[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
281
Località
Bombolandia
Ieri gran tour della zona.
Verso le 17 passaggio dalla stazione di Prato e la situazione è veramente tristina. Presenti due vegliarde ciccione alla panchina vicina al baracchino, altra ancor più vegliarda e di carnagione bianco cadaverico su una panchina passata la stazione. Neanche un avvezzo alle treshate come il sottoscritto potrebbe arrivare a certe esperienze. Invece mi suscita un certo interesse una bionda con capelli ondulati, carnagione scura olivastra, direi sulla 35ina vista da lontano fa la sua porca figura avvicinandosi però perde parecchio, al secondo passaggio l’avevano caricata. Già che ero in zona provo a fare una telefonatina alla brava Giulia ma manco mi risponde. Nient’altro da aggiungere.
Verso le 22e30 arrivo a Firenze uscita Sesto fiorentino, via pratese deserta presente solo la zingara Lorena al solito distributore in prossimità del cavalcavia con paninaro. Alla rotonda del tenax una otr piuttosto in carne già intervistata in passato che concede solo servizi standard. Purtroppo non è presente la mitica Daniela all’edicola probabilmente continua a fare i soliti orari del passato e dunque non lavora il sabato :(
In cima a via allori i soliti due trans. Anche sui controviali guidoni pochissime presenze solo alcuni trans e di donne la solita mora storica Amelia davanti alle "case di legno". In via forlanini solo due presenze piuttosto imputtanite. Sul viale XI agosto mi sembra di averne contate tre tra cui la bionda albanese piuttosto paffuta e tettona. Tornando poi su viale astronauti al distributore tamoil due otr.
In via pistoiese solo trans in cima alla strada e un inquietante gruppetto di questi in cammino lungo la via. Unica presenza femminile la milfa mora albanese Marianna che prima stava in via XI agosto adesso appunto in via pistoiese quasi in fondo alla strada.
Di ritorno a casa decido di non prendere subito l’autostrada per passare a dare un’occhiata a Calenzano. Anche qui un vero mortorio solo un paio di trans, unica presenza femminile una mora piuttosto paffuta parecchio imputtanita stazionante in questo punto https://www.google.com/maps/@43.850...4!1sV8nM5zA6XWC9JwjvRodsvA!2e0!7i13312!8i6656
mai vista dal sottoscritto la intervisto ma è severissima sui servizi solo bj con rai1.
au revoir
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Sul viale XI agosto mi sembra di averne contate tre tra cui la bionda albanese piuttosto paffuta e tettona.

Leggendo le recensioni non ho mai capito quale delle due bionde sia quella "buona", ora che l'abbigliamonto lo consente, meglio quella tettona o l'altra?

Di ritorno a casa decido di non prendere subito l’autostrada per passare a dare un’occhiata a Calenzano.[...] unica presenza femminile una mora piuttosto paffuta parecchio imputtanita stazionante in questo punto https://www.google.com/maps/@43.850...4!1sV8nM5zA6XWC9JwjvRodsvA!2e0!7i13312!8i6656
mai vista dal sottoscritto la intervisto ma è severissima sui servizi solo bj con rai1.

Credo di aver capito chi e', non ricordo il nome ma e' recensita, e non mi pare positivamente.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
349
Reaction score
179
Località
Toscana
20200524_131529.jpg
Questa qui mi interesserebbe ma non so
Voi come la vedete ?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
La mora piuttosto belloccia in quel posto e' recensita: cerca cerca (io i nomi non me li ricordo mai)
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
349
Reaction score
179
Località
Toscana
Che adesso e diventata bionda ahah
Me ne aveva detto uno si fa chiamare Alda
Ma reci vecchie
Ha un bel fisico comunque
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
63
Reaction score
47
Leggendo le recensioni non ho mai capito quale delle due bionde sia quella "buona", ora che l'abbigliamonto lo consente, meglio quella tettona o l'altra?



Credo di aver capito chi e', non ricordo il nome ma e' recensita, e non mi pare positivamente.

