[INFO] Area metropolitana FI-PO-PT ancora - Pagina 265
Pagina 265 di 265 PrimaPrima ... 165215264265
Risultati da 2,641 a 2,644 di 2644
    Certified Punter

User Info Menu

Dacci tu notizie... dopo un anno che fai sempre la stessa richiesta, zero rece da condividere su codesta Samira ?

Che sei ? Uno stalker ?
    I don't have a Bucket list but my Fucket list is a mile long.

Super Moderator

User Info Menu

Se qualche anima pia ha notizie di questa fantomatica Samira è cortesemente pregato di postarle, così il nostro amico mikiwolf si farà finalmente una trombata in grazia di Dio e magari altrettanto finalmente scriverà la sua prima recensione...
    Hawkeye, non potresti chiudere un occhio? Se lo faccio è solo per prendere meglio la mira...

Tirai una freccia in cielo per farlo respirare. Tirai una freccia al vento per farlo sanguinare .
    La terza freccia cercala sul fondo del Sand Creek

Tirocinante

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Hawkeye Visualizza Messaggio
    Se qualche anima pia ha notizie di questa fantomatica Samira è cortesemente pregato di postarle, così il nostro amico mikiwolf si farà finalmente una trombata in grazia di Dio e magari altrettanto finalmente scriverà la sua prima recensione...
    La Samira l ho vista stasera ore 21e30 che camminava lungo il giardinetto della stazione centrale con sguardo perso nel vuoto , ovviamente non mi sono fermato non mi è mai interessata conosco solo per sentito dire ed una persona che me la indicata , questo è quanto. Spero di essere stato di aiuto

Attivo

User Info Menu

Samira vista in postazione (sulla curva uscendo dalla stazione) sabato pomeriggio verso le cinque. Ci ho scambiato due parole e sinceramente l'ho vista molto male, dimagritissima e senza un dente davanti. Gli ho lasciato dieci euro a fondo perduto in onore dei vecchi tempi e mi sono rapidamente defilato.

Pagina 265 di 265 PrimaPrima ... 165215264265

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato