[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
...non c'è assolutamente paragone, si può semplicemente dire che sono tutti trans eccetto qualche vecchissima presenza che onestamente manderei di corsa in pensione per lasciar spazio ai giovani.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Accidenti a quelli che amano sto genere ma uno schifo ci saranno na 20 ventina di trans o di più roba da pazzi
In alcuni angoli ce ne stanno 4-5 di loro
Proprio a Firenze dovevano venire
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2020
Messaggi
31
Reaction score
27
Località
Toscana
Segnalo che ieri sera, passando con l'auto, ho rivisto la storica romena Andrea /Gabriella plurirecensita nel controviale Guidoni vicino al Piazzale Garfagnana.
Tanto per intendersi è quella che divideva la postazione con Nicole; non la vedevo lì da prima del lockdown (inizio 2020).
Ma è una di quelle 2 more che stavano davanti alle case "di legno" nel controviale direzione aeroporto?una più alta non molto attraente,l'altra più belloccia,belle tette e bocca da pompini...
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2020
Messaggi
31
Reaction score
11
Ho rivisto in zona campi bisenzio, all'SDA una bellissima ragazza gambe perfette, e un culo da sbando, penso sia l'amica di Andra che staziona 500 metri prima, non ricordo il nome, ma penso sia già conosciuta
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Accidenti a quelli che amano sto genere ma uno schifo ci saranno na 20 ventina di trans o di più roba da pazzi
In alcuni angoli ce ne stanno 4-5 di loro
Proprio a Firenze dovevano venire
Evidentemente c'è richiesta e in effetti le vedo caricate abbastanza. L'offerta si adegua sempre alla domanda ?
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
...non c'è assolutamente paragone, si può semplicemente dire che sono tutti trans eccetto qualche vecchissima presenza che onestamente manderei di corsa in pensione per lasciar spazio ai giovani.
Accidenti a quelli che amano sto genere ma uno schifo ci saranno na 20 ventina di trans o di più roba da pazzi
In alcuni angoli ce ne stanno 4-5 di loro
Proprio a Firenze dovevano venire

Ieri sera ho fatto un giro e sono tornato a casa senza fermarmi da nessuna ragazza, ma vi posso assicurare che i trans vengono caricati. Purtroppo è inutile dire che hanno invaso Firenze, perché ci di fermano in tanti. Ahhhh non so se le ragazze lo dicono per rabbia, ma sembrerebbe che alcuni di questi trans trombano e si fanno trombare senza guanto.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Primo giorno di coprifuoco abolito
Ho rivisto silvia
La bionda in via baracca
Chè però nei periodi precedenti stava nel vialone xi agosto
Nel vialone ho visto i servizi sociali parlare con le ragazze almeno penso
Via forlanini 2 presenze
Via pratese 4-5 rumene
A campi vista Alina
E per quanto riguarda la pistoiese ancora vuota apparte la mora in fondo ex vialone e silvia in cima
Per ora niente maria,sara,emilia,marina,elena
Bei tempi andati
Queste 4-5 ragazze in via pratese sapreste identificarle? La storica bionda marina di via pistoiese è sparita?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
sembrerebbe che alcuni di questi trans trombano e si fanno trombare senza guanto.
Credo sia poco credibile a meno che questi clienti non sono anche dei coprofili....
Dopo tante ore e senza la possibilità di lavarsi c'è alta probabilità di contatto tra il tuo amico pelato e la merda.
Non ne parliamo quando è l'inverso...il trans in pratica dovrebbe avere il cazzo fisso color marrone ?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Queste 4-5 ragazze in via pratese sapreste identificarle? La storica bionda marina di via pistoiese è sparita?
Allora una credo sia anna maria che sta sotto il cavalcavia proviente dalla via dove ci stanno le macchine a noleggio
Poi credo cosmina al carta bianca
E di fronte a lei
Quelle 3 dentro l'esso
Una chissà forse lorena
E poi altre due
Che non so chi siano
Se so nuove o no
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
675
Località
tutta la Toscana
Ieri giretto a Firenze dopo mesi di lockdown ... le mie aspettative erano 0 e sono state rispettate in pieno :cray:

Travelli come sempre... le storiche anche (anzi preistoriche) ?, missili qualcuno e un paio di nuove (almeno per me) che assomigliano di più a scaldabagni (n) che ad esseri umani.

