[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
28 Dicembre 2022
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
38
Mah... ho dei dubbi... lì ci sono solo travelli...

Che vi devo dire, io l'ho vista da qualche metro ed era un pezzo di gnocca notevole.

Poi, di quel che abbia in mezzo alle gambe, non gliel'ho chiesto :P
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2018
Messaggi
94
Reaction score
124
Località
Toscana
Elisa grande figa, magari tornasse.....🙏 Se potesse parlare quel povero camper

Ragazzi ma Silvietta che stava sotto il ponte indiano ad inizio pistoiese qualcuno l'ha più avvistata? A me non riesce più beccarla
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
89
Novità a campi bisenzio sotto il corriere sda dove sostava la jio jio: trattasi di rumena 20 che non parla l'italiano molto alta che propone servizi standard. Ha un viso che un pò spigoloso ma viene dall' est.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Se non era mezza nuda l'ho vista due settimane fa.
Non l'ho segnalata perché mi sembrava quella che prese il posto di jio jio.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2020
Messaggi
31
Reaction score
27
Località
Toscana
Speriamo che non sia come quel missile nucleare che stazionava li prima di lei, anche se aveva un signor culo... 😁😁🤣
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
89
Io l'ho vista Alina 10 -12 giorni fa,poi ho trovato questa ragazza alta come ho scritto proprio al suo posto.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
Silvietta vista venerdì intorno alle 22 il tempo di andare a fare un bancomat e non c'era più, aspetto più di mezz'ora visto che aveva lasciato il segnaposto (bottiglietta acqua) nulla.
Ripassato il sabato con vari passaggi dalle 21 alle 22 la bottiglia al solito posto ma di lei solo l'ombra avevo una voglia assurda, appena la becco la trombo X un ora senza sosta. 🤣
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
Per gli amanti del trash segnalo ieri in tardo pomeriggio dopo le 19 in Via Frediani a Prato -zona Macrolotto Industriale- la presenza di una black in postazione seduta su poltroncina di plastica che al mio passaggio in auto mi fà cenno. Poco più avanti una su auto Ford Fiesta grigio scuro o nero. Ci passo ogni tanto ma era molto tempo che non ci vedevo gente. Un tempo qui vi erano delle black di cui una mi pare ci sia anche una mia recensione.
Roba da stomaci forti.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
89
Sulla bientinese ,all' inizio,3/4 anni fa una ragazza stava black su un divanetto in una discarica dove c'era di tutto come nella scena su prato.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
168
Età
38
è tornata in azione una del famoso gruppo di rumene della stazione di prato che latitava da 2 anni a sua detta. in effetti non l'avevo mai vista anche se avevo letto di recensioni: la sorella di Anna, mi ha detto di chiamarsi Maria e sempre solito posto di imbarco. se ritrovo il thread giusto recensisco che fra poco perdo la connessione...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Ieri sera giretto a Firenze desolante.... inutile dire altro...vado a Campi per vedere quella novità avvistata con minigonna rosa...nulla di che...intervista inutile solo pompa coperta però dalla parte opposta c'è anche il missile Alina alle 23 e 50 caricata da un citrullo...alle 23 e 57 era di nuovo in postazione e poco dopo altri citrulli la caricano....noi uomini siamo proprio dei coglioni
 
Commenta
Alto