SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
704
Reaction score
164
Quella sera che chiusero il locale per l ordinanza del giudice, lei prese è gli fece il cornino nel locale di lap li vicino..

Ah sì?!? Non sapevo del cornino... ma sapevo che aveva bisogno di lavorare e non poteva permettersi di stare a spasso una settimana aspettando che l'excelsior riaprisse. Tanto bella quanto timida ed inconcludente, a mio avviso. Ad oggi non credo sia in Italia, ma sia al suo paese. Per quanto riguarda Isabelle e Giselle io lascerei perdere senza dubbi. Chi è sparita da un po è la Gessy e anche le 3 sorelle rumene che si chiamavano Iris, Valeria e un'altra di cui non mi ricordo il nome. Sparita anche Alina, forse la più brillante e simpatica di tutte. A me incuriosisce Monika polacca che non conosco, una certa Maya carina ma con aria afflitta, Carolina che però mi dà l'impressione di essere furbetta...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Iris è incinta.. le sorelle le vidi su fb su un video dell americano show a Lucca, 'a sapevo che lavoravano prima al rex
Ah sì?!? Non sapevo del cornino... ma sapevo che aveva bisogno di lavorare e non poteva permettersi di stare a spasso una settimana aspettando che l'excelsior riaprisse. Tanto bella quanto timida ed inconcludente, a mio avviso. Ad oggi non credo sia in Italia, ma sia al suo paese. Per quanto riguarda Isabelle e Giselle io lascerei perdere senza dubbi. Chi è sparita da un po è la Gessy e anche le 3 sorelle rumene che si chiamavano Iris, Valeria e un'altra di cui non mi ricordo il nome. Sparita anche Alina, forse la più brillante e simpatica di tutte. A me incuriosisce Monika polacca che non conosco, una certa Maya carina ma con aria afflitta, Carolina che però mi dà l'impressione di essere furbetta...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
704
Reaction score
164
Iris è incinta.. le sorelle le vidi su fb su un video dell americano show a Lucca, 'a sapevo che lavoravano prima al rex

Le sorelle lavorano all'american show di Lucca dove ho fatto un giro venerdì scorso. Sapevo che Iris amava i bimbi e che desiderava averne uno: chissà chi la ha farcita, di sicuro si è divertito, gran gnocca lei! Clima desolante all'american show direi... ragazze bruttine, nessuna che a mio avviso valesse ben 50 euro per 10 minuti. Qualcuna la avrei vista meglio a fare la badante o le pulizie ai cessi della stazione. L'unica che avrei salvato all'American show era tale Bianca, moretta con un bel fisico soprattutto il posteriore... chi la conosce? è rumena? La sua aria un po' scazzata mi ha fatto desistere.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Detto da un amico mio affidabile che se spende i soldi nel prive li , li spende solo per ragazze che sanno far divertire, della Giselle mi ha sempre parlato un gran bene,mi fa notevolmente sangue anche a me, ma ancora non l ho provata, isabelle non so com
Sono notoriamente poco concludenti...
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
La realtà ,secondo me e che ragazze veramente meritevoli,si trovano con il contagocce. Gira che ti rigira,sempre le solite da anni,non c' è ricambio e sono sempre più scazzate e annoiate ,forse perché i loro introiti non sono più quelli di prima e perdono di motivazione.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
704
Reaction score
164
La realtà ,secondo me e che ragazze veramente meritevoli,si trovano con il contagocce. Gira che ti rigira,sempre le solite da anni,non c' è ricambio e sono sempre più scazzate e annoiate ,forse perché i loro introiti non sono più quelli di prima e perdono di motivazione.

Esatto, è proprio così! Io francamente all'excelsior non saprei chi salvare.... ma il brutto è che negli altri locali è anche peggio!!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Qualcuno per caso conosce SARITHA OLIVIERI? ho visto che è stato ospite diverse volte al locale, in privè è valida?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
mi sembrava infatti ci fosse qualcosa di diverso... mancava solo quello ;-)
in privè è 'brava'? :)
 
Commenta
Alto