[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355
@Guttalax72 : Ma allora staziona di giorno a Campi e non a Prato?!? Se puoi indicare la zona sarebbe bene anche se penso alla situazione che ancora persiste nel territorio disastrato dalla recente alluvione.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2023
Messaggi
68
Reaction score
336
Località
Firenze
@torelek mi sembra che staziona in via fratelli cervi comunque dove c’è cinema UCI LUXE . Beh direi adesso dopo che c’è stata alluvione non c’è un anima in giro anche se nn sarei così sicuro sai perché bene o male i cinesi anche nei peggior casi escono sempre al lavoro
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2023
Messaggi
6
Reaction score
14
Località
Bologna
Ragazzi se parliamo delle diurne di Prato c'è ne stanno più giorno che notte però sn brutteeeeeee brutte fess

Ma anche a Firenze le ragazze che son rimaste parliamo sinceramente dai di bellezze così particolari non ce ne son più come una volta passi da beyfin c'è ne sono li 3 galline vestite pure male che ballano in mezzo viale bah vai in via pistoiese c'è quella tettona che un metro e mezzo vai più avanti c'è una sovrappeso ormai sn finiti i tempi di belle donne sexy giovani
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2023
Messaggi
68
Reaction score
336
Località
Firenze
@pierinouliveli Hai raggione quelle di beyfin fan paura ansi con Elena quella mora che sta al ingresso di benzinaio ho avuto una esperienza terrificante ma non sul livello sessuale se scorri un po’ indietro troverai cosa ho scritto
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2020
Messaggi
31
Reaction score
27
Località
Toscana
@pierinoulivelli ho fatto un tour mercoledì dopo mesi, via pistoiese ho provato ad "aspettare" sia l' Emilia sia la Silvia fin oltre le 23, ma nada.. solo morte e disperazione. Viale Guidoni 2 presenze femminili, una semi-milf nel controviale direzione centro su una mini countryman, un altra davanti al tribunale,la solita mora davanti alle casine di legno. per il resto tutte trans, anche se un paio potrebbero indurre in tentazione, da come sono femminili... 🤦🤦😂😂🤔🤦🤔😂
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2023
Messaggi
68
Reaction score
336
Località
Firenze
@Dragone82 Confermo tutto cosa ha scritto Pierino perché adesso come adesso le ragazze sn scarse i trans sn più femminili e fatti meglio anche se non mi piacciono però se dobbiamo parlare anche del abbigliamento invernale già le donne sn quello che sono poi si mettono quei giubbotti orendi con stivali da 3 euro presi al mercatone delle cascine . Proprio 0 femminilità vai lì la vedi già non è bella poi vedi abbigliamento cavolo non ti fanno nemmeno rizzare. Credo che queste prima di fare sto mestiere dovrebbero fare una scuola di abbigliamento e comportamento ahahahah
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2023
Messaggi
21
Reaction score
61
Località
Sesto Fiorentino
@Dragone82 @Guttalax72
Sono deluso perché oltre ad essere brutte e vestite male come dice Guttalax72 ti rispondono pure male sono di una maleducazione esagerata. Trans non freguento però fanno più bella presenza sulla strada avete pienamente ragione. Se andiamo avanti così. Diventiamo un paese di inculatoni che già lo siamo per certi sensi visto cosa succede in Italia
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in argomento, con nuovi avvistamenti di OTR e link a vostre recensioni. Grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
44
Carissimi colleghi ed esperti del forum, da sempre vi seguo in silenzio e da sempre trovo i vostri consigli e recensioni indispensabili.
Vi chiedo info, che sicuramente saranno già state scritte in qualche thread , della tipa sul biondo che sta sempre seduta sul muretto dell' Euronics di via di Novoli.
E ho notato anche un altra tipa ; notevole, con stivali rossi che sta in piedi davanti alla mensa universitaria in viale Forlanini, anche questa se esiste una thread ne leggerei volentieri il contenuto prima di andare ad intervistarla
Grazie per il vostro aiuto
saluti
Dario

Devo assolutamente andare ad intervistare questa Alice perchè anche a me il suo abbigliamento fa impazzire , unito al fatto che pare una figa pazzesca!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2023
Messaggi
68
Reaction score
336
Località
Firenze
Buonasera punter volevo chiedere se qualcuno ha rivisto la bionda capelli corti in viale redi avrà 35/40 anni dell’est sicuramente la conoscete perché lì da tantissimi anni . Purtroppo non lo più trovata e volevo chiedere se c’è ancora o ha cambiato zona fatemi sapere grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
4
Ultimamente sto passando più spesso causa lavoro in zona Guidoni e dalle ore 23 trovo una discreta presenza. Controviale guidoni, Via Barsanti, via accademia del cimento e viale IX agosto ci saranno state 10/15 ragazze (o almeno apparenti tali) si sta ripopolando?
 
Commenta
Alto