Situazione molto triste e desolante... andare a Firenze è come essere il protagonista inconsapevole di un film di Dario Argento

:mad:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
22
Reaction score
20
Località
Toscana
Allora una credo sia anna maria che sta sotto il cavalcavia proviente dalla via dove ci stanno le macchine a noleggio
Poi credo cosmina al carta bianca
E di fronte a lei
Quelle 3 dentro l'esso
Una chissà forse lorena
E poi altre due
Che non so chi siano
Se so nuove o no
Delle tre al benzinaio ce n'è una bionda e una mora, entrambe bassine e capelli lunghi?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Appena fatto un giro stasera. Non so cosa sia successo ma non c'era nemmeno un trans in giro, zero. Forse sarà stato il santo patrono dei trans o avranno fatto una retata?
Comunque ho potuto contare più facilmente le ragazze senza possibilità di fare confusione.
La bionda e la mora davanti le casine di legno di fronte il palazzo di giustizia.
Lato opposta milf seduta in macchina verde bottiglia. Più su di fronte la telecom l'uruguagia storica stavolta fuori dalla macchina, si vede che col caldo si sta meglio fuori.
Forlanini, bionda riccia con vestito rosa che muoveva il davanzale avanti e indietro per attirare l'attenzione.
Mercato ortofrutticolo, bionda in panda blu + un altra biondina mai vista. Lato opposto di fronte gelateria la solita bionda preistorica con la station wagon grigia...
Viale degli astronauti 2 presenze, una bionda grassoccia con la panza e una mora bassina un po' meglio ma nulla di chè. E questo è quanto.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
44
Reaction score
106
Età
34
Località
Firenze
Sono con la moglie al mare….. sabato avevo girato mezza Firenze (e Calenzano) per trovarmi una ragazza e cornificare. Ma nulla…..
Stasera ero fuori a cena e rientrando a casa decido di riprovare la zona dell’Otel. Vedo una ragazza bellissima….. vestito cortissimo e viso meraviglioso. Non ho resistito nemmeno un secondo ed era già in macchina….. credo di non averle chiesto neppure “quanto?”. L’ho recensita Silvia, ho fatto una gran bella scopata. Sarà perché non cambiavo passerina da ottobre quindi probabilmente avevo L adrenalina a mille….ma Silvia è davvero una bellissima ragazza
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Credo di aver avvistato una nuova presenza di fronte a bricoman sesto fiorentino
115 Via Lucchese
Google Maps
Non si trattava di trans a parer mio
Ma di una ragazza dell'est
Confermate ?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
311
Reaction score
779
Sono con la moglie al mare….. sabato avevo girato mezza Firenze (e Calenzano) per trovarmi una ragazza e cornificare. Ma nulla…..
Stasera ero fuori a cena e rientrando a casa decido di riprovare la zona dell’Otel. Vedo una ragazza bellissima….. vestito cortissimo e viso meraviglioso. Non ho resistito nemmeno un secondo ed era già in macchina….. credo di non averle chiesto neppure “quanto?”. L’ho recensita Silvia, ho fatto una gran bella scopata. Sarà perché non cambiavo passerina da ottobre quindi probabilmente avevo L adrenalina a mille….ma Silvia è davvero una bellissima ragazza
Ottimo pittore90 !
Non conosco bene la zona, intendi di fronte alla Discoteca Otel (Via Generale C. A. dalla Chiesa, 13) ?
Ci sono altre presenze in quella zona ?
(E' un pò disante dalla zona Peretola, Via Guidoni, Via Pratese, Pistoiese ecc ...)
Saluti :)
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
5
Sono con la moglie al mare….. sabato avevo girato mezza Firenze (e Calenzano) per trovarmi una ragazza e cornificare. Ma nulla…..
Stasera ero fuori a cena e rientrando a casa decido di riprovare la zona dell’Otel. Vedo una ragazza bellissima….. vestito cortissimo e viso meraviglioso. Non ho resistito nemmeno un secondo ed era già in macchina….. credo di non averle chiesto neppure “quanto?”. L’ho recensita Silvia, ho fatto una gran bella scopata. Sarà perché non cambiavo passerina da ottobre quindi probabilmente avevo L adrenalina a mille….ma Silvia è davvero una bellissima ragazza
Ma é la ragazza al semaforo appena girato l'angolo ?
 
Commenta
Alto