[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Cercavo il vecchio 3AD, poi sono capitato qui, comunque non credo che abbiamo perso molto, se il 3AD fosse irrecuperabile, alla fine è uno scambio di opinioni ed info, non ci sono Recensioni qui.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Qualche news? Qualche novità otr? Ultimamente ho girato poco (sempre senza patente)...ma se arriverà un po' di bella stagione rispolvero la bici e vado di pt.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
Ieri sera ho fatto un breve puttan tour-meno di 1ora- tra Prato e Calenzano e ritorno: siamo quasi nel deserto.
Segnalo solo che verso le 22 in Piazza Stazione a Prato una tipa che avrei identificato come la diurna Monica italiana-vedi recensione- manca poco mi finisce sotto l'auto pur di farsi notare, e alla Querce la ormai storica Miranda attende la clientela su una Adam Opel.
Questa è plurirecensita come mezzo missile-oppure anche tutto intero-ma stà li da tempo immemore ed ora si è fatta anche la macchina, avrà i suoi bravi estimatori che vi devo dire, d'altra parte bellina è bellina e per di più classe 92:pardon:
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
Ieri sera ho fatto un breve puttan tour-meno di 1ora- tra Prato e Calenzano e ritorno: siamo quasi nel deserto.
Segnalo solo che verso le 22 in Piazza Stazione a Prato una tipa che avrei identificato come la diurna Monica italiana-vedi recensione- manca poco mi finisce sotto l'auto pur di farsi notare, e alla Querce la ormai storica Miranda attende la clientela su una Adam Opel.
Questa è plurirecensita come mezzo missile-oppure anche tutto intero-ma stà li da tempo immemore ed ora si è fatta anche la macchina, avrà i suoi bravi estimatori che vi devo dire, d'altra parte bellina è bellina e per di più classe 92:pardon:

Scusa,non trovo il link della recensione
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
salve ragazzi
avrei da porvi una domanda
avete notizie su 2 tettone,che stazionano sul viale guidoni,all'altezza del palazzo di giustizia,ma sul lato opposto
dove di solito sono parcheggiati i pulman prima del chiosco dei panini

erano 2 more, di carnagione chiara,probabilmente del est,con 2 tettone strizzate fuori del giubbino
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Una delle due è la Morena, esistono varie recensioni in proposito una anche fatta dal sottoscritto, l'altra non so. E' da un po' che non passo da quelle zone non saprei però se c'è ancora.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.110
Reaction score
11.135
Una delle due è la Morena, esistono varie recensioni in proposito una anche fatta dal sottoscritto, l'altra non so. E' da un po' che non passo da quelle zone non saprei però se c'è ancora.

:hunter: :hunter:

Una alta e con il davanzale ben carrozzato l'ho recensita io forse un anno fa, non ricordo il nome, forse e' la stessa che ha recensito te, rumena, non giovanissima, furbetta, diceva allora di essere arrivata da Milano.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Una alta e con il davanzale ben carrozzato l'ho recensita io forse un anno fa, non ricordo il nome, forse e' la stessa che ha recensito te, rumena, non giovanissima, furbetta, diceva allora di essere arrivata da Milano.

Si credo sia la solita. Molto furbetta, pure a me disse di essere arrivata da Milano.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Cari colleghi, dopo l'ennesimo giro a vuoto sono dolente di constatare che l' "otr-aggio" a Firenze e dintorni è praticamente defunto.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
5
purtroppo hai ragione speriamo sia solo per il tempo e che in primavera inoltrata torni qualcosa .ormai non esco nemmeno più
Cari colleghi, dopo l'ennesimo giro a vuoto sono dolente di constatare che l' "otr-aggio" a Firenze e dintorni è praticamente defunto.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
1
[INFO] OTR TANGENZIALE AGLIANA

Buongiorno a tutti,
passando spesso in quelle zone, ho notato delle presenze ai distributori di benzina sulla tangenziale che porta a Pistoia all'altezza di Agliana; per intenderci il tratto compreso tra la rotonda dell'ottica Avanzi e quella dove c'è la coop.
Qualcuno ha info o esperienze con queste tipe?
Ringraziando saluto tutti!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
Buongiorno a tutti,
passando spesso in quelle zone, ho notato delle presenze ai distributori di benzina sulla tangenziale che porta a Pistoia all'altezza di Agliana; per intenderci il tratto compreso tra la rotonda dell'ottica Avanzi e quella dove c'è la coop.
Qualcuno ha info o esperienze con queste tipe?
Ringraziando saluto tutti!!

Vado a memoria nel vecchio 3 Area Metropolitana FI PO PT -quello deceduto per capirsi- vi era anche della letteratura sulla zona che riterrei storica. Sull'Antologia ci sono anche delle recensioni datate ormai.Sempre a memoria non ricordo di cose particolari nè positive e nemmeno particolarmente negative.
A meno che non si tratti di new entry.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
E' riapparsa la famosa Gloria di Prato, intervistata mi conferma di essere in difficoltà economica e si rende disponibile tutti i giorni eccetto il lunedì, aggiunge anche un prolungamento di orario fino a mezzanotte.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
E' riapparsa la famosa Gloria di Prato, intervistata mi conferma di essere in difficoltà economica e si rende disponibile tutti i giorni eccetto il lunedì, aggiunge anche un prolungamento di orario fino a mezzanotte.

Ma staziona alla solita pensilina oppure non tocca terra ed opera solo su appuntamento con i fortunati che hanno il numero?1
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
4
Età
43
E' riapparsa la famosa Gloria di Prato, intervistata mi conferma di essere in difficoltà economica e si rende disponibile tutti i giorni eccetto il lunedì, aggiunge anche un prolungamento di orario fino a mezzanotte.

E magari alla solita pensilina, così ci saranno più macchine in quei 30 metri che su tutti i viali di Firenze intasati dai lavori della tramvia.....
 
Commenta
Alto