SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
646
Reaction score
304
Te lo prepara Bill Gates il vaccino, quindi puoi star sicuro. 32 o 64 bit?

Fino a che ci sarà l'obbligo di rispettare la distanza sociale e di assembramenti, non potrà riaprire, per cui o si arriva a un livello di contagi pari allo zero, o a un vaccino sicuro anti covid, altrimenti sarà dura. Pur indossando mascherina e selezionando gli ingressi, dovrebbero vietare anche i prive e di conseguenza, il locale perderebbe senso. Magari, bisognerà vedere se dopo tutto questo lungo periodo di chiusura, se i titolari avranno ancora voglia di alzare il bandone, considerando anche che questa situazione, ha creato danni economici importanti e la clientela, ha sempre meno soldi in tasca da spendere.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
712
Reaction score
172
Ieri sera ha riaperto l'excelsior e ci ho fatto un salto di una mezz'ora verso le 1. Luci e ombre, ma più ombre che luci. Sempre le solite ragazze, solite zingarelle, alcune delle quali ragazze non sono più, ma zie. Luci sull' impegno da parte dei gestori che hanno provato a organizzare il locale in modo da far rispettare le regole. Ombre sul fatto che però ci siano riusciti solo parzialmente: il bar non dovrebbe essere accessibile perché naturale zona di assembramento, ma dovrebbero essere i camerieri a portare le bevute che uno ordina; c'è l'obbligo di mascherina e quindi va rispettato: ovviamente, tra la gente che entra c'è sempre qualche scemo (e pure catarroso) che la mascherina non la ha o la butta in terra… ci vorrebbe un distributore gratuito di mascherine o un buttafuori che lo prende su di peso e lo fa volare, non una lapperina intelligente e accorta che lo inviti a mettersi una mascherina. Io credo che locali di questo tipo siano del tutto incompatibili con le normative da rispettare e che in questi sia praticamente impossibile tutelare il bene fondamentale che è la salute. Molto più facile in ristoranti, bar e anche night club.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2019
Messaggi
84
Reaction score
165
Località
Empoli (Toscana, Italia)
Sono d’accordo. La salute è la prima cosa e dobbiamo stare attenti a non ritornare in quarantena perché sarebbe devastante per tutti noi italiani, anche per l’economia. Almeno i privé sono banditi? Io spero che si denunci alle autorità questa riapertura perché siamo veramente di fuori, tra l’altro locali del genere essendo alla pari delle discoteche non potrebbero riaprire dato che le linee guide aggiornate impongono MINIMO il 15 Luglio. Vedrai comunque che richiuderanno a prescindere perché non sono in grado di sostenere a livello di spese la baracca (baracca nel vero senso del termine). Spero anche che fallisca definitivamente visto il cesso che è diventato da tanto tempo.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
712
Reaction score
172
Beh... se hanno riaperto è perchè possono farlo. Credo che abbia riaperto anche il Penelope vicino Pisa... quello sì che è una cacata di locale. In confronto, l'excelsior, pur essendo in caduta libera da anni, è una perla. I privè erano aperti e si svolgono rispettando le distanze di sicurezza, o almeno così dovrebbe essere. Credo che i locali aperti al pubblico siano controllati da polizia e carbinieri pronti a infliggere multe ed eventualmente ordinare la chiusura dei locali ove le normative non siano rispettate: infatti, nella zona di Firenze già 3 o 4 locali sono stati multati e chiusi.
Francamente, quando verso le 1 all'excelsior ho visto pubblico senza mascherine e pure con la tosse mi sono sentito a disagio e dopo massimo 30 minuti sono andato via...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
C'era gente o 4 gatti? le ragazze giravano con la mscherina? chissà se pure l'american show di capannori ha riaperto
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
712
Reaction score
172
C'era gente o 4 gatti? le ragazze giravano con la mscherina? chissà se pure l'american show di capannori ha riaperto
Ci saranno state 50 persone in tutto il locale… le ragazze e il personale girava tutto in mascherina. Buona parte dei clienti, invece, o non la metteva o la teneva abbassata. E c'era chi tossiva e chi starnutiva .. ciò mi ha fatto fare un rapido dietrofront.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
InShot_20200616_073702531-min.jpg
InShot_20200616_073702531-min.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
Ieri sera ha riaperto l'excelsior e ci ho fatto un salto di una mezz'ora verso le 1. Luci e ombre, ma più ombre che luci. Sempre le solite ragazze, solite zingarelle, alcune delle quali ragazze non sono più, ma zie.
