[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Anche a causa di un incidente non ho potuto frequentare niente ultimamente ma già qualche mese fà avevo detto di aver notato che molte black ex OTR di Calenzano utilizzano i social e si sono trasformate in una nuova categoria a mezzo tra le stradali e le loft.
Il che nelle mie condizioni di allettato mi è andato piuttosto bene tranne ovviamente prestazioni personali piuttosto difettose e rischi con vicini di casa - di cui me ne sbatto -e di rientri non attesi (per fortuna non avvenuti ) di moglie.
Ora che ho recuperato almeno parzialmente un braccio per usare il PC ne approfitto per capire il fenomeno.
I contatti che ho sui socia (FB) li ho presi a suo tempo per stada e non riesco ad allargarli nel senso che pare palese che tra le amicizie visibili del soggetto X che conosci qualcuna ben identificabile condivida la stessa passione della tua amica ma se chiedi amicizia negano e avolte la tua amicizia si incazza pure quasi fosse la tua fidanzata.
Voi che esperienza avete di questo fenomeno?
E tra l'altro le ragazze in che categoria sarebbero recensibili se sono recensibili per le regole del forum?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Che desolazione Firenze ieri ragazzi
Non e piu come un anno fa
Se non c'e roba adesso figurati in inverno con il gelo
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Che desolazione Firenze ieri ragazzi
Non e piu come un anno fa
Se non c'e roba adesso figurati in inverno con il gelo

Concordo su firenze nord, ma ieri sera ero a firenze sud e incredibilmente vedo un invasione di girl sudamericane, 4 fie che non avevo mai visto, 3 tutte insieme all Eni, un altra 20 metri dopo, ne ho intervistato un paio, una di nome Cielo... buona impressione, ma avevo già dato. Sotto il punto esatto

https://www.google.com/maps/@43.766...4!1s2140mrjzHQm8VtMi-njH_g!2e0!7i16384!8i8192
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Io non so delle sudamericane non mi fiderei,sai sembrano ragazze e poi...,meglio quelle delle est,a firenze sud non ci so stato,ero a novoli,dove c'erano solo trans,via forlanini 0,la pistoiese 0,pratese le solite rumene che non mi convincono,non so perche era sabato ma io na volta alla settimana potrei uscire,anche il viale xi agosto nulla c'era na bionda non so se la conoscete
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Ieri sera ho fatto anch'io un PT tra Firenze Pratese e Montecatini, alla fine sono tornato a casa senza concludere. Ieri sera anche la città termale era piuttosto deserta...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2019
Messaggi
11
Reaction score
4
Località
Toscana
Fatto giro a Montecatini venerdi sera dopo una cena. Poca roba davvero... non è piu come qualche anno fa ...
Sempre meno e anche peggio mi pare!!
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Be' concordo con tutti voi purtroppo anche io spesso torno a casa senza aver concluso nulla.... :sad: però ieri sera passando per via Pratese ho notato una mora lato tnx direzione Osmannoro sul marciapiede a dx mai vista tra l'altro mi fermo per intervista lei titubante mi guarda con la faccia e le labbra a culo di gallina e con una voce antipatica a malapena risponde alle mie richieste ...io ovviamente riparto sbalordito e sfavato, tanto la serata è andata male dopo questa si può pure tirare i remi in barca dico io e mi dirigo verso casa ....per caso qualcuno la già timbrata questa tipa????
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
343
Località
Firenze
Esatto, proprio lei. Ha una faccia indefinibile, un po' maranza.

