[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
923
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #2
Colgo l'occasione per fare alcune considerazioni: Non prendiamola come una perdita di informazioni se non si dovesse più recuperare il vecchio 3D, ma, prendiamola invece come l'occasione per una rinfrescata. In effetti più che informazioni riportava diverse notizie a volte utili, a volte meno, ma siamo noi tutti che lo abbiamo fatto e possiamo rifarlo. Ultimamente le cose sono andate peggiorando, poche rece, molte defezioni, poca voglia di condividere e più importante ma non ultima l'assenza di invernizzi. Avrà i suoi motivi ma piuttosto che piangere sui bei tempi andati, per chi ha voglia di continuare, portiamo avanti questa cosa, per ora senza di lui.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
rinnovo io la sezione,con un paio di richieste
sui viali laterali di v.guidoni,zona palazzo di giustizia
ho visto un paio di girls
una su una golf rossa e una su una cactus,entrambe fanno solo casa per 70
avete qualche info sulla loro attitudine?
a prima vista mi son sembrate carine,ma mi sapevano di missile
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
927
Reaction score
218
Località
Firenze
Cuoco, sono uruguage e ampiamente recensite...credo i più esperti potranno indicarti facilmente i nomi, in modo da trovare i loro threads nell'antologia e soddisfare le tue curiosità...non io, che da modesto passeggiatore ho notato la loro presenza più volte (insieme all'altra uruguagia che sta nella smart all'incrocio con via Barsanti) ma non ho mai usufruito dei loro servigi nè intervistate, visto che se ne stanno rintanate nelle loro auto e non è possibile scambiarci manco un saluto :unknw:
 
  • Mi piace
Reactions: Seb
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
rinnovo io la sezione,con un paio di richieste
sui viali laterali di v.guidoni,zona palazzo di giustizia
ho visto un paio di girls
una su una golf rossa e una su una cactus,entrambe fanno solo casa per 70
avete qualche info sulla loro attitudine?
a prima vista mi son sembrate carine,ma mi sapevano di missile

Le sudamericane in questione dovrebbero essere:
- nella smart: Ortensia (recensita dal sottoscritto)
- nella cactus: Patty (idem)
- nella golf: Nataly
ad eccezione della Nataly (che non ho mai avuto il piacere) posso dirti che non sono missili.

Come giustamente ha fatto notare peppe se ne stanno rintanate nelle loro auto: è un viziaccio che hanno preso da poco perchè prima facevano la loro bella passerella e si facevano ammirare sfoggiando un look puttanesco superlativo.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
927
Reaction score
218
Località
Firenze
Beh, aprendo il link vedo che a distanza di anni il rate è rimasto lo stesso...forse era esagerato all'epoca ma ora 70 a casa non è male...delle 3 a me attizza quella della smart (Ortensia) che è l'unica che a volte se ne sta fuori dalla macchina...se il passaggio al suo loft me lo da lei (sono senza macchina per scelta), prima di smettere col punteraggio un giro ce lo faccio :preved:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
923
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #8
A parte il rate e come già detto dai colleghi, sono tutte valide. Naturalmente vale sempre la regola che dipende da cosa uno si aspetta.
Comunque sono tutte vecchie conoscenze e plruirecensite, se ti interessano hai di che divertirti.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
@peppe6
a quei tempi il rate era alto ma forse oggi l'offerta è aumentata sopratutto nel campo loft.
Semplice considerazione di mercato anche qui vige la legge della domanda e dell'offerta.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
927
Reaction score
218
Località
Firenze
@peppe6
a quei tempi il rate era alto ma forse oggi l'offerta è aumentata sopratutto nel campo loft.
Semplice considerazione di mercato anche qui vige la legge della domanda e dell'offerta.
Vero...io sono attivo soprattutto nel campo massaggifero e devo dire che una decina d'anni fa le italiane per una seghina finale ti sparavano cifre dai 100 in su...oggi, per meno di 100, trovi facilmente chi alla fine del massaggio ti offre bj o bbj...e con poco più il servizio completo...
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Pure io sto dedicandomi ultimamente al campo massaggifero, ma per rate accettabili (intendo max 50/60) trovo altro che cinesi, italiane a quei prezzi non riesco a trovarne sparano tutte 100. Non so se voi siete più bravi a cercare...porca paletta io vorrei trovare un massaggio italiano e non riesco...porca paletta al quadrato!

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
Wow,grazie mille
Che servizio

Beh,mi fido piu di voi che del mio istinto,li per li non mi avevano convito
Magari erano loro un po scazzate o io che non ci capisco,ancora nulla
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
927
Reaction score
218
Località
Firenze
Pure io sto dedicandomi ultimamente al campo massaggifero, ma per rate accettabili (intendo max 50/60) trovo altro che cinesi, italiane a quei prezzi non riesco a trovarne sparano tutte 100. Non so se voi siete più bravi a cercare...porca paletta io vorrei trovare un massaggio italiano e non riesco...porca paletta al quadrato!

