[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Mi sa che Alessia e' la bionda attempata che ho visto ieri sera...
Penso anch'io. Attempata e fisicamente inevitabilmente un po' peggiorata col tempo, però la sua attitudine e la qualità dei suoi pompini sono fuori discussione, a me dispiace che se ne vada :(
Comunque nella generale tristezza della macro-zona almeno segnalo il ritorno di due more in via di pratignone a Calenzano una delle due dovrebbe essere Angela mora capelli ondulati, tette piuttosto grosse, dimagrita parecchio.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
E' una mia impressione oppure:

- via Pistoiese e' ormai deserta
- i controviali sono ormai pieni solo di trans
- in via Pratese chiudono bottega praticamente all'1:30

O mi sbaglio ?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Purtroppo sostanzialmente confermo. Soprattutto contro-viale guidoni è impressionante l'invasione di trans.
Anche via pistoiese è un piangere però qualcosa c'è in cima sotto al cavalcavia ho visto una mora discretoccia subito caricata, al distributore subito dopo un gruppetto di otr, purtroppo è sparita la Marina alla conad (spero sia in ferie), segnalo poi una bella culona molto imputtanita davanti a dove sta di solito la topona della farmacia, poi in fondo la mora milfa e mi sembra una cinese.
In via pratese oltre alla storica Cosmina e quella che sta dall'altro lato della strada, c'è una bionda piuttosto tettona che sta nei pressi dell'ingresso ataf però da intervista non mi ha fatto una bella impressione, al distributore prima del cavalcavia oltre alla solita zingarella mora che ora non mi viene il nome ho visto un'altra mora (mai vista) più alta anche lei parecchio imputtanita. Sparita Ana (Ilena) e sparita anche Elenina, Cosmina mi ha detto che è tornata al suo paese e non tornerà più per problemi personali. Sparite anche quelle che stavano alla rotonda tenax, sempre presente invece la tettona al cavalcavia ma ogni volta che la intervisto me lo ammoscia: le tette se le fa toccare a mala pena :( ..è una valle di lacrime
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
In fondo a via Pistoiese ho gia' intervistato tempo fa l'amica della farmacista che la imita nei modi e purtroppo nelle tariffe esose, purtroppo per lei fisico ed eta' non sono le stesse e quindi l'intervista non ha avuto buon esito.... lo avevo riportato pue qui qualche pagina fa....
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
E' una mia impressione oppure:

- via Pistoiese e' ormai deserta
- i controviali sono ormai pieni solo di trans
- in via Pratese chiudono bottega praticamente all'1:30

O mi sbaglio ?

ieri verso le 1:00 ho fatto un giro per vedere se pizzicavo Marina per testarla in appartamento...... non l'ho trovata e quindi ho iniziato a fare un giro globale, via di Novoli, via Baracca, via Pratese e mi veniva da chiedermi se era Novembre o Luglio, uno scandalo, zona Firenze Sud verso l'otel c'era solo Silvia....
Poi ho visto riapparire una vecchia presenza proprio davanti al palazzo di Novoli, ma non ho fatto in tempo a tornare indietro che era andata via :sad:
Cioè ho girato fino alle 2:30 come un coglione sperando di beccare Marina e quella al Palazzo di Novoli, ma c'erano solo le solite ragazze.... presenze fisse ..... poche tra l'altro....
L'unica cosa costante è che tra via Baracca e Allori c'erano fissi quei due trans e, porca miseria, venivano caricati, ci ho visto parlare anche diversa gente, c'è stato un trans (con le gambe grosse come un maiale) che ha anche fermato un tipo giovane in bicicletta per chiedergli una sigaretta, incuriosito mi sono trattenuto per vedere la scena..... era un suo conoscente e in cambio della sigaretta hanno iniziato a baciarsi dietro a quel baracchino che vende i panini (chiuso visto l'orario).
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Il baracchino di via Allori e' chiuso da mesi, credo che abbia cessato attivita'.

Quindi ti riferisci a quel coso li attorno al semaforo (mi ero sempre chiesto se fosse un trans o altro, perche' e' scuro di suo e sta sempre nell'ombra quindi non si capisce bene).

In tema di personaggi buffi in via Baracca all'altezza del Mac c'era un trans che sembrava un giocatore di rugby col trucco alla lilli gruber, mentre con la coda dell'occhio dietro l'angolo di via Baracchini c'era un'attempata bionda che pareva una badante in libera uscita.

Bisognera' farsene una ragione...
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
*Power

non ci avevo fatto caso che fosse chiuso per cessata attività..... ho visto che era chiuso solo a causa di quella scenetta col trans.

Si quel coso attorno al baracchino è un trans e anche quello alto. Poi ho visto una nuova figura, a cui non avevo fatto caso, al distributore total erg angolo via paganini...... è un trans anche quello/a?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Via Paganini... e' un trans di sicuro, ci ho sempre visto trans li, a volte ben illuminati dentro l'area di servizio altre volte nell'ombra fin davanti l'ingresso della pizzeria dopo l'orario di chiusura.