Sempre le solite o qualche nuova entrata?
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Francamente, non pensavo riaprisse prima del 15 Luglio, data in cui dovrebbero riaprire tutte le discoteche, salvo imprevisti. Devo essere sincero, non ho una gran voglia di tornarci, almeno per adesso, preferisco aspettare ancora. Le ragazze, non erano un granché prima della chiusura, per cui non credo che questa pausa le abbia migliorate e rese più attraenti. L'obbligo di distanza sociale metterà ancor più paletti nei prive', ammesso che siano concessi, le ragazze on potranno nemmeno avvicinarsi, né sedersi accanto, pur indossando la mascherina, insomma la cosa on mi alletta.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Ieri sera ha riaperto l'excelsior e ci ho fatto un salto di una mezz'ora verso le 1. Luci e ombre, ma più ombre che luci. Sempre le solite ragazze, solite zingarelle, alcune delle quali ragazze non sono più, ma zie. Luci sull' impegno da parte dei gestori che hanno provato a organizzare il locale in modo da far rispettare le regole. Ombre sul fatto che però ci siano riusciti solo parzialmente: il bar non dovrebbe essere accessibile perché naturale zona di assembramento, ma dovrebbero essere i camerieri a portare le bevute che uno ordina; c'è l'obbligo di mascherina e quindi va rispettato: ovviamente, tra la gente che entra c'è sempre qualche scemo (e pure catarroso) che la mascherina non la ha o la butta in terra… ci vorrebbe un distributore gratuito di mascherine o un buttafuori che lo prende su di peso e lo fa volare, non una lapperina intelligente e accorta che lo inviti a mettersi una mascherina. Io credo che locali di questo tipo siano del tutto incompatibili con le normative da rispettare e che in questi sia praticamente impossibile tutelare il bene fondamentale che è la salute. Molto più facile in ristoranti, bar e anche night club.
Ma i prive', sono ammessi?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Ci son passato anche io domenica... non c'era poca gente per essere appunto una domenica ma probabilmente per la "novità" della riapertura, comunque poco movimento e ragazze molto poco impegnate. Le ragazze son le solite di sempre, c'è solo una certa Giada (mi sembra) che non avevo mai visto prima, bella ragazza col classico fisico da lap dancer, ovvero tette rifatte, molto tonica e culo gonfio dagli squat, un po' un clone di Alessia. Per quanto riguarda il distanziamento sociale gli addetti si sforzano moltissimo di far rispettare le regole. I privè si possono fare, ma con mascherina ed ad un metro di distanza, almeno in teoria, quindi voglia di buttar via soldi così pari a zero, anche se non credo che le regole vengano rispettate alla lettera soprattutto per gli abituè/affezionati ma tutto sarà comunque più limitato
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Quindi, pagare cinquanta euro ogni diecii uti, per avete una ragazza che ti balla a non meno di un metro, senza contatto e con la mascherina, mi sembra che il gioco, non valga la candela. Per carità, per la sicurezza questo è altro, la salute in primis, ci sono regole ben precise ed è giusto rispettarle, ma non so quanti siano disposto a versare denaro a queste condizioni.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
encomiabili se sono davvero cosi rigorosi, in altre parti d'italia metti la mascherina (forse) per entrare, poi liberi tutti praticamente...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
essendo anche estate credo che il sandbeach o il cayoblanco in diga a sottomarina offrono lo stesso spettacolo gratuitamente-
non avendo fatto privee in altri locali non posso recensire,anche se vedendo ragazze un ora in privee penserei piu sulla libertà,coi clienti sponsor almeno,certo con i nuovi clienti con privee da 10 minuti,la cosa puo essere facilmente usata per evitare contatti approfonditi,che era gia il classico "io la prima volta non riesco, conosciamoci meglio,ripassa ecc"
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
712
Reaction score
172
encomiabili se sono davvero cosi rigorosi, in altre parti d'italia metti la mascherina (forse) per entrare, poi liberi tutti praticamente...
...guarda che i controlli nei locali vengono fatti eccome: essere sanzionati con una pesante multa e con la chiusura del locale è assai facile…
 
Commenta
Alto