Infatti hai ragione. La mora paffuta a metà di via Caponnetto (traversa) a Calenzano è Patrizia (qualche volta sta anche alla grande rotonda davanti all'entrata autostradale di Calenzano). Rumena, in passato era una bella ragazza. Ora come ora, anche se sa ancora vestirsi in modo da attirare inizialmente l'attenzione, è molto ingrassata e si è lasciata andare (negli ultimi 2 anni circa) ma, a parte quello, è molto tassativa e sbrigativa. A me piacciono le ragazze in carne ma -a parte il fatto che ti porta in luoghi troppo a rischio sgamo- è frettolosissima e ti mette un sacco di divieti. Chiede di essere pagata subito(e fin qui può anche essere normale): poi ti accorgi che il seno è molto più piccolo di come lo fa apparire, che non puoi leccare le tette neanche di sfuggita e che spesso non si fa neanche toccare "a pelle". Appena sale si toglie quasi sempre i tacchi alti e, se non vieni veloce, dopo un paio di minuti (tutto coperto) comincia a lamentarsi e a chiederti quanto ci metti a venire... Dato che io non sono un "eiaculatore precoce", una volta pagai 50 anziché 30 per provare a stare di più (boccafiga coperto) ma -dopo circa 20 minuti da quando è salita in macchina, con qualche minuto perso per tentare di convincerla ad andare in un posto non troppo luminoso e visibile- cominciò a dirmi che se volevo stare ancora dovevo pagare ancor di più(oltre ai 50)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Io sono stato mercoledì sera a Firenze, non ho particolari cose da aggiungere a quello scritto dai colleghi, solo una bionda con mascherina dal bel fisichino sul controviale guidoni quì: https://www.google.com/maps/@43.797...4!1sSKTUc_D1ZC-qf3j9SZN-CA!2e0!7i16384!8i8192. Non sembrava la solita che stazionava lì prima del covid, non sono riuscito ad intervistare causa il solito coglione che è stato per mezz'ora a parlare con lei, poi sparita e non più tornata... Qualcuno l'ha notata? :unknw:

Altra cosa... mi sembra che la situazione travelli stia degenerando, ormai anche in zona mercato ortofrutticolo, ne ho contati almeno una ventina contro un cinque ragazze... ci vorrebbe una bella retata ... che schifo :bad: ormai viale guidoni è roba loro
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
182
Località
Firenze
Nei miei giri di puttan tour ho pensato svariate volte che sarebbe stato bello armarsi di cassetta di pomodori per fare il giro e lanciarglieli addosso. Se si prendono una strada poi è difficile che venga frequentata anche dalle ragazze, mi è stato raccontato che questi froci arrivano anche a picchiare le ragazze se queste provano ad invadere il loro territorio.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
E' il mercato che comanda. Si vede che ai Fiorentini piace prenderlo nel didietro piu' che darlo in figa. Ormai io ho rinunciato al PT fiorentino. Una volta era una passione, ormai appartiene al passato. Purtroppo anche a livello loft non e' che la nostra bella citta' offra tantissime opportunita'. Molto piu' fortunati i Bolognesi e i Romani.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
Non posso che darti ragione... Firenze aveva senso solo per le fighe russe/ucraine in tour. Tolte quelle resta il nulla.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Non vi pare un po' esagerato pensare di lanciare oggetti addosso ai trans che stanno sulla strada tanto quanto le altre ragazze solo per il fatto che non e' un prodotto servizio di vostro gusto?

La storia dei litigi e' piuttosto pretestuosa, sono tanti i casi di liti pure tra ragazze che si contendono la stessa mattonella ma la cosa non viene certo strumentalizzata.

A mio avviso trans e ragazze stanno li per gli stessi motivi e nella stessa vitaccia.

Potra' essere avvilente constatare che sul mercato oggi ci stanno piu' trans che ragazze (sia che si parli di strade che di annunci) ma non vedo motivo di alimentare odi pseudo-xenofobi verso di loro.

C'e' anche da constatare che mediamente i trans hanno aggredito il mercato in maniera piu' marcata con atteggiamenti e un aspetti molto piu' imputtaniti mentre le ragazze ormai sono per lo piu' anonime e svogliate e quindi meno invitanti.

Credo di averlo scritto in un altro thread: le ragazze, non solo quelle di strada, ormai danno quasi per scontato il maschio che tanto, "per natura", prima o poi arriva. Le trans invece sono consapevoli si essere un mercato alternativo e quindi di doversi proporre in maniera piu' allentante, e questa motivazione probabilmente si traduce anche in un servizio migliore.


E non escluderei che molti etero, stanchi degli annunci fake e delle missilate delle ragazze, sdoganato l'imbarazzo culturale, non siano passati dall'altra parte del mercato.

Perche' se ci pensate bene, se c'e' troppa offerta il mercato alla lunga non regge senza rischiesta.