:hunter: :hunter:
Dai, che Angelica per massaggio e Bbj ti ha chiesto 70 :wink: Giulia (presente su Bakeca e con un topic dedicato qui su PF) per 70 offre anche lei massaggio e bj, mentre per 100 fa il completo...la Claudia (non più attiva) dopo il massaggio ti faceva un soffocone cabrio per 50 eurozzi e veniva pure a domicilio...un'altra da me recensita (Vanessa "castorina") massaggio a domicilio e sega per 50, con 70 bbj e, volendo, ingoio e per 100 servizio completo...lei è sempre attiva, anche se non è una bellezza e a poppe siamo sulla prima e, quindi, non credo faccia al tuo caso :rofl:
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Dai, che Angelica per massaggio e Bbj ti ha chiesto 70 :wink: Giulia (presente su Bakeca e con un topic dedicato qui su PF) per 70 offre anche lei massaggio e bj, mentre per 100 fa il completo...la Claudia (non più attiva) dopo il massaggio ti faceva un soffocone cabrio per 50 eurozzi e veniva pure a domicilio...un'altra da me recensita (Vanessa "castorina") massaggio a domicilio e sega per 50, con 70 bbj e, volendo, ingoio e per 100 servizio completo...lei è sempre attiva, anche se non è una bellezza e a poppe siamo sulla prima e, quindi, non credo faccia al tuo caso :rofl:

Sì ultimamente è sbucata fuori Angelica è vero, la Claudia è stata una perdita a me tutto sommato piaceva, la Vanessa ricordo di averla contattata ma non mi convinceva...mi manca la Giulia...dici che è stata recensita? Non trovo il thread, mi sarà sfuggita. Comunque non mi do per vinto, interviste al telefono come se non ci fosse un domani, alcune anche più volte...sia mai che qualcuna abbassi il rate..ahahah :)

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
Posso affermare che oltre al portafoglio ci vuole molto tempo per trovare della robetta buona.
Il tempo è un valore inestimabile.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
927
Reaction score
218
Località
Firenze
Sì ultimamente è sbucata fuori Angelica è vero, la Claudia è stata una perdita a me tutto sommato piaceva, la Vanessa ricordo di averla contattata ma non mi convinceva...mi manca la Giulia...dici che è stata recensita? Non trovo il thread, mi sarà sfuggita. Comunque non mi do per vinto, interviste al telefono come se non ci fosse un domani, alcune anche più volte...sia mai che qualcuna abbassi il rate..ahahah :)

:hunter: :hunter:
E' stata recensita come massaggiatrice...http://community.punterforum.com/showthread.php?t=141207
Ora che fa il completo da più di un anno, nessuno l'ha più fatto...io ci sono stato un paio di volte...magari apro un nuovo topic e faccio io la recensione...però ne ho aperto un paio di recente...http://community.punterforum.com/showthread.php?t=260429 e http://community.punterforum.com/showthread.php?t=259315
Più di 800 visualizzazioni e neanche una replica, un like, un grazie...roba da far passar la voglia! :treaten:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Più di 800 visualizzazioni e neanche una replica, un like, un grazie...roba da far passar la voglia! :treaten:

Questo è uno dei motivi per cui le storiche colonne portanti di questa sezione hanno disertato il forum.
Vedi anche la mia ultima recensione: 466 visite e 3 soli commenti oltretutto dei "soliti noti".
Noi ormai le recensioni ce le facciamo a voce quando ci si vede alla facciaccia dei lurkoni rosiconi :on_the_quiet:
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Avete ragione entrambi, pure io spesso mi rendo conto di leggere e non aver l'abitudine di lasciare neanche un "grazie"...comportandomi, mio malgrado, da lurker...dovrò rimediare perché sennò lo spirito del forum alla lunga viene meno.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
927
Reaction score
218
Località
Firenze
Vedete...a me non da fastidio che uno legga e magari poi vada e non recensisca...posso capire che non si voglia essere sgamati, che si abbiano difficoltà di scrittura, timidezza, quello che vi pare...però almeno un grazie, un like a chi ti prepara la pappa...a me piace scrivere e condividere...ma il tempo è poco e i soldi per incontrare ancor meno...se non ottengo riscontri, la voglia passa...e già con l'avanzare dell'età si fa fatica a tenerla desta...:unknw: Come ho già scritto nel topic ad hoc, una soluzione potrebbe essere quella che anni fa era in uso su Orgoglio Toscano (cui ero iscritto con lo stesso nick), ossia concedere accesso generale a tutti ma le aree con i topics più "succosi", erano riservate agli utenti "certificati", con un certo numero di messaggi e recensioni all'attivo...con un sistema del genere, i lurkers trovano poco spazio...e chi vuole leggere le recensioni altrui è costretto a partecipare :wink:
 
Commenta
Alto