[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.111
Reaction score
11.135
Secondo me si sta parlano della tipa che sta tra Calenzano e Il Rosi, tra la rotondina della stazione e la rotonda che va a alle Croci o ai Gigli, staziona di fronte ad una officina Ford, bionda, mi pare, spesso con gli occhiali, che solo a vederla se la tira, mi pare abbia diverse recensioni all'attivo e segnalata come vettore terra aria di notevole avvenenza ma scarse prestazioni... Se sbaglio vi prego di correggermi...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
@Power:
non sbagli ho intervistato la tipa giovedì sera che non avevo riconosciuto in un primo passaggio di un breve puttan tour: Erika con gli occhiali.
Recensita in vario modo da 5 stelle a missile come io la ricordo.
Andrebbe ritestata per vedere la modalità attuale perchè per dirla tutta queste tipe a volte cambiano modus operandi con il passare del tempo ed anche a secondo delle loro esperienze e necessità. Faccio un esempio l' ormai storica Miranda e dico storica nonostante la sua ancora giovane età perchè ormai sono anni che staziona in zona La Querce che è recensita come missile ma qualcuno la deve pur apprezzare perchè altrimenti non starebbe ancora al suo stallo.
Certo è che manca letteratura recente.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=313139&page=4
 
Commenta
I

intothepandemonium

Ospite
Ospite
No non aveva gli occhiali. Il giorno dopo ho rifatto un giro in zona ė ho notato che aveva cambiato postazione, non era più alla rotonda prima de Il Rosi ma uscendo dalla rotonda prima del chiosco che fa pizza ė panini, dove c'ė il parcheggio grande
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
Riprendo da quanto da me scritto al post #2222 sono sicuro che la tipa fosse Erika tra l'altro esiste anche una mia vecchia recensione. Faccio presente che a volte gli occhiali non li indossa e comunque niente toglie che quella vista dal collega del post #2223 sia un'altra persona.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
78
Reaction score
94
Località
MILANO
Il Dr Boobs aveva a suo tempo testato la G dotata di 2 per niente male. Tuttavia quanto a comportamento la G era stata come descritto fredda e sbrigativa. A breve il Dr Boobs sarà a Firenze. Avete news su TETTONE della Zona. Sempre W le TETTONE!!!
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Appena tornato da un giretto serale domenicale,sempre peggio,sarà stato il giorno ma non c'è praticamente più niente...ho visto però almeno una nuova alla rotonda subito prima del semaforo del tenax,una con gli occhiali che mi sembra di aver rivisto e una strafigona alta e con un culo a mandolino (non caricata perchè aveva i jeans ma era livello modellina),poi elisa vicino al camper nella strada laterale mercato ortofrutticolo che con il camper sembra aver ingranato di brutto,era sempre in via vai che attraversava la strada con clienti e infine maggie in forma strepitosa,ha iniziato da tempo a stare dentro una smart invece che in piedi vicino ai cassonetti come solitamente stava,veramente una grandissima gnocca...peccato che ha alzato a 70 per casa,queste le highlights,speriamo con la primavera si ripopoli,preferisco di gran lunga le otr alle loft con annuncio con foto non corrispondenti o photoshoppate a disgrazia che ti fanno solo perdere tempo, quando ti apre il solito comodino con i capelli che dalle foto sembrava una velina,succede spesso,almeno a me
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2018
Messaggi
94
Reaction score
124
Località
Toscana
Confermo, timbrato finalmente anche io Elisa, anche se effettivamente è un po troppo in overbooking, sembra ce l'abbia altro che lei a Firenze, comunque a me è garbata un sacco la bimba e con me è stata addirittura simpatica, sarà che è il mio tipo... Boo... Comunque si è impegnata alla grande a farmi stare bene, anche se giustamente tanti no agli extra... Ma quelli so che devo guadagnarmeli col tempo, in sostanza grande chiavata direi... Se no penso che non aveva la fila... L'unica cosa è che non ha voluto darmi il numero e a me non piace aspettare troppo.
Sarebbe interessare sapere se qualcuno ha provato quella alla rotatoria del tenax con jeans stretti di cui si parlava.... A me sa di ��....
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
532
Reaction score
190
Erano in due,quella con gli occhiali mi pare di averla rivista in quel punto
Intervistate ieri sera verso le 23.
30 in car non hanno casa quella con i jeans fa tutto coperto l'altra non ho chiesto.
Quella in jeans ha un bel fisico l'altra sembra più morbida.
Quella con gli occhiali mi è sembrata più porcellina rispetto alla collega.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2018
Messaggi
94
Reaction score
124
Località
Toscana
Maxilopez, mi sembrava appunto inutile una recensione completa su una già conusciutissima e non avevo novità /aggiornamenti da fare su lei, però prometto a breve rece sulla mora jeans stretti rotonda tenax, alle brutte avrò buttato 30 euri.... Qualcuno si propone di provare l'altra?
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
ma più che altro sui punti in cui cercare... io ho fatto un giro sabato notte, sul tardi, saranno state le 2, forse a causa dell'ora ma non ho trovato nulla, non so se ho sbagliato i posti, tipo la rotonda del tenax.
Tra il locale aperto ed il paninaro notturno non mi pareva tanto un posto da OTR
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2018
Messaggi
94
Reaction score
124
Località
Toscana
Gentili colleghi per caso qualcuno sa se ieri c'era sempre Elisa ortofrutticola?... Mi aveva detto che partiva a marzo.... Stasera vorrei passare di la
Grazie!!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
110
Località
FI-PI-LI
però prometto a breve rece sulla mora jeans stretti rotonda tenax, alle brutte avrò buttato 30 euri.... Qualcuno si propone di provare l'altra?[/QUOTE]

Ancora niente sulla donzella?
 
Commenta
Alto