[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
...ma l'Helena rossa di via pratese è già sparita? è da un paio di settimane che passo di lì ma non vedo nè lei nè la socia mora Dana. Qualcuno ha notizie?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Durante il social del mio incontro ha detto che sarebbe partita.
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
ieri sera passando in ispezione via Firenze a prato accanto alla gelateria il goloso ho notato un bionda discreta un po' formosa appoggiata ad un auto in sosta sicuramente in attesa...non ho potuto intervistare causa intenso traffico rischio sgamo e punto pericoloso per sostare. Magari è già recensita :mda: chissà comunque non mi sembrava una nuova presenza ma non ricordo di averla già vista :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Strano punto per una OTR, strada molto stretta in quel punto e gelateria di solito aperta fino a tardi e quindi a forte rischio sgamo in caso di fermata.
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Strano punto per una OTR, strada molto stretta in quel punto e gelateria di solito aperta fino a tardi e quindi a forte rischio sgamo in caso di fermata.

Comunque ho fatto un paio di giri per vedere di non sbagliarmi dopo poco è sparita ....mi sono messo da un lato in attesa passati 15 minuti scarsi l'ho rivista scendere da un auto e tornare nella solita postazione ma come dici tu Power molto rischioso per sosta ed intervista lì in quel punto il traffico è intenso...magari stasera se c'è vedo di inventarmi qualcosa per intervistarla su tariffe o quant'altro :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
ieri sera passando in ispezione via Firenze a prato accanto alla gelateria il goloso ho notato un bionda discreta un po' formosa appoggiata ad un auto in sosta sicuramente in attesa...non ho potuto intervistare causa intenso traffico rischio sgamo e punto pericoloso per sostare. Magari è già recensita :mda: chissà comunque non mi sembrava una nuova presenza ma non ricordo di averla già vista :unknw:

È Morena, quella che prima lavorava a Calenzano.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
ieri sera passando in ispezione via Firenze a prato accanto alla gelateria il goloso ho notato un bionda discreta un po' formosa appoggiata ad un auto in sosta sicuramente in attesa...

Confermo l'avvistamento: bionda formosa con gli occhiali... anche a me sembra gia' vista altrove ma non ricordo dove di preciso...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
342
Località
Firenze
Ieri sera PT a Calenzano.
Mi sono deciso a testare la girl mora in carne al rotondone di fronte all'autostrada.
Intervista e, a seguito del fatto che mi avesse detto che faceva per 30 anche fuori dalla macchina, apro lo sportello per farla salire.
Se non che lei indietreggia subito e si mette a spippolare sul cellulare; capisco subito il perché in quanto dietro la mia auto compare quella delle FDO.
Resto fermo e mi vengono richiesti i documenti, il libretto e l'assicurazione dell'auto; sono dei minuti interminabili perché temo di tutto in quanto era evidentissimo quello che stavo facendo.
Fortunatamente mi dicono che posso ripartire perché si trattava soltanto di un controllo.
Pericolo scampato ma me la sono fatta sotto, anche per la mia problematica situazione familiare, pensando cosa sarebbe successo in caso di sequestro della macchina o di arrivo di multa a casa.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
A Calenzano presi una gran paura anch'io. Mi éro appartato con una all'interno di un passo carraio (éro molto titubante a entrare ma lei mi assicuro che èra super tranquillo) da davanti e dai lati non mi poteva arrivare nessuno a rompere le scatole dietro a me avevo l'entrata che tenevo d'occhio dagli specchietti alla fine li volevo quasi dare ragione. Mentre me lo prendeva in bocca mi éro molto rilassato avevo il mio sedile completamente reclinato e non ci pensavo più a chi potesse arrivare. Dopo poco inizio a vedere il cielo della macchina blu, blu fisso niente lampeggianti. Fecero talmente alla svelta ad'arrivare alla macchina che non feci in tempo ad'abbotonarmi i pantaloni riuscì solo a tirarli su e a tirare giù la maglia il più possibile per tentare di coprirmi. Cercavo di stare seduto ben dritto nonostante avessi ancora il sedile ancora reclinato, in questo stato mi sono messo a parlare con loro e a fornirli i documenti. Fortunatamente alla fine anche a me è andata bene, ma la paura che ho provato difficilmente la scorderò.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Che sappia io non è previsto alcun sequestro del mezzo. Sono tutte proposte di legge mai andate in porto. Al massimo puoi essere multato se c'è un'ordinanza territoriale che lo prevede, oppure denunciato per atti osceni in luogo pubblico (reato di recente depenalizzato e sostituito da una multa salata). Ad esempio in un passo carraio privato già secondo me non è luogo pubblico, potrebbe al limite denunciarti il proprietario per violazione di domicilio, ma a che scopo se non gli hai creato problemi???
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Ricordo che a Prato vige tutt'ora l'ordinanza antiprostituzione che prevede CONFISCA del mezzo e 400 Euro di multa.

A Calenzano non sono al corrente della situazione attuale.

Ricordo che per "luogo pubblico" non si intende la mera proprieta' privata ma "luogo pubblicamente accessibile" e quindi un passo carrabile aperto, esposto al passaggio di chiunque sulla strada, e' considerato "luogo pubblico":

L'articolo 527 del codice penale rubricato “atti osceni”, recita: Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000

Qui ridiamo e scherziamo ma non prendete sotto gamba la cosa....
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
A Firenze Sud dopo il benzinaio dell'agip (lato dell'Arno) ho visto 3 presenze in un posto che vedevo solitamente vuoto, io ho un po' abbandonato il passatempo in quanto impossibilitato, ma ho pensato di avvertire..
Cavolo se fossi stato solo approfondivo un po'..
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
Ragazzi, solo un'info o opinione. Mi troverò dalle vostre parti mercoledì notte, verso le 2.30.
Credete ci sará qualcosa di buono ancora per strada tra Firenze e Montecatini oppure a quell'ora conviene uscire già senza aspettative e tirare dritto fino a casa?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Sei un po' al limite ma qualcosa puoi trovare.

Le ragazze di Montecatini rimangono anche fino alle 3:30 (non tutte)
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
Grazie, anche se l'esperienza mi dice che sul tardi di trovano quelle che lavorano meno, per i più svariati motivi
 
Commenta
Alto