[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Dacci tu notizie... dopo un anno che fai sempre la stessa richiesta, zero rece da condividere su codesta Samira ?

Che sei ? Uno stalker ?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Se qualche anima pia ha notizie di questa fantomatica Samira è cortesemente pregato di postarle, così il nostro amico mikiwolf si farà finalmente una trombata in grazia di Dio e magari altrettanto finalmente scriverà la sua prima recensione...
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Se qualche anima pia ha notizie di questa fantomatica Samira è cortesemente pregato di postarle, così il nostro amico mikiwolf si farà finalmente una trombata in grazia di Dio e magari altrettanto finalmente scriverà la sua prima recensione...

La Samira l ho vista stasera ore 21e30 che camminava lungo il giardinetto della stazione centrale con sguardo perso nel vuoto , ovviamente non mi sono fermato non mi è mai interessata conosco solo per sentito dire ed una persona che me la indicata , questo è quanto. Spero di essere stato di aiuto :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Samira vista in postazione (sulla curva uscendo dalla stazione) sabato pomeriggio verso le cinque. Ci ho scambiato due parole e sinceramente l'ho vista molto male, dimagritissima e senza un dente davanti. Gli ho lasciato dieci euro a fondo perduto in onore dei vecchi tempi e mi sono rapidamente defilato.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
La samira....
La vedo spesso camminare dalla stazione fino piazza San marco. Raramente in postazione di lavoro, molto sciupata e ancora più trasandata. Okkio, pare che sia più abile con le "mani" che con la bocca.
 
Commenta

ZAPPI79

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
toscana
Qualcuno sa dirmi se la Milly (presenza storica) alla stazione di prato e' ancora a buoni livelli???Qualcuno ha fatto interviste di recente???
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
New entry almeno penso zona inizio via Firenze dove c'è il parcheggio ed il chiosco, adesso 18e10 circa si chiama Michela non ho chiesto età però mi sembrava giovane , vestita completamente di nero con jeans bardata dal freddo comprensibilissimo mora di viso abbastanza carina. denti un po' bruttini ma accettabili mi ha detto che per 50 fa bocca senza ma avevo già consumato con la Giulia . Comunque è presente anche domani sera stessa postazione. :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
Leggi gli ultimi post della richiesta info su Prato ci sono notizie che potrebbero rivelarsi interessanti.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
toscana
salve ragazzi.ho fatto un giro per le vie, e con grande tristezza ho trovato il piu grande deserto alle varie postazioni.non so se dovuto a ferie natalizie o freddo, ma ho trovato osmannoro e via pistoiese veramente semi deserte.anche i trans erano spariti. la sola presenza fantastica che ho visto , purtroppo quando era scoccata l'ora del rientro,è stata una biondina magra,capelli a boccoli ma molto carina.mi ha detto il nome , Simona ........??? era davanti al mercato ortofrutticolo di novoli poco prima della rotonda.mi ha chiesto 30macchina/60casa. mi ispirava molto, ma di lei posso solo dire che aveva una vistosa fossetta nel mento.qualcuno ha capito di chi si tratta?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Ieri da ritorno dalla mi chica,ho fatto un giretto cosi a Firenze,e li verso zona du novoli ho visto quella bionda che sta in via forlanini ma non quella che sta con l'amichetta ma quella prima che sta sola
https://maps.app.goo.gl/7sX2DgBBLoYjoQjk8
Qualcuno ha info ?
Anche perche non pare una tipa malvagia
L'anno scorso mi ricordo la visi accasciata a terra dalla stanchezza
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
toscana
intervistata ma non caricata.carina, ma solo car, niente appartamento. da con confondrsi con la biondina magrissima che invece ha pure casa
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
le mie esperienze con le lavoratrici in via Forlanini sono state tutte negative, poi cambiano in continuazione ed infatto quelle che mi sono scopato non ci sono più, ma non credo che la situazione sia cambiata
 
Commenta
Alto