[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Puntatora

UOMO
Membership
Registrato
14 Aprile 2015
Messaggi
3
Reaction score
7
Ho smesso da tempo di andare a otr, è non bazzico più le zone "calde" ma è veramente una desolazione anche solo leggere. Le mie serate top erano "cannetta" in bocca e via, da prato a Calenzano e da Calenzano a Novoli.. a volte anche senza usufruire (difficilmente) solo per il gusto di guardare. Che bei tempi andati. Le migliori serate di sempre. E badate bene che ho avuto anche tantissima vita sociale ai tempi, raccattavo anche parecchio in discoteca ma la soddisfazione di quelle serate non ha paragoni. Sarò da ricovero?
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
io piu' o meno ero come te...ore e ore a girovagare per traversagna...che poi eran si e no 2 km...ma ore e ore...veramente...e le incursioni un po' piu sporadiche a montecatini.................poi arrivarono i divieti vari...le ztl...gli appostamenti dei vigili...le regole sempre piu' stringenti su alcool alla guida...tristezza allo stato puro
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
6
Reaction score
19
Età
47
Cena in quel di Firenze e quindi puttantour di ritorno a casa.
In tempo reale: a Firenze il deserto, solo una in viale XI agosto e una al Beyfin prima dell'A11.
Calenzano una (ad occhio sembrava dell'est, mora ricciola) al rotondone direzione calenzano, via pratignone nulla, una dopo il sottopasso della Manetti sulla destra: discreta vestita di rosa ma c'era un auto parcheggiata che sembrava lì a controllarla e quindi ho tirato dritto.
Via Firenze nulla. Prato stazione solo la solita nera enorme e un paio di trans (tipologia che evito).
Tangenziale nord deserta, via pratese verso Pistoia deserta.
A quel punto ho preferito fermarmi nella natia Pistoia senza proseguire per Montecatini perché un po' demoralizzato.
Dalle coperte del mio letto questo è tutto.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
91
Pistoia c'era qualcosa ma 10/12 anni fa.
Sulla tangenziale Nord a Prato sparite le 2 Lituane a beyfin già dal 2018 e la pseudo russa davanti.
Finito tutto.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.106
Località
Granducato di Toscana
Ieri ho contato 4 presenze: Al Miro ragazza dell'est cosciona sempre al telefono e che non caga nessuno. Quasi di fronte nera che dovrebbe essere noto missile. Ricordo una recensione di un po' di tempo fa molto negativa. La solita Anita in via Baldanzese che, a vederla tutta sola, mi fa una tristezza...
A Novoli i soliti trans e una nera dove di solito bazzica Lisa ( ma non pareva Lisa ) ma non era vestita uguale a come si veste lei di solito.
Dopo qualche giro, l'ho vista infrattarsi a piedi con un cliente, ai giardini accanto al Tamoil.
Poi sconsolato, me ne sono tornato a casa.
Oramai a Novoli ci passo una volta al mese ed ultimamente è sempre così.
Non mi va più nemmeno di bruciare benzina!
Che tristezza...😔
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.106
Località
Granducato di Toscana
@PigBoyy di viso sembra bella, ma di fisico a me non mi attira molto. E poi ho una atavica avversione per le girl dell'Est ( almeno le OTR ). Nella mia carriera da punter OTR, ne avrò provate una decina in quasi 30 anni, e solo 1 o 2 mi hanno soddisfatto. Le altre meglio lasciare perdere. Coi pochi soldi che mi girano per le tasche cerco di andare sul sicuro dalle solite fidelizzate, che almeno so come lavorano.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
58
Reaction score
87
Età
34
non è brutta ma 50 per un servizio base da OTR mi pare un esagerazione sai avesse proposto un bbj ma nulla vecchio B-F e arrivederci..
 
Commenta
Alto