SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Diciamo che i locali lap, hanno raggiunto il picco massimo e adesso scollinando, sono in fase calante. Escludendo i fine settimana, dal martedì al giovedì ci saranno si è no quattro gatti,mentre qualche anno fa questo non succedeva. Ovviamente il fulcro del locale sono le ragazze, peggiorate, sia esteticamente che attidudinalmente, qualcuna addirittura maleducata al limite della sgarbatezza.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
231
Reaction score
36
Andato per addio al celibato compagno di lavoro .rispetto a 10 anni fa' c'erano 1/3 delle persone,ragazze diciamo 80% sfavate esteticamente si salva asia, e onestamente poche altre non ho fatto prive quindi non so' dire come sono in prive.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
….una domanda: c'è ancora Aida, una delle poche giovani, carine e brillanti, o se ne è andata pure lei??
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
231
Reaction score
36
No non c'era,ripeto le migliori a livello di estetica ,asia e mi e' sembrata un po' piu' disponibile nel parlare, poi sandra , e una bionda ricciola alta ma non ricordo il nome e una castana con vari tatoo forse la piu' bella del locale
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Beh…. sono contento per Ad se h trovato uno ricco che la mantiene… una giovane, carina, intelligente e brillante come lei certo non meritava di lavorare in un lap dance. E' vero...restano solo le mummie: Asia, per carità divina...ha il cervello di un criceto e pensa unicamente al denaro, oltre ad avere 34 anni. Sandra è carina e sveglia, ma a me sembra col cervello fulminato. La più bella del locale per me resta sempre Ariel….ma chi sarà mai questa con vari tatoo a cui fa riferimento Seven?!?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
231
Reaction score
36
È castana alta e con vari tatoo nella schiena ha carnagione olivastra e mi sembra occhi sul verde era in compagnia di questa sua amica ricciola bionda alta fatemi sapere come si chiama
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
vari tatoo sulla schiena ce li ha Lolita che in my opinion è la più bella del locale però non ha la pelle olivastra come dici te ma la pelle bianca tipica delle ragazze ex URSS.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
231
Reaction score
36
può darsi che si chiami lolita questo non lo sò ripeto l'ho vista con una bionda ricciola alta come oliviaperò sul colore della pelle può darsi che mi sbaglio,qualcuno l'ha provat in prive?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
231
Reaction score
36
ragazzi la cosa mi ha preso stavo guardando i calendari del 2018 e 2019 la bionda e ambra di sicuro ma adesso è ricciola l'ho riconosciuta dai tatoo la sua amica potrebbe essere però non sono sicuro sharon o keope ?ragazzi io non tornavo all'excelsior da anni quindi non so se queste ragazze lavorano sempre li
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Sharon sarà 1,4m... Keope ha fatto festa e comunque ormai sembrava un uomo. Anche Lolita non è alta, ma ha vari tatoo sulla schiena, ma in genere non si accompagna con Ambra e se l'hai vista in saletta fumatori sicuramente non è lei. Una alta con tatoo sulla schiena è Arianna, ma non la giudicherei la più bella del locale, ma son gusti. Per quanto riguarda i privè l'unica che ti poso dire qualcosa di queste è Lolita, se la dovessi scegliere aspettati un privè castigato
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Sharon sarà 1,4m... Keope ha fatto festa e comunque ormai sembrava un uomo. Anche Lolita non è alta, ma ha vari tatoo sulla schiena, ma in genere non si accompagna con Ambra e se l'hai vista in saletta fumatori sicuramente non è lei. Una alta con tatoo sulla schiena è Arianna, ma non la giudicherei la più bella del locale, ma son gusti. Per quanto riguarda i privè l'unica che ti poso dire qualcosa di queste è Lolita, se la dovessi scegliere aspettati un privè castigato
ahhahahahahah… è vero!! Se a Sharon togli i tacchi, sarà davvero 140cm....!!! Keope ormai da tempo lavora, credo con poco successo, all'American Show di Lucca. Arianna è una rumenaccia, grezza come poche, simpatica come la sabbia negli occhi. Oltretutto ha 40 anni, anche se ben portati. Ambra è psicolabile e ha anche lei ormai 34 anni suonati. E' vero, Lolita bella figa, la più bella assieme ad Ariel…. però Lolita è vero, concede pochissimo. Una delle migliori secondo me era Aida, che però è andata via. Detto tutto ciò, ci resta ben poco….nulla che valga ben 50 euro per 10 minuti di privè.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
keope di viso pare le figlia di lino banfi. comunque il filmato degli schermi potrebbero anche aggiornarlo..son ragazze di 10 anni fa che non ci son piu' da un pezzo,eccetto le solite due o tre che non si schioderanno mai,tipo ariel.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
E' che se rifanno il filmato con quelle di adesso uno non sa più dove guardare per trovare delle fighe veramente di livello... comunque Luna è una novità interessante
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
io tra quelle un po' più carine e giovani ci metterei anche Victoria la bionda culona :lol:.
Sia chiaro non che sia chissà quale bellezza ma ha quel culone che prenderei a schiaffi molto volentieri ahahah
Le varie Ambra, Asia, Arianna ecc... son d'accordo dovrebbero andare in pensione subito approfittando della legge quota 100. Sono ormai totalmente disinteressate al cliente che la loro presenza quasi infastidisce...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
….Bravo Maxilopez…. io poi metterei il limite di età a 30 anni!! Chi è questa novità di nome Luna? Io l'ultima volta che son stato al Excelsior, un mesetto fa, vidi una giovane bionda, nuova, con un nome impronunciabile, mi pare Pilquis, che poteva meritare, se non altro per la sua espansività e per un bel culo….
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Una di quelle poco menzionate, sotto i 30 anni, che a me non dispiace è Maya, ma credo non sia una che concede molto. Tra le stagionate, invece, una nota di merito può andare a Monika o Monique che dir si voglia, che sembra almeno conceda abbastanza (così mi ha detto un amico fidato), oltre a essere una discreta donna.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
qualcuno è mai stato durante la settimana tipo il martedì o il mercoledì? Qualche giorno fa ci passai in uno di questi giorni ma vedendo il parcheggio semivuoto non ebbi il coraggio di entrare per paura di avere tutti gli occhi addosso. Sicuramente ci saranno meno girls ma cosa si fa? Ballano lo stesso? c'è comunque il presentatore che dirige la serata? oppure vieni bersagliato da tutte per fare il privè visto che sei uno dei pochissimi in sala?
 
Commenta
Alto