Se sulle strade ce ne sono cosi' tanti, e negli ultimi anni in maniera costante, vuol dire che c'e' un mercato sostenibile e stabile.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2020
Messaggi
12
Reaction score
5
Località
Toscana
Di ritorno a casa decido di non prendere subito l’autostrada per passare a dare un’occhiata a Calenzano. Anche qui un vero mortorio solo un paio di trans, unica presenza femminile una mora piuttosto paffuta parecchio imputtanita stazionante in questo punto https://www.google.com/maps/@43.850...4!1sV8nM5zA6XWC9JwjvRodsvA!2e0!7i13312!8i6656
mai vista dal sottoscritto la intervisto ma è severissima sui servizi solo bj con rai1.
au revoir

A Calenzano l'altra sera ho trovato anche Daniela la spagnola che staziona qui
https://goo.gl/maps/fNrNf8EG2xZw3fZg7

In settimana complice un'uscita con gli amici farò tappa a Montecatini... vediamo come sono messi là
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Non vi pare un po' esagerato pensare di lanciare oggetti addosso ai trans che stanno sulla strada tanto quanto le altre ragazze solo per il fatto che non e' un prodotto servizio di vostro gusto?

La storia dei litigi e' piuttosto pretestuosa, sono tanti i casi di liti pure tra ragazze che si contendono la stessa mattonella ma la cosa non viene certo strumentalizzata.

A mio avviso trans e ragazze stanno li per gli stessi motivi e nella stessa vitaccia.

Potra' essere avvilente constatare che sul mercato oggi ci stanno piu' trans che ragazze (sia che si parli di strade che di annunci) ma non vedo motivo di alimentare odi pseudo-xenofobi verso di loro.

C'e' anche da constatare che mediamente i trans hanno aggredito il mercato in maniera piu' marcata con atteggiamenti e un aspetti molto piu' imputtaniti mentre le ragazze ormai sono per lo piu' anonime e svogliate e quindi meno invitanti.

Credo di averlo scritto in un altro thread: le ragazze, non solo quelle di strada, ormai danno quasi per scontato il maschio che tanto, "per natura", prima o poi arriva. Le trans invece sono consapevoli si essere un mercato alternativo e quindi di doversi proporre in maniera piu' allentante, e questa motivazione probabilmente si traduce anche in un servizio migliore.


E non escluderei che molti etero, stanchi degli annunci fake e delle missilate delle ragazze, sdoganato l'imbarazzo culturale, non siano passati dall'altra parte del mercato.

Perche' se ci pensate bene, se c'e' troppa offerta il mercato alla lunga non regge senza rischiesta.

Se sulle strade ce ne sono cosi' tanti, e negli ultimi anni in maniera costante, vuol dire che c'e' un mercato sostenibile e stabile.

Confermo che il mercato si stia orientando verso quel genere. Quando esco per un giro le vedo caricate a nastro.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
182
Località
Firenze
Non vi pare un po' esagerato pensare di lanciare oggetti addosso ai trans che stanno sulla strada tanto quanto le altre ragazze solo per il fatto che non e' un prodotto servizio di vostro gusto?

La storia dei litigi e' piuttosto pretestuosa, sono tanti i casi di liti pure tra ragazze che si contendono la stessa mattonella ma la cosa non viene certo strumentalizzata.

A mio avviso trans e ragazze stanno li per gli stessi motivi e nella stessa vitaccia.

Se sulle strade ce ne sono cosi' tanti, e negli ultimi anni in maniera costante, vuol dire che c'e' un mercato sostenibile e stabile.

Stavo scherzando e ti dico anche che hai ragione, il calo di clienti etero è dovuto anche all'atteggiamento da missile delle ragazze. Anch'io in alcune recensioni ero incazzato per le amare fregature che mi sono preso. C'è da dire che non mi è mai venuto in mente di cambiare genere e passare ai trans.
Vuol dire che i Fiorentini son dei gran buhaiolih (bucaioli).
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
@ Frei Otto mi hai incuriosito in quel punto ho visto spesso una presenza ma ho sempre pensato che fosse un trans o qualcosa del genere. Poco più avanti sempre in direzione casello autostradale, esattamente qui https://maps.app.goo.gl/PCuzCEdUu6n13tdX9 spesso c'è una ragazza mora un pó in carne l'ho intervista una volta, non so come si chiama. Qualche hanno fa (forse 4 o anche 5) ricordo che staziona in una pensilina ataf in zona rosi direzione prato. Non è che sia lei?
 
Commenta
Alto