E' una donna e l'ho anche recensita su Prato (la timbrai 2 volte in appartamento di giorno per 50), ora non ricordo il nome.
A colpo può sembrare un trans, anche per l'altezza, e lei stessa mi disse che in tanti le chiedevano se fosse davvero donna.
Mi sembra di ricordare che è russa ma risiede in Spagna.
Comunque già in questo thread avevo postato il link della recensione, a seguito di richiesta di altro collega che aveva le stesse perplessità…..
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Io non so delle sudamericane non mi fiderei,sai sembrano ragazze e poi...,meglio quelle delle est,a firenze sud non ci so stato,ero a novoli,dove c'erano solo trans,via forlanini 0,la pistoiese 0,pratese le solite rumene che non mi convincono,non so perche era sabato ma io na volta alla settimana potrei uscire,anche il viale xi agosto nulla c'era na bionda non so se la conoscete

Erano fie, non ho dubbi...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Be' concordo con tutti voi purtroppo anche io spesso torno a casa senza aver concluso nulla.... :sad: però ieri sera passando per via Pratese ho notato una mora lato tnx direzione Osmannoro sul marciapiede a dx mai vista tra l'altro mi fermo per intervista lei titubante mi guarda con la faccia e le labbra a culo di gallina e con una voce antipatica a malapena risponde alle mie richieste ...io ovviamente riparto sbalordito e sfavato, tanto la serata è andata male dopo questa si può pure tirare i remi in barca dico io e mi dirigo verso casa ....per caso qualcuno la già timbrata questa tipa????

Intervistata una settimana fà, anche a me fatta una pessima impressione, mi fermo, lei sta a 10 metri di distanza, le chiedo 2-3 volte di avvicinarsi, lei fa un metro e con una faccia a culo mi dice che non lavora... buon per lei :punish:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Allora farò un tour a sud ,
Mi ricordo l'anno scorso che quando ritornavo dalla discoteca con il gelo c'era l'emma che ballava nel viale xi agosto alle 4 di mattina con una sua amica,non si sa dove sia finita che ragazza che era
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Be' concordo con tutti voi purtroppo anche io spesso torno a casa senza aver concluso nulla.... :sad: però ieri sera passando per via Pratese ho notato una mora lato tnx direzione Osmannoro sul marciapiede a dx mai vista tra l'altro mi fermo per intervista lei titubante mi guarda con la faccia e le labbra a culo di gallina e con una voce antipatica a malapena risponde alle mie richieste ...io ovviamente riparto sbalordito e sfavato, tanto la serata è andata male dopo questa si può pure tirare i remi in barca dico io e mi dirigo verso casa ....per caso qualcuno la già timbrata questa tipa????

Era quella con i pantaloni tipo felpato? A me non sembrava granché, anche un po' troppo in carne direi...
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Si felpato di colore grigio chiaro ... A occhio mi sembrava albanese... Va be' poco importa...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Raga ma questa ragazza che sta qui come si chiama ?
Screenshot_20191007-075541_Maps.jpg
E per caso una che descrivete come emilia ?
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
Siccome Firenze si veste di trans e visto che per colpa della mia vista di merda se non mi fermo non distinguo bene questi soggetti, volevo chiedervi se qualcuno di voi sa se le tipe che compaiono lungo la traversa di viale Guidoni a nome "via Umberto Maddalena" sono donne oppure uomini che fanno finta di essere donne.
Perché vi giuro che mi sono rotto le palle di fermari con ripartenza istantanea appena capisco che sono trans.

Facciamo chiarezza, se si esclude la biona ALLA, viale Francesco Redi è un vivaio di Trans, poi zona via Baracca a partire dal distributore erg fino al distributore esso e poi il covo sotto il viadotto dell'Indiano. Poi ci sono quelle due presenze fisse in via Allori, poi al semaforo via degli Astronati/viale Guidoni prima del distributore....... ma ohhhhh dio caro....... è un invasione.......... ma bastaaaaaaaaaa
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2019
Messaggi
11
Reaction score
4
Località
Toscana
@Fiore97
Ciao, se quella mora filiforme con la frangia e capello legato dovrebbe essere lei. A meno che non mi sbagli io e confonda la foto con un altra zona.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Si ha la frangia bel visino alta ,sicche è Emilia ?
Comunque se fosse ,strano ci sono poche recensioni e non datate
 
Commenta
Alto