[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Piuttosto, sere fa in Via Pistoiese ho visto una biondona alta vestita di verde lato Emilia, un po' più in su direzione San Donnino.
Inutile dire che sono tornato indietro con l'auto ma non l'ho più beccata.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2023
Messaggi
68
Reaction score
336
Località
Firenze
Io la vedo spesso nei posti diversi altra sera era in via pistoiese settimana scorsa l’ho vista in viale guidoni davanti la farmacia prima ancora bazzicava alle cascine quando ho avuto occasione di riparlarci a detta sua cambia spesso posto perché così becca di più ( tipo prezzemolo c’è da per tutto aahahah) ora non ho più visto inserzioni già da bel Po come detto la vedo sempre in zona novoli
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
58
Reaction score
90
Età
34
vabbè ci sono stato diverse volte in loft la ragazza non e male e fa quello che promette se e tornata a fare l'otr ben venga
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355
@Guttalax72
sei nuovo dalla data di iscrizione vedo.....a Prato in Piazza Mercatale e Stazione e Lungobisenzio trovi.... anche se principalmente Cinesi [EDIT] Rimossa frase offensiva
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
48
Però, riguardo alle cinesi che si possono trovare a Prato (piazza Mercatale, Stazione centr., Lungobisenzio), sono quasi tutte anzianotte e/o "molto poco attraenti", diciamo. Non a caso, passando, le vedi a volte contrattare con vecchietti parecchio in là con gli anni... Poi, per carità: de gustibus...
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2023
Messaggi
68
Reaction score
336
Località
Firenze
Oggi ho fatto un giro per pura curiosità a Prato intorno alle 15/16 unica cosa che posso dire sulle cinesine viste soprattutto sul lungobisenzio lasciamo perdere
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Ma la Alla di Viale Redi? Speravo in un suo ritorno nel periodo estivo per ritimbrarla all'aperto, ma temo che ormai abbia attaccato la passera al chiodo.
Qualcuno sa se per caso ha un annuncio su internet?
Potete rispondermi anche in privato, grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
"Aveva casa salomé?o solo macchina"

In appartamento, v. rece
 
Commenta
Alto