[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Forse credo di aver capito chi è..... be' ...che dire io sinceramente non mi ci sono mai fermato per una questione di istinto non mi hanno mai convinto le tipe che stazionano li . Ci passo le vedo sempre ma tiro dritto...ma poi scusa se la tipa è come la descrivi te basta non andarci più il problema è risolto. :ok:
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Faccio osservare che in zona stazione Centrale di prato c'è una nuova donzella almeno mi sembra, ma se così non fosse chi sa parli, ma io è la prima volta che la vedo la ragazza è bionda capelli Lunghi fino a metà schiena altezza media snella bel culo e belle gambe lineamenti ovviamente dell'Est penso rumena staziona dove c'è la veterana Milly magari chi la conosce sa di chi parlo e chi sia la Milly ... Unico punto negativo io è già la seconda volta che la vedo e non riesco ad intervistarla per il continuo via vai di auto essendo passato di pomeriggio pieno intorno alle 16e30 e anche un po' di paura di rischio sgamo per questo ho lasciato perdere .....almeno per il momento.:unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
924
Reaction score
673
Località
tutta la Toscana
Faccio osservare che in zona stazione Centrale di prato c'è una nuova donzella almeno mi sembra, ma se così non fosse chi sa parli, ma io è la prima volta che la vedo la ragazza è bionda capelli Lunghi fino a metà schiena altezza media snella bel culo e belle gambe lineamenti ovviamente dell'Est penso rumena staziona dove c'è la veterana Milly magari chi la conosce sa di chi parlo e chi sia la Milly ... Unico punto negativo io è già la seconda volta che la vedo e non riesco ad intervistarla per il continuo via vai di auto essendo passato di pomeriggio pieno intorno alle 16e30 e anche un po' di paura di rischio sgamo per questo ho lasciato perdere .....almeno per il momento.:unknw:

Immagino sia la stessa di cui hai parlato un paio di settimane fà. Per agevolare il compito di riconoscimento metto immagine del luogo... dimmi se è quello giusto...

https://www.google.com/maps/@43.878...=24.08163&pitch=0&thumbfov=100!7i16384!8i8192
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.123
Reaction score
11.134
A proposito di stazione, ho notato un paio di volte una ragazzotta con capello mosso e raccolto a cipolla sopra la testa, l'ho vista piuttosto abbottonata nell'abbigliamento ma disivolta nella zona nonostate fosse dopo mezzanotte, qualcuno sa chi e' ?
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Power sarà una tossica di sicuro, a quell'ora in una zona come la stazione ci puoi trovare solo trans e drogati ..io di solito se propio non ne vale la pena nelle ore notturne evito di passarci :pardon:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
toscana
scusate ma la situazione mi pare molto controllata ultimamente.puffi e lampeggianti blu ovunque.
onestamente talvolta ho paura a caricare .in viale xi agosto avevano beccato uno ( forse di noi ) mentre faceva salire una di quelle signorine che stazionano li davanti.logicamente lei è scesa subito....intoccabile....lui sotto accertamento. ultimamente spesso prendo la macchina dell'ufficio, se mi beccassero con quella credo sarebbe piu' incasinata che mai
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
924
Reaction score
673
Località
tutta la Toscana
Ieri sera a Campi Bisenzio mi pare di aver visto Giogiò 100 metri prima del suo posto abituale e cioè quì, confermate?

https://www.google.com/maps/@43.839...4!1si9Lrvnwv56bHjBMgAXMlCA!2e0!7i16384!8i8192

A Firenze nulla da segnalare, l'unica cosa interessante c'era l'ambulanza prima in viale Guidoni poi su viale agosto con gli operatori che parlavano con le ragazze... forse una specie di prevenzione, magari offrivano loro un test hiv gratuito... in tal caso sarebbe interessante
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
@Fiore97: Quella mi pare l'Edicola della Daniela di cui trovi ampia letteratura ma occhio perchè molto saltuaria e potrebbe essere una new entry e comunque zona dove ci sono anche trans.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.123
Reaction score
11.134
Pure a me risulta che quando non c'e' la Daniela, a volte pure con la Daniela presente, li ci sia una trans....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.227
Località
Firenze
Li c'è anche Giorgia, rumena con la smart blu che lavora anche in appartamento un po' più avanti in via baracca.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
350
Reaction score
178
Località
Toscana
Lei era mora,poi il sedere era per bene,non era un sedere da trans,poi lei era sola,aveva tipo un velo che si intravedeva il sedere non so ragazzi,comunque firenze non va piu per otr non ce ne sono più
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
La tipa in questione di cui parlate non è una new entry ma esiste già da quasi un anno li in quella postazione, a volte anche con la Daniela vicino e comunque è rumena già intervistata una volta senza esito positivo perché faceva tutto cover per me mi limita non poco. però va a periodi non è presente tutte le sere.. è un peccato , fisicamente meriterebbe . Non So se esiste già qualche trhead su di lei :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
924
Reaction score
673
Località
tutta la Toscana
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
924
Reaction score
673
Località
tutta la Toscana
La tipa in questione di cui parlate non è una new entry ma esiste già da quasi un anno li in quella postazione, a volte anche con la Daniela vicino e comunque è rumena già intervistata una volta senza esito positivo perché faceva tutto cover per me mi limita non poco. però va a periodi non è presente tutte le sere.. è un peccato , fisicamente meriterebbe . Non So se esiste già qualche trhead su di lei :unknw:

E' già anche pompa rigorosamente coperta ... un vero peccato perchè è una bella manza
 
Commenta
Alto