[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Nono perchè era al telefono a parlare
E sai com'è come sono quelle che stanno al telefono ai primi giorni
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Sabato sera in via Pistoiese - breve storia triste.

- Mora robusta angolo via Campania: 43°47'36.0"N 11°09'41.6"E · Viuzzo della Croce, 2A, 50145 Firenze FI, Italy
- Mora minuta angolo via Della Nave di Brozzi: 43°47'33.7"N 11°09'59.1"E · Via Pistoiese, 391, 50145 Firenze FI, Italy
- Mora pippo franco semaforo raccordo viadotto: 43°47'42.8"N 11°11'55.1"E · Via Pistoiese, 36, 50145 Firenze FI, Italy
- Mora gia' recensita angolo via de' Vespucci: 43°47'44.1"N 11°12'09.0"E · Metropolitan City of Florence, Italy

E non ho altro da dire su questo argomento.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Ieri sera dopo incontro con una mia vecchia conoscenza che ho mandato in culo definitivamente decido di restare a Firenze e farmi qualche giretto perlustrativo, ecco il resoconto:

Via Pratese zona Mac, dopo alcuni colleghi che hanno avvistato una "forse" new entry mi tocca smentire che trattasi di Dana col solito culo al vento.

Sul controviale di viale guidoni ad angolo via val di marina una probabile new entry mora formosa, intervistata si dimostra simpatica e molto arrapante ma declino perchè niente cim.

Sempre sul controviale ma lato opposto al palazzo di giustizia durante il mio giro per 2 volte mi soffiano da sotto il naso una tipa mora accanto ad una polo verde scuro... così controllo l'orario di carico dell'ultimo e dopo 20 minuti mi ripresento in zona per aspettare... dopo oltre 30 minuti di attesa :eek: riappare e scende dall'auto... io già inizio a fantasticare ma dura il tempo dell'intervista... lei molto carina e vivace, ma servizi quasi basici anche qui senza cim per 50 euro così le chiedo se almeno si fa una roba tranquilla memore del tipo che se l'è tenuta quasi un ora... lei mi chiede cosa intendo per tranquilla... io rispondo 20 minuti... lei sbianca e risponde che per 50 può starci 10 minuti :mad:(n)... avrei voluto chiedere quanto le aveva dato il tipo prima con l'auto scassata ma ho evitato... ci avrà lasciato lo stipendio?... comunque pure questa direi già vista in passato.

Via Allori, pure quì era stata avvistata da dei colleghi una "forse" new entry ma tocca smentire pure in questo caso, se non sbaglio si chiama Maria... erano quasi 3 anni che era sparita... ogni tanto riappare per qualche mese poi sparisce... la prima apparizione risalirà a circa 6 anni fa

Via Pistoiese angolo Brozzi finalmente una sicura new entry, mora, carina di nome Angie, albanese di 22 anni di cui farò a breve recensione ma non aspettatevi nulla di chè.

Il resto sono i soliti missili o tegami che già sapete... Fi sud ho evitato per non sprecare benzina inutilmente

:hi:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Sul controviale di viale guidoni ad angolo via val di marina una probabile new entry mora formosa, intervistata si dimostra simpatica e molto arrapante ma declino perchè niente cim.

Ma li non c'e' da qualche anno una bionda subito dopo la fermata dell'autobus?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Venerdi c'era la bionda li'.

Da non confondere con la biondona quasi bbw che ogni tanto appariva piu' avanti dopo l'hotel all'angolo via Val di Sieve
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
ah ok, allora avevo capito la biondona quasi BBW e mi riferivo a lei.
Altre bionde in quel punto non ne ho mai viste. Ricordo bionda in citroen nera all'angolo via lippi e macia e un altra bionda tutt'ora presente che fa spola tra la gelateria e l'entrata del mercato ortofrutticolo di fronte.... ma sarà lì da più di 10 anni, roba preistorica.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Ma li non c'e' da qualche anno una bionda subito dopo la fermata dell'autobus?

Non so se ti riferisci a quella storica che sta 20 metri più avanti di fronte alla gelateria.

