivido; altre volte chiedo info. In questo periodo di crisi naturalmente le mie rece sono mooooolto ma moooolto diminuite. Questo per non definirmi un Lurker.

Tirocinante

User Info Menu

La nostra amica Anna sta benissimo. Gli anni passano ma per ora non ha cambiato abitudini più di tanto. Riceve in zona Bolzano ed ogni tanto fa qualche festicciola con qualche altra vecchia conoscenza. Semmai, ora si sposta più di rado rispetto a qualche tempo fa.
    Di solito mette annunci su bacheca. E la si riconosce.
    Non faccio rece in quanto non aggiungerei nulla a quanto già scritto.

Tirocinante

User Info Menu

la settimana scorsa era a venezia zona quarto d'altino.........mi ha detto che stava cercando un posto a mestre....... poi e' sparita.

Attivo

User Info Menu

anna sexpatatina

Più che un reale amarcord è una domanda: Anna Sexpatatina, mia coetanea, esercita ancora o si è ritirata? Una che univa proprio l'utile al dilettevole. Dovrei andare in zona ma il cell. che ho dice inesistente. Un suo pompino valeva mille strafighe teen.
    Salve a tutti, quando posso condivido; altre volte chiedo info. In questo periodo di crisi naturalmente le mie rece sono mooooolto ma moooolto diminuite. Questo per non definirmi un Lurker.

Super Moderator

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da yatran Visualizza Messaggio
    Più che un reale amarcord è una domanda: Anna Sexpatatina, mia coetanea, esercita ancora o si è ritirata? Una che univa proprio l'utile al dilettevole. Dovrei andare in zona ma il cell. che ho dice inesistente. Un suo pompino valeva mille strafighe teen.
    Ecco, ti ho unito il nuovo thread a quello già presente che tu stesso avevi aperto. Non è che fra due anni ne apri uno nuovo, vero? Ribadisco che questa sezione servirebbe per raccontare esperienze passate con ragazze che non hanno più un profilo pubblico, non come ufficio "vagine smarrite"....
    Hawkeye, non potresti chiudere un occhio? Se lo faccio è solo per prendere meglio la mira...

Tirai una freccia in cielo per farlo respirare. Tirai una freccia al vento per farlo sanguinare .
    La terza freccia cercala sul fondo del Sand Creek

Punter

User Info Menu

come anna c'erano all'epoca anche altre operatrici di gang bang tipo appunot maliziosachanel, marilena, alessandra fiestapasional (la mia preferita), una russa di milano di cui mi sfugge il nome, ladybarby, ecc. qualcuno ha più loro notizie? mi pare che ladybarby sia a mestre. ma delle altre non si sa più nulla

Anziano

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da TomasT85 Visualizza Messaggio
    appunot maliziosachanel, marilena, alessandra fiestapasional (la mia preferita),
    Ma oltre alla tua preferita hai fatto gang bang con tutte queste?
    Ma cazzo scopro un tuo lato disinibitissimo!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato