SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
È una veterana, si sente probabilmente come una sorta di regina del locale e per questo spadroneggia, non capisco da avventore come si faccia a portarla nel prive, a mio avviso, ce ne sono molte meglio di lei, volendo scegliere. Se in più, ci aggiungiamo un carattere lunatico e instabile, meglio evitare alla grande.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.227
Località
Firenze
Vista. Premesso che non è una strafiga ma una comunissima ragazza che potresti trovare per strada o all'università, a dire il vero mi aspettavo qualcosa di più a livello anale.... si è limitata a fare il suo compitino, si vede che sta cavalcando l'onda del momento e cerca di incassare il più possibile, un po' come avrebbe voluto fare il Capitano prima di suicidarsi:rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
703
Reaction score
164
secondo me è meglio che la buttano via a pedate prima che faccia passare qualche guaio a qualcuno...
Esatto. Una direzione attenta, butterebbe Ambra fuori dal locale: non esiste urlare e fare scenate nei confronti di un cliente, anche se questo per caso avesse torto. Io l'avrei rottamata già da tempo, come hanno fatto con Keope, Ramona Pepe ed altre ormai vecchie cariatidi. Comunque, in questo caso non parliamo di lunaticità, ma di patologie psichiatriche mai curate. Il che è ben diverso.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Aldilà di Ambra e i suoi problemi, capisco anche che non sempre i clienti siano gentili ed educati, magari capita il l tipo che ha bevuto un bicchiere di troppo, o semplicemente il maleducato e l'arrogante, mi rendo conto che per una ragazza tutto questo possa diventare un problema. Mettersi comunque a litigare in pubblico, non è bello né per loro, né per l'immagine del locale, è essenziale mantenere la calma senza esasperare gli animi, nel caso in cui il tipo dovesse eventualmente esagerare, fare intervenire gli addetti.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
no no ambra e' proprio rincoglionita, e arrogante. meriterebbe una manata sur viso. non capisco perche' continuano imperterriti a farla rimanere li. gliene fanno passare troppe, sembra che se le mandan via poi non hanno piu' ragazze in sostituzione.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
ormai impossibile trovare una straniera non rumena in questi locali. pensare che un tempo c'era un po' di tutto.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Ripassato in questi giorni, il locale mi sembra sempre più sottotono. Nonostante ciò Ambra l'ho vista apparire per la prima volta quando dopo le due usciva dalla vip room con un pacchettino infiocchettato in mano... Io più che altro mi chiedo cosa gli dice la testa a certi clienti.
PS. ma ha fatto festa anche Jasmine?
PS2 ringrazio ammk95 per aver fatto capire a Luna chi sono mostrandogli i messaggi del forum.. magari la prossima volta che vai al locale chiedi alla ragazza se ci sono anche io e vieni a salutarmi
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Mah che dire, se oltre a far prive con Ambra, che tra l'altro sta assumendo sempre più l'aria da attempata carampana super rifatta, c'è chi la omaggia di regali, vuol dire che c'è chi ancora gradisce, contenti loro... Per il resto, effettivamente anche Jasmyne sembra sparita, Victoria la Kazaka,pure. Le uniche non rumene, sono :Jennifer la napoletana, Vivien e Violet, bulgare, Lolita estone e Jessica albanese, non me ne vengono in mente altre.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Come mi ha suggerito un altro utente io non ho prove che sia stato effettivamente lui, anzi ho fatto anche un po' una cazzata a scriverlo direttamente qui piuttosto che a lui in privato... le tempistiche ed alcuni dettagli comunque mi fanno pensare che non mi stia sbagliando... in ogni caso chiunque sia stato (magari un utente esterno) spero rilegga questo thread e capisca che questo che è uno strumento che dovrebbe essere utile a noi clienti, e tali atteggiamenti da persona con ridotte capacità cerebrali sono solo nocivi. Quantomeno la ragazza l'ha presa sul ridere e comunque anche se la prendeva diversamente poco mi sarebbe cambiato
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
703
Reaction score
164
…. sono stato un po' martedì sera. Desolante. Ci sono alcune ragazze nuove, ma di 4 o 5 non se ne fa una carina. C'è una che si chiama Vittoria, segno che la bella e omonima kazaka ha abdicato al trono… avrà trovato un riccastro che la mantiene?!?
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Mi dispiace avere conferma che la Kazaka Victoria, abbia smesso di calcare la pedana dell'Excelsior, è una brava ragazza, educata e gentile, spero che chi abbia rilevato il suo posto lo sia altrettanto
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
pensare che una volta c'erano un po' tutte le nazionalita', pure le cinesi . adesso una sola.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.227
Località
Firenze
…. sono stato un po' martedì sera. Desolante. Ci sono alcune ragazze nuove, ma di 4 o 5 non se ne fa una carina. C'è una che si chiama Vittoria, segno che la bella e omonima kazaka ha abdicato al trono… avrà trovato un riccastro che la mantiene?!?
che io sappia, ha soltanto cambiato provincia. Ora, o almeno fino a un mese fa, era all'american show di Lucca... certo che questi dell'excelsior sono dei geni, fanno andar via le migliori (per non dire le meno peggio) e si tengono i cimeli imbalsamati che tra un po' manco le badanti son buone a fare :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Confermo, almeno fino a 2-3 settimane fa era all'american show di Lucca, ma penso proprio che sia ancora li. Vorrebbe tornare all'excelsior ma per problemi legati al contratto ed il permesso di soggiorno per adesso non può- Comunque al no limit di Calenzano ci dovrebbe essere la sorella GEMELLA (che a detta di Viktoria prima o poi approderà all'excelsior)
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
703
Reaction score
164
…. beh, se il problemi sono legati al permesso di soggiorno, non potrà certo lavorare né al excelsior, né altrove. Se fanno un controllo, la espellono dal territorio nazionale con divieto di rientro e chiudono il locale. Oddio, se chiudono l'American Show non è che si perda molto….
La sua gemella al No Limit si chiama Alla, ma è del tutto inadeguata a questi lavori dato che non spiccica parola e è di una antipatia rara. Non che Vicktoria sia espansiva, però sua sorella è peggio. Non a caso, al No Limit la trovi sempre libera.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Una che non spiccica parola e nonostante ciò, pretende di lavorare intrattenendo la gente e relazionarsi, la vedo messa male, lo credo bene che sia spesso disimpegnata.
 
Commenta
Alto