SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Stasera o domani vengo in visita alla mia vecchia conoscenza Evelyn (ex Jennifer all'American show di Signa) Qualcun altro ha esperienze con lei ?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Stasera o domani vengo in visita alla mia vecchia conoscenza Evelyn (ex Jennifer all'American show di Signa) Qualcun altro ha esperienze con lei ?
Ieri sera ci sono stato ....grande affluenza di pubblico... Grazie al ca..o c era la gucci:w00tmesalia:...ma Evelyn non c.era
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Evelyn era in ferie... Io ho telefonato al locale e mi hanno confermato che non c'era; quindi ho rimandato la trasferta.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
704
Reaction score
164
avete qualche notizia commenti da fare sulle gemelle ungheresi? Grazie
Per carità...da evitare con cura!!! Tutto fumo e niente arrosto. Questo mi ha riferito un amico di cui mi fido ciecamente.
A ciò si aggiunga anche la loro età non più verdissima...33enni.
Comunque, tra le ragazze dell'excelsior, per un motivo o per un altro, io ne salvo ben poche....anzi, pochissime. Anzi, forse nessuna.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
avete qualche notizia commenti da fare sulle gemelle ungheresi? Grazie

Se cerchi un prive,cosiddetto sportivo,ti consiglio di lasciar perdere entrambe.Promettono molto,ma poi concedono poco.Sono nell ambiente da anni,quindi furbe e scaltre.Una con la quale mi sono divertito e Liana Winter,secondo me una delle più brave.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
di isabelle invece avete recensioni? l'ho vista al locale e non mi dispiace. vorrei provarla
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Isabel la provai a Signa anni fa,quando si faceva chiamare Symba. Prive nella norma,nulla di che.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
beh ma voi che avete la fortuna di frequentare sto locale cosa mi dite di giselle? unica volta che sono venuto al locale sono rimasto impressionato dalla figaggine che c'è
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2016
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Giselle e' la siciliana mi pare. Aveva impressionato anche me ma non sono riuscito ad intercettarla quando sono venuto all'Excelsior
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Giselle gran bella ragazza a mio parere, e soprattutto italiana. Ci feci un privè tempo fa, nella norma.
Riguardo al resto delle ragazze, io sono stato al locale due mesi fa e l'ho visto in netto calo rispetto alle volte scorse, a causa comunque di assenze importanti (tra cui la suddetta Giselle).
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
704
Reaction score
164
Giselle gran bella ragazza a mio parere, e soprattutto italiana. Ci feci un privè tempo fa, nella norma.
Riguardo al resto delle ragazze, io sono stato al locale due mesi fa e l'ho visto in netto calo rispetto alle volte scorse, a causa comunque di assenze importanti (tra cui la suddetta Giselle).
Sì, sì...è in calo. Giselle è una siciliana sulla trentina, che si accompagna con uomo fisso e con prole. Non ci farai nulla fuori, tempo perso.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Il calo,credo sia in gran parte dovuto al fatto che le ragazze,sono le stesse da anni e che molte abbiano fatto il loro tempo.Si sta alzando di parecchio l'eta' media,molte di loro hanno superato la trentina e non tutte possono più'permettersi un fisico fresco e tonico,qualcuna addirittura stona nel contesto.Sparite quasi del tutto,russe,ceche,ungheresi,che hanno pian piano lasciato il posto a tante romene,il più delle volte rosse e sgarbate,nel rapportarsi con i clienti.Molte,davvero non meritano il prezzo del biglietto.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
Il calo,credo sia in gran parte dovuto al fatto che le ragazze,sono le stesse da anni e che molte abbiano fatto il loro tempo.Si sta alzando di parecchio l'eta' media,molte di loro hanno superato la trentina e non tutte possono più'permettersi un fisico fresco e tonico,qualcuna addirittura stona nel contesto.Sparite quasi del tutto,russe,ceche,ungheresi,che hanno pian piano lasciato il posto a tante romene,il più delle volte rosse e sgarbate,nel rapportarsi con i clienti.Molte,davvero non meritano il prezzo del biglietto.

Sembrerebbe in declino il locale.. è un peccato visto che in passato ha avuto davvero molte fighe come lap dancers..Probabilmente soffre la crisi del mercato.. In toscana per molto tempo è stato il migliore adesso non so, anche se non penso che gli altri se la passino molto meglio.
Prima quando tutto girava bene le ragazze se ne approfittavano, adesso farebbero meglio a cambiare atteggiamento.. almeno questa è la mia opinione
 
Commenta
Alto