[INFO] Area metropolitana FI-PO-PT ancora - Pagina 234
Pagina 234 di 234 PrimaPrima ... 134184233234
Risultati da 2,331 a 2,336 di 2336
    Punter

User Info Menu

...per cabrio intendevo full cabrio (pene in vagina senza condom).

Novizio

User Info Menu

Ci sono OTR che fanno full cabrio? Quanto chiedono 200 euro o sono così messe male da chiedere 50 euro?
    Come giocare alla roulette russa, solo che con la pistola crepi subito con le malattie soffri fino alla guarigione oppure per sempre.

Tirocinante

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da maxilopez Visualizza Messaggio
    ...per cabrio intendevo full cabrio (pene in vagina senza condom).
    Allora perfettamente d'accordo ..
    a meno che non piaccia il rischio 100% o giu di li.. o come detto sopra la roulette russa con il amburo pieno di pallottole .
    io avevo capito che la ragazza in questione BBJ(asse) e magari Cimmasse .. mi pare davvero strano full cabrio anche solo proposto da una black.
    Urge davvero un chiarimento da FreiOtto72m magari oltre un segnaposto un nome per una intervista supplettiva

Tirocinante

User Info Menu

info per favore....in via pratese lato opposto all'audi c'è una donzella,faccia buffa, mento un po' pronunciato... credo rumena....ci sono rece?

Tirocinante

User Info Menu

Allora, la ragazza si chiama Miriam e quando l'ho incontrata passeggiava qui
    Segnaposto inserito
    Vicino a Via degli Olmi, 50013 Sesto Fiorentino FI
    https://maps.app.goo.gl/fHAsk4SWbWDJyPun8
    Era la sera presto, l'intervista è stata breve perché preferivo andare sul sicuro da Giogio. Con le black non riesco a capire se hanno capito bene (senza condom... Poi magari arrivi lì e ti dicono di no )

Citazione Originariamente Scritto da antonio69trip Visualizza Messaggio
    Confermo era Morena (ci sono tornato proprio venerdi .. e l'ho rilevata proprio sulla mattonella solita .
    Si la ragazza non è una palestrata anzi è morbidosa

E anche questo è una triste conferma sono sparite o quasi del utto le black per fortuna ho i contatti sui social (a me gustavano parecchio)

Immagino BBJ scoperto .. mi pare anche troppo spinto per la zona [invece sono passato sabato a Bologna e ho beccato una nera che faceva pompino scoperto ma senza ingoio .. recensirò in sezione emilia ...

Puoi indicare il luogo di questo esercizio ? ...

Bha de gustibus ... io preferisco un pompino scoperto da una stradale che spalmarlo sui cessi .. troppo freddi

Tirocinante

User Info Menu

Conosco Miriam da intervista anche se e mai testata per il fatto che è amica di una mia ex fidelizzata.
    Non è sicuramente un caso di ful cabrio ... e probabilmente se cercavi BBJ hai confidato bene "nel non capire" .. se non è cambiato nulla negli ultimi mesi non lo concede.

Pagina 234 di 234 PrimaPrima ... 134184233234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato