[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
676
Località
tutta la Toscana
Ieri in via pratese ho visto solo Violetta e Maria quella tettona poco più avanti... il nulla cosmico :cray:

Più che altro qualcuno ha notizie della Daniela che sta all'edicola sempre in via pratese? Pure lei mi sa ha chiuso battenti...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Non sono pratico di nomi, ma una o due settimane fa in via Pistoiese ho visto solo due tipe, una al primo semaforo in direzione San Donnino e l'altra tra il semaforo e il cavalcavia in direzione centro piu' o meno di fronte al distributore. Ma non mi sembravano niente di che.

[edit: corretto nome via]
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
77
Reaction score
7
Località
firenze sud
Non so se ho avuto le traveggole ma attorno alle 22-22.20 venerdì sera mi sembrava di aver visto del movimento zona benzinai dopo velox lungarni in direzione otel, dettaglierò meglio nei prox giorni ?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2020
Messaggi
31
Reaction score
27
Località
Toscana
Sabato scorso ho notato una mora discreta praticamente in mutande davanti all'entrata della mercafir,saranno state le 22:00 circa.Speriamo che con la fine del coprifuoco si ripopolino un po' le zone...e di ribeccare in via Pistoiese la Sara "farmacista" e la Maria bionda su Opel Corsa??☺️☺️?
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
44
Reaction score
106
Età
34
Località
Firenze
Stasera, cena con amici. Finalmente alle 21.46 mi libero, saluto e vado verso casa.
Da Ottobre non mi faccio una scopata con una Otr....nel frattempo mi hanno trasferito la collega. Quindi sono mesi e mesi che non scopo una ragazza che non sia mia moglie.....
Carico come un pazzo inizio a girare in zona Otel e Obi Hall.... mi sarei accontentato di tutto, ma davvero.
nulla ma nulla di nulla..... solo due ragazze dopo l’Agip direzione Otel. Ma in pantaloni.... ecco in pantaloni mi rifiuto di caricare una signorina. Già li eliminerei dall’armadio di mia moglie che, invece, ultimamente mette sempre meno vestitini!
Nonostante 50 minuti di giri.....niente scopata.... chissà quando mi ricapiterà un’occasione.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Sabato scorso ho notato una mora discreta praticamente in mutande davanti all'entrata della mercafir,saranno state le 22:00 circa.Speriamo che con la fine del coprifuoco si ripopolino un po' le zone...e di ribeccare in via Pistoiese la Sara "farmacista" e la Maria bionda su Opel Corsa??☺️☺️?
Magari ritornasse Maria Bionda
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
...per tua informazione è un moro quello in mutande davanti al mercafir.
Però se ci vai facci sapere ?
Comunque si confondono sempre meglio. Ieri tornavo a piedi dal centro e intorno alle 22, all'altezza del ponticello sul Mugnone che da viale Redi immette nella rotatoria della Coop, ne ho visto uno notevolissimo, che dava la paga a molte donne. Ok che ero senza occhiali, ma davvero complicato distinguerlo da una donna vera. Diciamo che la certezza l'ho avuta solo per la zona di stazionamento
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
In era precovid li ce ne sono sempre stati un paio, mi pare di ricordare uno proprio all'angolo del semaforo per andare in verso piazza puccini e l'altro all'angolo tra viale redi e maragliano.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Abito in zona da un paio di lustri e lì non ho mai visto donne. Il tratto che da viale Redi porta a piazza Puccini, inclusa la piazza, e tutto il tratto iniziale di via delle Cascine, è zona di trans. Idem il tratto di via Baracca che da lì va verso la periferia, almeno fino all'incrocio con via Baracchini.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2020
Messaggi
31
Reaction score
11
Avvistata una girl molto carina a Campi Bisenzio zona hotel Mirò a mezzanotte precise di giovedì notte, alla rotatoria tra la declassata che porta a prato e via salvator Allende.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
676
Località
tutta la Toscana
Avvistata una girl molto carina a Campi Bisenzio zona hotel Mirò a mezzanotte precise di giovedì notte, alla rotatoria tra la declassata che porta a prato e via salvator Allende.

Credo sia Andrea, già presente da diversi mesi ma in posti diversi sempre a Calenzano... questa dovrebbe essere lei.

[RECE] Andrea - OTR - Campi Bisenzio (FI)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
colleghi, scusate,
tempo fa, nel parcheggio dietro la stazione a prato, ho visto delle zingarelle niente male.... (QUI Po fs) .... sapete dirmi se sono lì in veste di otr o solo per scopi meno "nobili"?
grazie
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Dietro la stazione non c'e' traffico in transito quindi ho paura che la loro presenza sia legata ad attivita' collaterali, alternative, atte a creare marginalita' o affini
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Alcune sere fa visto un po di movimento a campi bisenzio/ Calenzano sulla via pratignone, Alcune nere e altre che non so se erano tutte donne. Soprattutto ero incuriosito da una morona avvistata poco prima la rotondina col baracchino ma subito caricata. Tornando verso Firenze ho visto che ahimè è sparita la Silvia di via pratese che stava davanti il carta bianca
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Forse intendi carta bianca?

Ieri sera una figura li davanti in piedi c'era all'angolo.

Non posso dire che fosse questa Silvia perche' ero di passaggio e non l'ho messa a fuoco.
 
Commenta
Alto