[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Sabato sera puttantour in una desolante Firenze. Menzionerò le otr viste escluse cinesi e trans.
In tutta via pratese presente la sola Violeta che sta davanti alla concessionaria audi (quando non c'è Cosmina ci sta lei).
In via pistoiese una biondina al distributore sulla destra in cima, poi segnalo il rientro di Marina che stava in macchina con un'altra otr mora che non conosco dovrebbe essere nuova, visto il freddo stanno poco in strada e soprattutto in macchina.
Controviali guidoni al parcheggio pullman una bionda già vista altre volte ma devo dire caricata pochissimo, la intervistai tempo ffa non sarebbe male però effettivamente risulta un po freddina e concede solo servizi standard all-covered. Poi un paio di sudamericane al parcheggio tamoil che in realtà non so se erano donne o uomini.
Su viale xi agosto 4 otr: la solita bionda piuttosto tettona, una moretta, poi mi sembra di aver visto la brava Marianna che quindi non è andata via e insieme a lei una mora con capelli piuttosto ondulati con viso da porcella anche lei tendente al milf. Avrei voluto rallentare e vederla meglio o intervistarla ma primo avevo già consumato e secondo su quella stradaccia è sempre un problema: io continuo a non capire come mai continuano a stare su quell'orribile tratto di strada dove è veramente problematico fermarsi sulla destra e soprattutto poi riimmettersi verso sinistra (ci sono i controviali guidoni vuoti!).
Via forlanini se non sbaglio solo 2 presenze che mi ispiravano meno di niente.
Insomma una vera tristezza, uniche note positive: il ritorno di Marina, l'amica mora di Marina che penso sia una new entry (anche se non mi sembra una gran bellezza) e questa mora che stava insieme a Marianna.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Quella in auto con marina potrebbe essere la sorella (me la presentò qualche anno fa). E' più giovane di lei e ogni tanto viene a trovarla dall'albania e da brava sorella la aiuta nel lavoro.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Segnalo gradevole new entry in via pratese,dove stazionava una volta ionela,ragazza albanese molto giovane e carina,con i rate di 30 in macchina e ahimè 70 a casa non trattabili,perchè ha la casa lontana dal posto di lavoro,si chiama ana ,ha una 5 di seno ma è normale di fisico,tendente al magro(casa vicino alla stazione smn),niente male peccato per l'opzione casa sia costosa,comunque confermo che ultimamente la tendenza è che dopo le 1 30 o 2 di notte le pochissime presenze di ragazze rimaste vengono rimpiazzate da trans,ormai sono quasi tutti trans,non vale neanche più la pena farsi un tour
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
182
Località
Firenze
Taninolulz, parli di quella ragazza bionda? Ma fa anche a casa? A me aveva detto di chiamarsi Anna, comunque deve essere lei.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze
Sabato sera puttantour in una desolante Firenze. Menzionerò le otr viste escluse cinesi e trans.
In tutta via pratese presente la sola Violeta che sta davanti alla concessionaria audi (quando non c'è Cosmina ci sta lei).
In via pistoiese una biondina al distributore sulla destra in cima, poi segnalo il rientro di Marina che stava in macchina con un'altra otr mora che non conosco dovrebbe essere nuova, visto il freddo stanno poco in strada e soprattutto in macchina.
Controviali guidoni al parcheggio pullman una bionda già vista altre volte ma devo dire caricata pochissimo, la intervistai tempo ffa non sarebbe male però effettivamente risulta un po freddina e concede solo servizi standard all-covered. Poi un paio di sudamericane al parcheggio tamoil che in realtà non so se erano donne o uomini.
Su viale xi agosto 4 otr: la solita bionda piuttosto tettona, una moretta, poi mi sembra di aver visto la brava Marianna che quindi non è andata via e insieme a lei una mora con capelli piuttosto ondulati con viso da porcella anche lei tendente al milf. Avrei voluto rallentare e vederla meglio o intervistarla ma primo avevo già consumato e secondo su quella stradaccia è sempre un problema: io continuo a non capire come mai continuano a stare su quell'orribile tratto di strada dove è veramente problematico fermarsi sulla destra e soprattutto poi riimmettersi verso sinistra (ci sono i controviali guidoni vuoti!).
Via forlanini se non sbaglio solo 2 presenze che mi ispiravano meno di niente.
Insomma una vera tristezza, uniche note positive: il ritorno di Marina, l'amica mora di Marina che penso sia una new entry (anche se non mi sembra una gran bellezza) e questa mora che stava insieme a Marianna.

