SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Confermo... Jessica è un'aquilotta anche se non ha la testa quadrata... Anche Victoria proviene da un night, a questo punto probabilmente lo stesso della sorella... A me disse che preferiva i lap perchè in genere si trovava difronte gente più giovane mentre al night capitavano clienti con molti anni più di lei a cui non sapeva cosa dire... nei lap invece si spoglia e risolve il problema... comunque confermo ragazza carina, gentile, che fa quello che dice e non ti prende per il culo... è li per farti divertire e quello cerca di fare... e per questo sta sul cazzo a molte delle altre
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
16
Reaction score
16
No, ha una sorella uguale a lei che lavora in un night. Se Victoria non mi sembra brilli in simpatia, la sorella è una cosa terribile: fredda, distaccata, lamentosa, noiosa, come poche.
Jessica credo invece, sia albanese.
Ma con la sorella c’è modo di farci qualcosa al night? Esce con i clienti di recente?
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Che Vittoria sia una non troppo loquace è vero, non è una che prende l'iniziativa, ma una volta che si riesce a stabilire un rapporto si rivela una persona tutt'altro che stupida, anzi sa esprimere giudizi molto sensati. Molto meglio così, delle classiche logorroiche, che in prive parlano per mille e ti riempiono la testa di puttanate, pur di non far nulla e per far trascorrere il tempo. Come se a uno che paga un cinquantino ogni dieci minuti, interessasse delle scarpine comprate durante i saldi....
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
..la sorella del night risulta essere un vero pezzo di ghiaccio. Io mi guarderei bene dal pagare fior di quattrini per uscire con una carina sì, ma con un grugno da far invidia a Luciano Onder quando alla televisione parlava di malattie mortali. Una cosa è esser poco loquace, altra cosa è tenere sempre il muso lungo ed avere un perenne giramento di coglioni. Infatti mi dicono che a questo night, la sorella lavori ben poco…..
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
... certo che se una si mette a parlare delle scarpine comprate durante i saldi, e magari del fatto che vorrebbe anche che tu le regalassi un altro paio di scarpine che con i propri soldini, poverina, non è riuscita a comprare….ebbene.... questa è da eliminare subito!!!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
...preciso che la richiesta di scarpine nuove non viene certo dalla sorella di Victoria, non vorrei essere frainteso eh!
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
16
Reaction score
16
In linea di massima vorrei sapere se qualcuno ha esperienze con la sorella di Victoria, prima di spendere soldi inutilmente...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2018
Messaggi
94
Reaction score
77
Località
Firenze
Buongiorno, consigli per fare un giro al nightclub , no limit o Pieve a Nievole , e se sapete qualche nome che valga la pena, grazie
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
In linea di massima vorrei sapere se qualcuno ha esperienze con la sorella di Victoria, prima di spendere soldi inutilmente...

forse dovresti chiedere nel thread del No Limits,o in locali dove ha lavorato,forse troverai qualcuno in grado di darti dritte su di lei.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
... certo che se una si mette a parlare delle scarpine comprate durante i saldi, e magari del fatto che vorrebbe anche che tu le regalassi un altro paio di scarpine che con i propri soldini, poverina, non è riuscita a comprare….ebbene.... questa è da eliminare subito!!!
si,assolutamente e di gran corsa anche.Soprattutto perché,se riescono a individuare il pollo disposto ad aprire il portafoglio, a ogni loro capriccio è finita. Alla larga da questo tipo di lappina.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
In linea di massima vorrei sapere se qualcuno ha esperienze con la sorella di Victoria, prima di spendere soldi inutilmente...

Non conosco la sorella di Victoria e non posso parlare di lei,ma secondo la mia modestissima opinione,se vedi che dopo due o massimo tre incontri con la ragazza è non riesci a sentirti in sintonia con ,soprattutto se a qualche tua richiesta,inizia ad accampare le solite più o meno velate scuse,molla.Questo vale sia nei Lao,che nei night(territorio che conosco poco),il loro scopo è tenerti come cliente e farti spendere,non dimentichiamolo mai,per cui valuta tu se ne vale o meno la pena.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Ma il nuovo arrivo? Sara... che poi un novo arrivo non è... già non è figa, poi sembra disfatta dalla coca... si iniziano ad intravedere personaggi anche in questo locale all'altezza dell'american show di signa
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Può darsi, probabilmente aveva un altro nome, quando la vedrò forse mi tornerà in mente.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
Ieri sera saltino al Excelsior… Ho visto questa Sara, davvero nulla di che. Insignificante.
Poi una vecchia conoscenza è venuta a fare i saluti: Ariel. Che flasch! Manco la riconoscevo… è dimagrita da far paura, peserà tra i 40 e i 45 kg!! Spero che stia bene, ma questi dimagrimenti eccessivi e rapidi non sono un buon segnale….
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Peccato, perché Ariel è secondo me uno dei fisici più belli, mai visti all'Excelsior.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Tempo fa avevo scritto dei commenti positivi su Luna, forse ero stato il primo a parlarne bene... col passare del tempo ho radicalmente cambiato la mia opinione nei suoi confronti rendendomi conto che probabilmente è la peggio stronza presente nel locale condensando tutto quanto di male si dice sulle lapper
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
….Perbacco... Marcoloc!!! E che ha combinato Luna?!? Non so neanche se ci sia più al locale la Luna, e veramente credo che sia stata la sua prima esperienza da lapperina. E' una mezza sega, sarà alta meno di 160 cm senza tacchi, ma comunque carina. Mi è sembrata una tipa vispa e intelligente, ma magari anche furbetta e paracula (il che comunque è manifestazione di intelligenza). Del resto, credo sia rumena d origine... non ci si può aspettare molto di più. Che diavolo ha combinato? C'è ancora al locale?
 
Commenta
Alto