Tornando su via Pratese ieri sera Alessia la bionda attempata non pervenuta, al suo posto una mora e una rossa, la Cosimina che passeggiava su e giu' fino al distributore, la bionda all'ataf a chiaccherare con autisti e chi aspettava l'autobus, mora al posto della storica bionda accanto al paninaro, mora tette intoccabili all'angolo sotto il viadotto, bottiglietta alla rotonda del tenax e nuova presenza al telefono davanti all'edicola...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
se non erro dovrebbe essere quella che fu definita scaricatore di porto per come è sguaiata nel linguaggio, però ha proprio un bel fisico e s'è detto che è completa anche di lato B.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Via Paganini... e' un trans di sicuro, ci ho sempre visto trans li, a volte ben illuminati dentro l'area di servizio altre volte nell'ombra fin davanti l'ingresso della pizzeria dopo l'orario di chiusura.

Tornando su via Pratese ieri sera Alessia la bionda attempata non pervenuta, al suo posto una mora e una rossa, la Cosimina che passeggiava su e giu' fino al distributore, la bionda all'ataf a chiaccherare con autisti e chi aspettava l'autobus, mora al posto della storica bionda accanto al paninaro, mora tette intoccabili all'angolo sotto il viadotto, bottiglietta alla rotonda del tenax e nuova presenza al telefono davanti all'edicola...
Alessia la biondona attempata credo sia pervenuta dopo i tuoi passaggi perchè l'ho vista verso l'1:00 scofanata sul new jersey insieme alla mora a mio parere molto più appetibile sia per fisico che per look puttanesco semi-nuda.
La rossa si chiama Helena, rumena, spicca solo 3 parole di italiano (cazzo, figa, culo), è molto bella di viso per i miei canoni e anche di fisico ha una bella siluette, di sicuro più alta dell'amica mora e della bionda cicciotta che ieri si era spostata sulla rotonda.
E' stata la mia scelta di ieri notte... appena riesco fò rece.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Io sono stato a Firenze venerdì notte. Scappato dalla Versilia dove ci sono sempre le stesse che ormai non ne posso più. Le presenze più interessanti in via Pratese. Moretta molto giovane al posto della tanto discussa Ionela. Io ho caricato una stangona sedicente ventenne al distributore insieme alla Loredana. Dice di chiamarsi Raluca. Faccio recensione. Quando stavo tornando a casa ho visto un terzetto dalla parte opposta dell'Audi che non sembrava male ma ormai avevo svuotato...
 
Commenta
F

FreiOtto72m

Ospite
Ospite
Ragazzi c'ero anche io sabato sera a Firenze. Son rimasto male da quanti trans che c'erano!
Ero alla ricerca di Ionela, che non ho trovato... peccato, per adesso non sono mai riuscito a beccarla. Quindi mi son diretto a Calenzano, dove c'erano le fdo ferme in via pratignone al benzinaio a fermare auto. Ho caricato una niger alta carina e gentile apparentemente, ma l'ho dovuta far riscendere subito dall'eccesso di profumo... mia moglie l'indomani si sarebbe di certo accorta di qualcosa e infatti poi ha trovato un capello riccio :unknw: sul sedile passeggero...
Alla fine però ho caricato giogio giusto per non tornare a casa carico
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Sono passato stasera da Via Ferdinando Magellano dietro la Coop li a Novoli.. di fronte alla fermata della autobus c era una bionda parecchio imputtanita da come era vestita discreta topa e belle tette :w00tmesalia:...peccato che per mancanza di tempo non mi sono potuto fermare per intervista penso sia news , oppure no. comunque li in quella zona non ci avevo mai visto nessuna :nea: a seguire metto la postazione esatta. IMG-20190708-WA0038.jpg
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Sono passato stasera da Via Ferdinando Magellano dietro la Coop li a Novoli.. di fronte alla fermata dell'autobus c èra una bionda parecchio imputtanita da come era vestita discreta topa e belle tette :w00tmesalia:...peccato che per mancanza di tempo non mi sono potuto fermare per intervista penso sia news , oppure no. comunque li in quella zona non ci avevo mai visto nessuna :nea: a seguire metto la postazione esatta. Vedi l'allegato 235290
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Ieri sera passo per caso in via Geminiani, (per capirsi, quello stradello che esce prima dei distributori di viale XI Agosto e sbuca in fondo in via Baracca) erano mesi che non ci passavo nemmeno per sbaglio e ieri sera inaspettatamente ci ho visto delle presenze: all'inizio della via i soliti trans e ragazze di colore ma a meta' ho visto 3 ragazzotte in allegra attesa... non so voi ma non ci avevo mai visto niente in quella via...
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Ragazzi c'ero anche io sabato sera a Firenze. Son rimasto male da quanti trans che c'erano!
Ero alla ricerca di Ionela, che non ho trovato... peccato, per adesso non sono mai riuscito a beccarla. Quindi mi son diretto a Calenzano, dove c'erano le fdo ferme in via pratignone al benzinaio a fermare auto. Ho caricato una niger alta carina e gentile apparentemente, ma l'ho dovuta far riscendere subito dall'eccesso di profumo... mia moglie l'indomani si sarebbe di certo accorta di qualcosa e infatti poi ha trovato un capello riccio :unknw: sul sedile passeggero...
Alla fine però ho caricato giogio giusto per non tornare a casa carico

ionela mi sa che non la trovi più...ho sentito dire che è andata via se leggi precedenti discussioni. però potrebbe anche ritornare perché di solito fanno così...col tempo..
chissà :unknw:
 
Commenta
Alto