Se non mi sbaglio, la Marianna l'ho vista le ultime 2 volte in Via Firenze tra Calenzano e Prato anziché alla solita postazione.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
Amarcord:
Il tempo vola e con questo tante sono volate via ma ieri l'altro sera dopo un triste e desolante puttantour per le solite strade mi sono imbattuto nelle storiche zia e nipote nei pressi della motorizzazione a Campi Bisenzio. Le ho trovate invecchiate ed anche ingrassate ma sempre cordiali ed affabili. Povere diavole mi hanno fatto pena. La zia dice che ora starebbe a Calenzano e la nipote si sposta in motorino quando non piove o non fà troppo freddo. Non aggiungo altro tanto la letteratura è ampia ma ho scritto questo per far presente a come siamo messi: no male ma peggio.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Confermo la desolazione assoluta, il niente cosmico, la totale assenza di pilu femmineo.
Ahimé invece anche nell'ultimo pt ho dovuto assistere alla folta presenza di trans, ormai dominatori assoluti della scena notturna fiorentina. Alcuni pure col cazzo in bella vista.

Un'altra notte così e abbandonerò le otr notturne, le mie preferite da sempre.

:hunter: :hunter:
 
Commenta

gnorri70

Espulso
UOMO
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
81
Reaction score
58
Località
Toscana
Io ormai è tempo che vado a Bologna, la via Emilia zona Anzola Emilia ci sono almeno una ventina di otr dai 20 ai 30 anni adesso che è inverno di estate pullulano di più... Mi sono chiavato diverse fighettw di 20 anni danno anche RAI 2 li poi c'è hotel a 30 euro a botta e le puoi portare anche in hotel.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Io ormai è tempo che vado a Bologna, la via Emilia zona Anzola Emilia ci sono almeno una ventina di otr dai 20 ai 30 anni adesso che è inverno di estate pullulano di più... Mi sono chiavato diverse fighettw di 20 anni danno anche RAI 2 li poi c'è hotel a 30 euro a botta e le puoi portare anche in hotel.

Beh... grazie della testimonianza... non so cosa centra con l'area Toscana... immagino sia solo per farci rosicare... e comunque con me ci sei riuscito benissimo... sto rosicando a bestia :treaten:
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Andare a Bologna per farsi una scopata spendi di più che scopare, poi ognuno fa quello che vuole . io non mi sono mai spinto così lontano e mai lo farò , ma bisogna cominciare a pensarci di dover fare 50 o 100 km per trovare otr decenti e nuove. confermo la più totale desolazione anche stasera passato da via Pratese ,Pistoiese ,viali e controviali . Per fortuna ho le mie fidelizzate e mi trovo bene anche se ogni tanto la novità non mi dispiacerebbe ma ogni giorno è sempre peggio .:mda:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.091
Reaction score
11.137
Per un attimo pensavo di aver trovato una novità.

E invece.

Avevo intravisto nei mesi scorsi ma non in modo stabile, all'angolo tra Viale Chang Zhou e via Galcianese a Prato, un posto davvero pessimo per fermarsi, sembra quasi una orientale con le puppe.

Faccio una manovra da test di scuola guida e mi fermo per l'intervista.

Purtroppo é l'ennesimo trans con le puppe esposte.

Durante l'intervista non lesina di strizzarle e metterle in mostra per distrarti ma nel frattempo guarda un pò troppo insistentemente dentro l'abitacolo, esperienza mi insegna che chi ha gli occhi lunghi spesso ha lunghe anche le mani...

Quindi occhio a non farsi fregare...
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
ricordo ancora quanto puzzava la F. della nipotina. Ricordo che la trombai in apnea. Spero che adesso abbia risolto!!
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Andare a Bologna sarebbe il meno... avro' fatto almeno 50 viaggi 10-15 anni fa perche' allora come oggi vale la pena. Il problema e' che non tutti sono single e hanno un spazio temporare sufficiente. Bisognerebbe fondare un club di scacchi... si dice alla moglie che si va al club, con tanto di sito che pubblica i punteggi delle partire serali e ne frattempo tutti via per la direttissima verso Borgo Panigale !!!! io riesco a trovare un'ora la settimana massimo 2 e devo andare a colpo sicuro. Ormai e' un anno che ho rinunciato al PT serale e' la cosa che piu' mi pesa della convivenza. Mi basterebbero 2 sere al mese per fare davvero i cazzi miei, ma tra poco mi mettera' il bracciale elettronico.... gia' ora per sicurezza cancello la cronologia di google quelle rare volte...
 
Commenta
Alto