[INFO] Area metropolitana FI-PO-PT ancora - Pagina 223
Pagina 223 di 223 PrimaPrima ... 123173222223
Risultati da 2,221 a 2,225 di 2225
  1. Torna In Cima    #2221
    Certified Punter

User Info Menu

Secondo me si sta parlano della tipa che sta tra Calenzano e Il Rosi, tra la rotondina della stazione e la rotonda che va a alle Croci o ai Gigli, staziona di fronte ad una officina Ford, bionda, mi pare, spesso con gli occhiali, che solo a vederla se la tira, mi pare abbia diverse recensioni all'attivo e segnalata come vettore terra aria di notevole avvenenza ma scarse prestazioni... Se sbaglio vi prego di correggermi...
    I don't have a Bucket list but my Fucket list is a mile long.

2. Torna In Cima    #2222
    Punter

User Info Menu

@Power:
    non sbagli ho intervistato la tipa giovedì sera che non avevo riconosciuto in un primo passaggio di un breve puttan tour: Erika con gli occhiali.
    Recensita in vario modo da 5 stelle a missile come io la ricordo.
    Andrebbe ritestata per vedere la modalità attuale perchè per dirla tutta queste tipe a volte cambiano modus operandi con il passare del tempo ed anche a secondo delle loro esperienze e necessità. Faccio un esempio l' ormai storica Miranda e dico storica nonostante la sua ancora giovane età perchè ormai sono anni che staziona in zona La Querce che è recensita come missile ma qualcuno la deve pur apprezzare perchè altrimenti non starebbe ancora al suo stallo.
    Certo è che manca letteratura recente.

http://community.punterforum.com/sho...=313139&page=4
    La realtà supera sempre la fantasia.

3. Torna In Cima    #2223
    intothepandemonium
    Ospite
    No non aveva gli occhiali. Il giorno dopo ho rifatto un giro in zona ė ho notato che aveva cambiato postazione, non era più alla rotonda prima de Il Rosi ma uscendo dalla rotonda prima del chiosco che fa pizza ė panini, dove c'ė il parcheggio grande

4. Torna In Cima    #2224
    Punter

User Info Menu

Riprendo da quanto da me scritto al post #2222 sono sicuro che la tipa fosse Erika tra l'altro esiste anche una mia vecchia recensione. Faccio presente che a volte gli occhiali non li indossa e comunque niente toglie che quella vista dal collega del post #2223 sia un'altra persona.
    La realtà supera sempre la fantasia.

5. Torna In Cima    #2225
    Tirocinante

User Info Menu

Il Dr Boobs aveva a suo tempo testato la G dotata di 2 per niente male. Tuttavia quanto a comportamento la G era stata come descritto fredda e sbrigativa. A breve il Dr Boobs sarà a Firenze. Avete news su TETTONE della Zona. Sempre W le TETTONE!!!

Pagina 223 di 223 PrimaPrima ... 123173222223

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato