[INFO] Area metropolitana FI-PO-PT ancora - Pagina 218
Pagina 218 di 226 PrimaPrima ... 118168217218219 ... UltimaUltima
Risultati da 2,171 a 2,180 di 2258
  1. Torna In Cima    #2171
    Anziano

User Info Menu

In base a ciò che si scrive sul suo thread credo la Giulia sia stata confusa da diverse persone, quindi potrebbe anche non essere che sia stata vista ultimamente, già il fatto che il telefono non funge può essere un indizio

2. Torna In Cima    #2172
    Punter

User Info Menu

@bimax4:
    sicuro come dici te e quindi stare molto in guardia.
    La realtà supera sempre la fantasia.

3. Torna In Cima    #2173
    Certified Punter

User Info Menu

allora, visto che la giulia non si trova, datemi qualche info sulla nonnina new entry....

4. Torna In Cima    #2174
    Tirocinante

User Info Menu

ieri fatto un giro alla stazione di Prato e lungo la strada che corre accanto allo stadio, niente di niente, neppure le cinesi, solo una ragazza dai lineamenti medioorientali al parcheggio biciclette sulla destra circa duecento metri dopo il chiosco sulla rotonda, prima della zona sosta dei bus quasi alla stazione, che fosse la famosa samir?
    Ho tanta fantasia e nulla di quanto mi capita di scrivere qui accade realmente

5. Torna In Cima    #2175
    Attivo

User Info Menu

Samira ha i capelli corti ed è molto molto magra (l'ultima volta che l'ho vista anche troppo). Questa Giulia potrebbe rinverdire i fasti della mitica e introvabile Gloria (anche detta miss pensilina)

6. Torna In Cima    #2176
    Punter

User Info Menu

Io ieri ho fatto la posta x oltre un ora verso le 12,30 e nulla di nulla!!!
    The trumpeter blows hard and loud. The Girl blowjobed very well.

7. Torna In Cima    #2177
    Anziano

User Info Menu

Questa Giulia potrebbe rinverdire i fasti della mitica e introvabile Gloria (anche detta miss pensilina)
    Ragazzi, calma... non bestemmiamo

8. Torna In Cima    #2178
    Punter

User Info Menu

@bimax4: perchè dici questo? Hai forse avuto la fortuna di conoscere la mitica Gloria della pensilina?
    La realtà supera sempre la fantasia.

9. Torna In Cima    #2179
    Certified Punter

User Info Menu

quindi è sparita anche la granny new entry???

10. Torna In Cima    #2180
    Anziano

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da torelek Visualizza Messaggio
    @bimax4: perchè dici questo? Hai forse avuto la fortuna di conoscere la mitica Gloria della pensilina?
    Purtroppo neanche mai vista, ma ricordo il caos che avevano creato quelle recensioni, x il sottoscritto una decina di viaggi a vuoto a Prato (in cui ero stato x ore) in cui un paio di volte l'ho sfiorata, in una di queste in base ad una recensione fatta mi fù soffiata da sotto il naso 5 minuti prima del mio arrivo alla stazione da un tizio che addirittura era venuto apposta da un altra regione per provare ad incontrarla

Pagina 218 di 226 PrimaPrima ... 118168217218219 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)

1. wolf1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato