SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Toscana
Alina ha lasciato esattamente un anno fa, più o meno a settembre. Me lo ricordo perché ero da poco tornato dalle ferie e quando tornai all'excelsior lei mi disse che il weekend successivo sarebbe il suo ultimo giorno all'excelsior perché non le "rinnovavano il contratto". Ovviamente i motivi erano altri. Comunque chi mi consigliate di privettare?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
i migliori anni erano nel 2009 ..2012 mi ricordo di sheryl ramona pepe forse in quel periodo le meglio
Sheryl e Ramona sono ancora in pista, anche se stagionate. Sheryl credo che faccia la ballerina alla discoteca Don Carlos. Ramona gira l'Italia con spettacoli. Tra quelle ancora in pista, c'è anche Keope che ormai sembra un trans muscoloso e lavora all'American Show.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
La Ramona Pepe, non è più di primo pelo, considerando il fatto che è anche piuttosto rozza e volgarità, la sua assenza non mi pesa. Con quali ragazze merita fare prive?? Difficile rispondere, dipende da cosa piace e si cerca. Sportive nessuna o quasi, personalmente mi piace molto Lolita, ma se non è una suora, poco i manca. Rimane comunque una ragazza bellissima, di classe, non volgare, peccato conceda proprio il minimo sindacale.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Ah, dimenticavo, aggiungerei anche Victoria la biondina Kazaka, ma anche lei non si vede più da un pezzo, non vorrei si fosse aggiunta alla lista delle lapperine che hanno appeso il perizoma al chiodo.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Sportive ci sono Jessica, Bianca, Viktoria quando tornerà. Anche Vera, Marina e Kelly mi hanno dato quest'impressione ma non mi sono avventurato più di tanto io
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2019
Messaggi
9
Reaction score
1
Età
28
Località
Toscana
Stasera stato dopo circa 10 ingressi con amici anche solo per bere qualcosa stasera ho privettato con luna..... ragazza interessante!!
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Luna, come ho scritto in precedenza ha un fisichino fatto con il pennello e un visino mto carino, sicuramente una delle più attraenti del locale. L' impressione però è che sia un tipino piuttosto scaltra e furbetta, comunque se in prive ti ha soddisfatto, significa che hai fatto un'ottima scelta. Ovviamente, parlo per impressioni personali, nulla di certo perché non ho mai fatto nulla con lei.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2019
Messaggi
9
Reaction score
1
Età
28
Località
Toscana
Sweetboy alla fine sono tutte furbette diciamo che è il suo lavoro.... esteticamente è discreta.. sinceramente l’ho scelta perché mi ha incuriosito sono riuscito a strappare il numero dopo 20 minuti quindi sono abbastanza soddisfatto
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
Il problema è che questa il numero la dà a cani e porci...e poi dipende da quale numero ti ha dato, visto che sembra ne abbia diversi a seconda delle persone
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Occhio ai numeri ragazzi, che poi una volta che lo hanno dato, il loro scopo è quello di fidelizzarvi. Nei lap ci si va quando lo si decide noi, non quando fa comodo a loro.... Tanto lo scopo è quello, se poi iniziano richieste di regalini vari, buonanotte al secchio... Troncare subito. Parere personale ovviamente, poi ognuno decide di fare come vuole.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
ahah... a questo punto sarei curioso di sapere a quale categoria appartiene il numero che diede a me... comunque Ammk leggiti i miei post su Luna a pag 104-105... ero stato uno dei primi, forse il primo a parlarne bene su questo thread per poi ricredermi rivelandosi una delle peggio stronze... effettivamente i privè con lei sono divertenti fintanto non si prende confidenza ed usa il tempo del privè per convincerti ad allungare il privè... se ti diverti vacci ma rimani distaccato... se ti da il numero, ti dice che sta bene con te, che le manchi e ti tartassa di messaggi tutti i giorni non vuol dire niente... e poi ci hai limonato? se si non vuol dire niente, anche con me lo fece da subito
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
