SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze - Pagina 2
Pagina 2 di 119 PrimaPrima 12352102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1183
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da jailmanatal Visualizza Messaggio
    avete qualche notizia commenti da fare sulle gemelle ungheresi? Grazie
    Se cerchi un prive,cosiddetto sportivo,ti consiglio di lasciar perdere entrambe.Promettono molto,ma poi concedono poco.Sono nell ambiente da anni,quindi furbe e scaltre.Una con la quale mi sono divertito e Liana Winter,secondo me una delle più brave.

Attivo

User Info Menu

di isabelle invece avete recensioni? l'ho vista al locale e non mi dispiace. vorrei provarla

Attivo

User Info Menu

Isabel la provai a Signa anni fa,quando si faceva chiamare Symba. Prive nella norma,nulla di che.

Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da sweetboy Visualizza Messaggio
    Isabel la provai a Signa anni fa,quando si faceva chiamare Symba. Prive nella norma,nulla di che.
    Confermo, nulla di che, molto fumo. Inoltre, ha una ristata insopportabile. Evitare.

Punter

User Info Menu

beh ma voi che avete la fortuna di frequentare sto locale cosa mi dite di giselle? unica volta che sono venuto al locale sono rimasto impressionato dalla figaggine che c'è

Tirocinante

User Info Menu

Giselle e' la siciliana mi pare. Aveva impressionato anche me ma non sono riuscito ad intercettarla quando sono venuto all'Excelsior

Attivo

User Info Menu

Giselle gran bella ragazza a mio parere, e soprattutto italiana. Ci feci un privè tempo fa, nella norma.
    Riguardo al resto delle ragazze, io sono stato al locale due mesi fa e l'ho visto in netto calo rispetto alle volte scorse, a causa comunque di assenze importanti (tra cui la suddetta Giselle).

Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da claudio69 Visualizza Messaggio
    Giselle gran bella ragazza a mio parere, e soprattutto italiana. Ci feci un privè tempo fa, nella norma.
    Riguardo al resto delle ragazze, io sono stato al locale due mesi fa e l'ho visto in netto calo rispetto alle volte scorse, a causa comunque di assenze importanti (tra cui la suddetta Giselle).
    Sì, sì...è in calo. Giselle è una siciliana sulla trentina, che si accompagna con uomo fisso e con prole. Non ci farai nulla fuori, tempo perso.

Attivo

User Info Menu

Il calo,credo sia in gran parte dovuto al fatto che le ragazze,sono le stesse da anni e che molte abbiano fatto il loro tempo.Si sta alzando di parecchio l'eta' media,molte di loro hanno superato la trentina e non tutte possono più'permettersi un fisico fresco e tonico,qualcuna addirittura stona nel contesto.Sparite quasi del tutto,russe,ceche,ungheresi,che hanno pian piano lasciato il posto a tante romene,il più delle volte rosse e sgarbate,nel rapportarsi con i clienti.Molte,davvero non meritano il prezzo del biglietto.

Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da sweetboy Visualizza Messaggio
    Il calo,credo sia in gran parte dovuto al fatto che le ragazze,sono le stesse da anni e che molte abbiano fatto il loro tempo.Si sta alzando di parecchio l'eta' media,molte di loro hanno superato la trentina e non tutte possono più'permettersi un fisico fresco e tonico,qualcuna addirittura stona nel contesto.Sparite quasi del tutto,russe,ceche,ungheresi,che hanno pian piano lasciato il posto a tante romene,il più delle volte rosse e sgarbate,nel rapportarsi con i clienti.Molte,davvero non meritano il prezzo del biglietto.
    Sembrerebbe in declino il locale.. è un peccato visto che in passato ha avuto davvero molte fighe come lap dancers..Probabilmente soffre la crisi del mercato.. In toscana per molto tempo è stato il migliore adesso non so, anche se non penso che gli altri se la passino molto meglio.
    Prima quando tutto girava bene le ragazze se ne approfittavano, adesso farebbero meglio a cambiare atteggiamento.. almeno questa è la mia opinione

Pagina 2 di 119 PrimaPrima 12352102 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. Gengiva

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato