[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.123
Reaction score
11.134
http://iltirreno.gelocal.it/empoli/...-per-diecimila-euro-1.13250132?ref=hftiemer-1


Forse è questo sopra?
Caspita non sarebbe cosa da poco questa tipologia di multe!
Occhio e teniamoci aggiornati.

Ok.. ragioniamo...

Il reato di atti osceni in luogo pubblico e' sempre esistito, prima era penale, ora e' depenalizzato a sanzione amministrativa (civile).

Prima se venivi beccato in camporella (non importa se con la tua ragazza o compagna o trombamica che sia, o con una otr) ti cercavi un buon avvocato, che nella grande maggioranza dei casi, portava a casa una sentenza equa, il malcapatitato pagava un avvocato.

I comuni che dicono di voler combattere la prostituzione hanno fatto delel ordinanze al limite del legittimo con sanzioni abbastanza alte da scoraggiare gli avventori ma inferiori al costo di un avvocato per potersi difendere. Risultaato: uno pagava la multa e zitto. E il comune faceva cassa.

Ora ho il sentore che queste ordinanze diventeranno inutili, anzi spariranno.

Vuoi mettere ? Per fare 5000 euro dovevi pizzicare almeno 10 clienti, togli uno che fa ricorso, uno che non paga perche' e' nulla tenente, un paio di stranieri che poi non li rintracci piu'., Facciamo che ne devi fermare 15 per mettere in cassa 500 euro.

Ora invece di apposti quatto quatto, vedi un povero cristo che accosta e fa salire una otr, lo segui quatto quatto fino ad un luogo talmente isolato e disabitato che se ti ci perdessi di giorno farebbe fatica a trovarti persino la protezioni civile con l'elicottero e appena quello cala i pantaloni accendi il farone della voltane e partono due verbaloni da 5000 euro, uno almeno lo incassi, quello del malcapitato cliente almeno. Fai questo giochino un paio di volte al mese e hai ripianato un capitolo di spesa del comune.

Non so voi, ma a me questa prospettiva pare infame e bieca.

E' mio pensiero che se alla base di una legge ci sta un principio, era meglio che il reato restasse penale. Ora e' un altro mezzuccio per far cassa.

Certo: quando una istituzione, invece di far fede a dei principi di ordine e morale preferisce far fede alle voci di bilancio arriviamo a constatare con amarezza lo stato allo sfacio di questa societa'.

Se lo scopo fosse davvero mantenere l'ordine sulle strade perche' non cominciamo dalla A invece che dalla Z ?

Le regole ci sono e sono chiare e incontestabili: cominciamo a fare la multa a chi non mette la freccia prima di svoltare, a chi utilizza la corsia di emergenza in autostrada per non fare 5 minuti di coda dopo il casello, a chi non occupa la corsia di destra quando e' libera, a chi non rispetta le precedenze, a chi commette sorpassi azzardati, a chi parcheggia in divieto di sosta, a chi non ha i fari correttamente allineati e abbaglia le auto nell'altro senso di marcia, ai ciclisti che non usano la ciclabile ma stanno in tre a chiacchierare sulle statali, ai ciclisti sulle tangenziali, magari di notte, magari vestiti di nero, quelli che gettano i mozziconi di sigaretta per terra.... e a tutte quelle leggi, che sono anche norme di buon senso che tutti i giorni vengono continuamente ignorate e non sanzionate, perche' siamo in Italia.

Se tutto quanto sopra venisse rispettato con rigore e debitamente sanzionato quando necessario, allora si capirei l'applicazione di queste nuove sanzioni.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
43
Reaction score
5
Se è per questo a Firenze è entrato in vigore lo spara multe è cioè una telecamera installata sulla volante dei vigili che prende tutti i numeri di targa delle auto in sosta vietata e mi sembra anche chi supera i limiti di velocità sui viali e manda le multe a casa.
I comuni devono pur trovare i fondi dopo i tagli dei finanziamenti statali ed alla fine sono sempre i normali cittadini che pagano.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
Mi sembra un discorso molto serio e da affrontare con seria attenzione.
Se per andare Otr si iniziano a correre questi rischi forse il gioco non vale più la candela e questo determinerà un ulteriore impoverimento ed io aggiungo deterioramento della situazione Otr.
Dall'altra parte noto che negli ultimi tempi , per mia esperienza personale, si è arrichito il panorama loft anche con buone presenze italiane, per buone intendo anche il livello rapporto servizi/prezzi.
Che si sarà vicini alla morte del mondo Otr?
Mi sembra la sezione giusta per continuare il discorso.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
Praticamente si sono saldate le due esigenze:far cassa e cercare di
nascondere la "monnezza otr"sotto il tappeto loft.
Tipico modo della politica di affrontare i problemi nel nostro
disgraziato paese dove falso moralismo e bigotteria pretaiola
la fanno da padrone!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
927
Reaction score
218
Località
Firenze
Imho il mondo pay è tutt'altro che in crisi, anzi direi in decisa crescita...però il mercato sta cambiando decisamente modalità di svolgimento favorito da internet...oggi ha poco senso andare in strada, per vedersi "marchiata" come puttana, quando puoi facilmente gestire il tuo giro di clientela mediante annunci standotene comodamente a casa tua oppure recandoti a domicilio del cliente...e questo, soprattutto per le italiane, senza nessuno che venga a papponeggiare lucrando sulla tua professione...discorso simile per i clienti, che hanno un ampio ventaglio di possibilità usando semplicemente un pc o un dispositivo mobile con anonimato quasi del tutto garantito...e questo spostamento sta lentamente allineando pure i prezzi...se un tempo il divario nel rate tra otr e loft era abbastanza ampio, oggi i prezzi, pur diversi, sono decisamente comparabili...anche tenendo conto del maggior tempo di cui, di norma, si usufruisce nella prestazione con una loft...
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Località
Repubblica Fiorentina
ieri sono tornato a OTR a Fi Sud nonostante ci fosse il deserto dei tartari. Ho preso al volo una ragazza, per me nuova, che ho provveduto a recensire perché non l'ho trovato nella lista. A parte lei non ho visto nessun'altra fanciulla......
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Io la settimana scorsa ho pernottato a Calenzano. In zona industriale comunque ho trovato una discreta presenza OTR...
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
Le ho viste anch'io passandoci ieri sera, ma non ero in pt ma con gente, ma mi parevano sempre le solite oppure per te si tratta di new entry?