Aahahah….un genio del crimine 'sta Luna!! Come Eva Kant!! Comunque non ho capito Marcoloc alla fine cosa ti ha fatto per essere qualificata come una delle peggio stronze… di sicuro è una paracula che ha capito come gira il mondo.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Alla fine non mi ha fatto niente in particolare, ma solo perchè non ci è riuscita... E' la classica ragazza che cerca di farti credere che sia interessata a te per poi spennarti il più possibile... E per arrivarci usa tutti i trucchetti possibili, niente di nuovo, i messaggini, le frasi ad effetto, slinguazzate varie e cerca di farti credere che lo fa solo con te... ti dico anche che io ho anche cercato di farle capire che a me di lei poi non fregava un niente, ma alla fine m divertivo e quindi ci privettavo... ma lei non convinta di ciò ha continuato la sua opera calando il livello dei privè... al che mi sono scazzato ed ho smesso di farci qualsiasi cosa... tra l'altro con tale atteggiamento è come se mi desse del deficiente. Aggiungo inoltre che la signorina non si è vergognata a farmi richieste di regali a 3 zeri dopo un paio di settimane di conoscenza... naturalmente in tal caso fuori, per accompagnarmi a scegliere il regalo, ci sarebbe venuta
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Aggiungerei... un po' tutte fanno così, e si approfittano se il cliente rimane coinvolto, ma un conto è se ci caschi da solo o quasi un altro se son loro a cercare di ingannarti con tutti i mezzi possibili... e lei su questo aspetto mi è sembrata un gradino sopra tutte le altre... tra l'altro molto pericolosa perchè oltre che carina è simpatica e sveglia
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
Alla fine non mi ha fatto niente in particolare, ma solo perchè non ci è riuscita... E' la classica ragazza che cerca di farti credere che sia interessata a te per poi spennarti il più possibile... E per arrivarci usa tutti i trucchetti possibili, niente di nuovo, i messaggini, le frasi ad effetto, slinguazzate varie e cerca di farti credere che lo fa solo con te... ti dico anche che io ho anche cercato di farle capire che a me di lei poi non fregava un niente, ma alla fine m divertivo e quindi ci privettavo... ma lei non convinta di ciò ha continuato la sua opera calando il livello dei privè... al che mi sono scazzato ed ho smesso di farci qualsiasi cosa... tra l'altro con tale atteggiamento è come se mi desse del deficiente. Aggiungo inoltre che la signorina non si è vergognata a farmi richieste di regali a 3 zeri dopo un paio di settimane di conoscenza... naturalmente in tal caso fuori, per accompagnarmi a scegliere il regalo, ci sarebbe venuta

Beh si, questo è i classico comportamento delle rumene. Lo fanno tutte, chi più e chi meno: lei magari di più. Però deve stare anche attenta a scegliere con chi farlo: se sbagli persona, può anche essere pericoloso. Numerosi i fatti di cronaca nera in tal senso.
Per quanto riguarda i regali a 3 zeri, il match si fa più difficile: deve trovare non solo uno rincoglionito, ma anche ricco. Non facile.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Io non credo si preoccupino troppo delle possibili conseguenze... dei casi ci sono stati, mi ricordo di quella dell'american show di 10 anni fa, ma alla fine sono abbastanza rari... in genere secondo me si concentrano su persone miti e affinché ci siano dei pericoli per loro dovrebbero beccare uno squilibrato
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
Beh…. io dico In Italia. Tra night e lap in Italia, gli episodi di cronaca nera ci sono stati eccome.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Generalmente sono abbastanza scaltre ed esperte da individuare la persona giusta o presunta tale. Sono convinto che, davanti a una persona aggressiva, il loro comportamento sarebbe diverso. Si fanno avanti quando incontrano il bravo ragazzo dai modi educati e gentili, che spende volentieri del tempo con loro, con prive lunghi e da qui probabilmente decucono che sia uno dotato di liquidi e disposto a versarne in parte anche a loro. Da qui parte la richiesta dei fatidici regali, che poi dato che non sei ne mia moglie, ne la mia fidanzata, non vedo il motivo di doverne fare, pago il prive ed è già di per sé un regalo, se non lo accetta, la sala del locale è piena di ragazze come lei, quindi..... In tali luoghi, ci si va per divertirsi(ultimamente sempre più arduo), non per trovare l'amore o la fidanzata.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Si, ricordo anch'io di quella povera ragazza dell'American di Signa, fu ritrovata in una valigia, uccisa da un cliente che aveva perso la trebisonda per lei.Correva l'anno 2007 o 2008, non la conoscevo non l'ho nemmeno mai vista credo, ma ricordo che all:epoca i giornali locali si occuparono del caso a più riprese. L'omicida fu arrestato da lì a breve e credo stia ancora scontando la pena.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Passato ieri sera. Discreto numero di persone,forse perché attratti dallo show della Bulgari,che per l'occasione ha duettato con Isabel e show della Vinci. Per la cronaca,show anche della cara Ambra,che non so per quale motivo,ha sclerato di brutto con un cliente ,vomitando grida e insulti a squrciagola,alla cassa dalla Lilly, che alla fine grazie anche all'aiuto di uno degli addetti al bar, sono riusciti a placarne l'ira funesta.
 
Commenta
Alto