Insieme a quella che ho visto c'era l'altra che di solito staziona lì anche lei presente da 2 o 3 anni, ma non ricordo i capelli... non mi sembra bionda
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
785
Ieri sera dopo incontro con una mia vecchia conoscenza che ho mandato in culo definitivamente decido di restare a Firenze e farmi qualche giretto perlustrativo, ecco il resoconto:

Via Pratese zona Mac, dopo alcuni colleghi che hanno avvistato una "forse" new entry mi tocca smentire che trattasi di Dana col solito culo al vento.

Sul controviale di viale guidoni ad angolo via val di marina una probabile new entry mora formosa, intervistata si dimostra simpatica e molto arrapante ma declino perchè niente cim.

Sempre sul controviale ma lato opposto al palazzo di giustizia durante il mio giro per 2 volte mi soffiano da sotto il naso una tipa mora accanto ad una polo verde scuro... così controllo l'orario di carico dell'ultimo e dopo 20 minuti mi ripresento in zona per aspettare... dopo oltre 30 minuti di attesa :eek: riappare e scende dall'auto... io già inizio a fantasticare ma dura il tempo dell'intervista... lei molto carina e vivace, ma servizi quasi basici anche qui senza cim per 50 euro così le chiedo se almeno si fa una roba tranquilla memore del tipo che se l'è tenuta quasi un ora... lei mi chiede cosa intendo per tranquilla... io rispondo 20 minuti... lei sbianca e risponde che per 50 può starci 10 minuti :mad:(n)... avrei voluto chiedere quanto le aveva dato il tipo prima con l'auto scassata ma ho evitato... ci avrà lasciato lo stipendio?... comunque pure questa direi già vista in passato.

Via Allori, pure quì era stata avvistata da dei colleghi una "forse" new entry ma tocca smentire pure in questo caso, se non sbaglio si chiama Maria... erano quasi 3 anni che era sparita... ogni tanto riappare per qualche mese poi sparisce... la prima apparizione risalirà a circa 6 anni fa

Via Pistoiese angolo Brozzi finalmente una sicura new entry, mora, carina di nome Angie, albanese di 22 anni di cui farò a breve recensione ma non aspettatevi nulla di chè.

Il resto sono i soliti missili o tegami che già sapete... Fi sud ho evitato per non sprecare benzina inutilmente

:hi:
Ottimo bimax4 !
Hai notato circa età della probabile new entry mora formosa, che hai visto sul controviale di viale guidoni ad angolo via val di marina ?
Grazie !
:)
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Ho trovato il thread ma c'è solo una rece di un utente poi espulso.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
Aggiornamento su Silvia la ragazza albanese mora Riccia, che staziona davanti alla carrozzeria, dopo il cavalcavia dell'indiano direzione Firenze.
Lei non presente, ma le due bottiglie di acqua appoggiate sul muretto forse sono un indizio.. tenterò di nuovo l' appostamento, per chi fosse interessato vi tengo aggiornati.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Del giro di ieri sera:

Sul controviale di viale guidoni ad angolo via val di marina una probabile new entry mora formosa,

Confermata una mora li con un bel davanzale ma non mi pareva "formosa"


Su via pratese davanti al nuovo Carrefour confermata la mora e rilancio con una biondina, ieri sera erano in due in coppia con i vestitini neri corti.


E cosa piuttosto strana.... a Calenzano sulla rotatoria in fondo alla declassata la tipa era ancora presente alle 3 di notte (di solito all'1 fanno tela)
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
in via pratese ieri alla rotonda del Mc c'era Dana solo con tacchi, perizoma e reggiseno. Erano anni che non vedevo una ragazza così nuda per strada. Un cinese in bicicletta addirittura si è fermato dietro di lei ed è rimasto imbambolato a guardarle il culo mentre lei parlava a pecora appoggiata al finestrino di un auto.
Insieme a lei poi sono comparse 2 bionde mai viste prima.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
in via pratese ieri alla rotonda del Mc c'era Dana solo con tacchi, perizoma e reggiseno. Erano anni che non vedevo una ragazza così nuda per strada. Un cinese in bicicletta addirittura si è fermato dietro di lei ed è rimasto imbambolato a guardarle il culo mentre lei parlava a pecora appoggiata al finestrino di un auto.
Insieme a lei poi sono comparse 2 bionde mai viste prima.
Non è che una di queste è Paola ?
Ma erano li insieme a Dana ?
 
Commenta
Alto