No no,non credo siano new entry,mi pareva di averle viste anche qualche mese fa.
chiedevo,perche oltre ad essere nuovo di questo mondo(in pratica son tutte nuove per me),sono anche un po fuori zona,e ci passo una volta ogni morte di papa
e chiedevo se ci fosse un po di letteratura sulle 2.
cercando,non ho trovato nulla di preciso e mi pare strano,visto che sono 2 belle passerine.

ieri mentre tornavo a casa mi sono appartato con una delle 2
ma non mi ricordo il suo nome.

era bionda chiaro (l'altra li ha un po piu scuri),capelli lisci a caschetto
snella,e portava una gonnellina rosa.
il nome mi pare un qualcosa tipo katerina,ma potrei sbagliarmi ma sicuramente iniziava con la c o k
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
@il cuoco:
immagino che ci starai preparando la tua recensione.....a memoria mi pare di ricordare che nel tred defunto ci fossero notizie sulla presenza alla pensilina del Carrefour e senza quelle notizie è difficile rintracciare una eventuale rece nell'Antologia.
Meno male che ci pensi da solo a levarti ogni dubbio:preved:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.123
Reaction score
11.134
L'altra sera di rientro da Bologna esco dall'autostrada a Calenzano e ti vedo due presenze more dalla parte opposta della rotatoria, e' un po' che non passavo da quelle parti, sono novita' o roba riciclata ? Ero troppo stanco e ho fatto rotta verso casa invece di andare a intervistare....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
Caspita come ci manca Invernizzi con i suoi pt dettagliati delle presenze ed anche delle assenze.
Non è un secolo fà solo pochi anni eppure ora sembra un altro mondo:sad:
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Power, una delle 2 dovrebbe essere Daniela, che stava fino all'an(n)o scorso dove hanno costruito l'ingresso al Burger King.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
61
Reaction score
5
Facendo la strada che dal carrefour porta direttamente a prato,precisamente via prato,ad una certa altezza,sul lato opposto della strada vedo sempre una bella mora dell'est dentro una macchina scura,il punto preciso non saprei dirlo ma ci ripasserò,forse davanti allo spiazzo del cancellone dello stabilimento tivoli,ma potrei sbagliarmi... qualcuno di voi la conosce?

Io credo che il punto in cui l'ho vista sia questo
https://goo.gl/maps/njqKFctnqCR2
ma non ne sono certo,perchè ci sono altri spiazzi anche piu avanti o addirittura prima... quella zona li è piena la sera di otr,ma è sempre difficile fermarsi,questa mi ha incuriosito perchè era una bella passera automunita,quindi presumo che si faccia seguire dal cliente in un appartamento....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
@mastrofornaio:
nel punto da te mappato macchine scure con roba dentro io non nè ho mai viste ma un km,forse meno,più avanti in direzione Prato su un AdamOpel scura ci stà la storica Miranda, che avrebbe la fama di mezzo missile ma considerato che è da una vita che stà li e che sembra abbia fatto i vaini potrebbe essere migliorata.
Ma non ho voglia di verificare, cmq se cerchi nell'antologia esiste ampia lettaratura. Occhio che ci sono anche dei trans in macchina sempre in loco.
Spero di esserti stato utile.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
qualche sera fa dopo rotonda carrefour in direzione Prato, dove la strada rialza un po prima di un'altra rotonda, ho visto una bionda scosciata con un'auto scura che parlava con uno ne sapete nulla?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
61
Reaction score
5
grazie torelek,ho trovato il thread della miranda,probabilmente sarà lei quella che ho visto io,anche perchè apparte travelli,sono rare le otr automunite in quella zona,peccato che sia un missile,è veramente bellina
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
grazie torelek,ho trovato il thread della miranda,probabilmente sarà lei quella che ho visto io,anche perchè apparte travelli,sono rare le otr automunite in quella zona,peccato che sia un missile,è veramente bellina

Non vorrei averti sviato dalle tue intenzioni e ti rinnovo le mie considerazioni: se stà ancora sul pezzo in quel luogo avrà un certo tornaconto e mi fà specie che nessuno abbia fatto nuove recensioni oltre a quelle già presenti che riterrei ormai storiche.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
87
Reaction score
12
@il cuoco:
immagino che ci starai preparando la tua recensione.....a memoria mi pare di ricordare che nel tred defunto ci fossero notizie sulla presenza alla pensilina del Carrefour e senza quelle notizie è difficile rintracciare una eventuale rece nell'Antologia.
Meno male che ci pensi da solo a levarti ogni dubbio:preved:


Passo spesso da Calenzano ma queste bionde non le ho mai viste. Oh cuoco non è che ti sei trombato una free!!!����
 
Commenta
Alto