[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
Già mi sono dimenticato di segnalare dove è avvenuto l'avvistamento, chiedo scusa a tutti quelli che hanno girato invano per la stazione di prato alla sua ricerca, ma la location è esattamente qui:
https://www.google.it/maps/place/Pi...2!3m1!1s0x132af641a061dd1d:0xe8287ac92620cbc8
Se ci saranno aggiornamenti non mancherò di condividere.

Cliccandoci sopra a me segnala Piazza del Pesce...che sarebbe in centro storico a Prato:sad:Sbaglio qualcosa io? Oppure è prorprio questo il posto?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
927
Reaction score
218
Località
Firenze
Su altro forum la danno come riapparsa per davvero e già da alcuni giorni...ergo, potrebbe non essere solo un pesce d'aprile...:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
927
Reaction score
218
Località
Firenze
'nzomma...la pulzella e giovanina...per la stagionatura c'è tempo! :wink: Non nascondo che andai pure io in cerca di "Gloria", dopo la rivelazione invernizziana, e come tanti altri me ne tornai con le pive nel sacco...all'epoca fece davvero furore e veniva addirittura gente da fuori provincia per beccarla...peccato aver perso il topic originale, dove esitevano diversi accenni alla ragassuola tra cui anche la descrizione, fatta dal sottoscritto, del pomeriggio quasi intero trascorso nell'attesa vana dell'apparizione :preved:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Il primo di aprile ha sempre la propria messe di gonzi... grande gladiatore
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
5
Ennesimo PT a vuoto , ero intenzionato a recensire qualcosa ma non c'è più verso a Fi . Solo missili e cesse
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Anch'io qualche giorno fa ero di PT. Effettivamente le cose non sono particolarmente entusiasmanti. Ho visto sulla Pratese, lato direzione Prato 50 metri della Volkswagen, una ragazza con i capelli neri appena dopo le spalle alta magra e bella di viso. Sicuramente romena. vestita completamente di jeans (pantaloni e giubbino). Non sono riuscito a capire chi era.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
5
Io in via pratese non ci vai mai perché per i miei gusti sono troppo zingarelle .. Nemmeno rumene . Q me piaceva una in via pistoiese ma è sparita da mesi , poi solo brutte esperienze a giro
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Anch'io qualche giorno fa ero di PT. Effettivamente le cose non sono particolarmente entusiasmanti. Ho visto sulla Pratese, lato direzione Prato 50 metri della Volkswagen, una ragazza con i capelli neri appena dopo le spalle alta magra e bella di viso. Sicuramente romena. vestita completamente di jeans (pantaloni e giubbino). Non sono riuscito a capire chi era.

Mi auto rispondo. Passando ieri sera direi che non era tutto questa gran che.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
5
Mi auto rispondo. Passando ieri sera direi che non era tutto questa gran che.
Anch'io ho ritentato , ho intervistato probabilmente quella che dicevo te in via pratese poco prima della rotonda del tenax non brutta ma come ha aperto bocca... Denti marci e mi dice di essere rumena ma... Ascoltava musica indiana o araba è indubbiamente una uscita da un campo rom ! Scampato missile ahahah meglio la mano
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.123
Reaction score
11.134
Oggi ero in giro per Prato e son passato a ora di pranzo alla rotatoria tra viale della repubblica e via firenze. Non so per certo se fosse una otr, ma l'aspetto e la camminata lasciavano poco spazio a dubbi in quel luogo, morettina capello corvino lungo, esile tacchi alti e un bel vestitino estivo di colore tuchese chiaro. Un bel fighino... peccato avere altro da fare, ma in quel posto a quell'ora l'intervista by car e' praticamente impossibile da fare !
 
Commenta
Alto