[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Li a viale guidoni di solito ci sta una ragazza rumena affianco al cassonetto
E invece i trans stanno tutte li nella macchina fotografica
Dopo i cassonetti ho visto sta ragazza bionda in auto di solito li ci sta un altra bionda senza auto
Ma non era lei
Perche lei non ha auto
Qualcuno sa qualcosa della bionda new entry vicino a sara in via pistoiese ? Davanti a quella casa di riposo mi pare
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Ieri fatto giro su viale guidoni ho avvistato una tipa bionda su fiat rossa davanti al palazzo di legno
A mio vedere questa ragazza
E quella tipa da voi chiamata elisa
Che un anno o due anni fa esercitava
All'angolo del mercato ortofrutticolo
Via Almerigo da Schio ?
O sbaglio ?
Mi sembrava lei
Che un anno fa la si vedeva
Nel angolo del mercato ortofrutticolo
Giorni scorsi provata Sara attrice (esperienza positiva : ) appena posso recensisco
Secondo me la tipa con la 500 rossa che hai avvistato altro non è che la rumena (Maggie o Sara non ricordo il nome...cmq amica di quella con la smart blue) che si è fatta bionda
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
Ho rivisto in giro alla Stazione di Prato in diurna la famosa Giulia-ampiamente qui recensita- ma mi chiedo e vi chiedo se di questi tempi vi sembra una cosa normale?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Di normale alla stazione non c'e' niente... l'altra sera, e non era nemmeno tardi, sono rimasto di sasso nel vedere la scena di un trans basso e largo che andava a ciondoloni nel mezzo alla strada e si e' piazzato davanti ad una macchina che cercava di evitarlo, alla fine la macchina ha dovuto fare retro perche' questo non si levava di mezzo. Non ho capito se era ubriaco o fatto, accando ci camminava un altro trans che non si capiva se lo derideva perche' la scena era surrelae o perche' era fatto pure lui.

Situazione surreale e miserrima.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Li a viale guidoni di solito ci sta una ragazza rumena affianco al cassonetto
E invece i trans stanno tutte li nella macchina fotografica
Dopo i cassonetti ho visto sta ragazza bionda in auto di solito li ci sta un altra bionda senza auto
Ma non era lei
Perche lei non ha auto
Qualcuno sa qualcosa della bionda new entry vicino a sara in via pistoiese ? Davanti a quella casa di riposo mi pare

I trans occupano tutto il tratto dal mercato ortofrutticolo fino al paninaro, insieme a qualche sporadica black. Poi ci sono 2/3 donne all'altezza delle case di legno e poi di nuovo trans come se non ci fosse un domani. In particolare hanno colonizzato il tratto di via Barsanti che immette in via Carlo del Prete, spodestando le black. In venti metri ne vedi 5/6 in fila
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Ieri sera a Calenzano per vedere di chiarire i dilemmi sulla tipa/o sulle transenne.... ovviamente non presente, ho provato anche ad aspettare per 20 minuti... quando non mi interessava la vedevo sempre.

Poi Firenze... anche qui per vedere la bionda su viale guidoni lato opposto palazzo di giustizia... niente. In via baracca zona Agip/Eni vedo una che da lontano pare una bella fighetta, mi avvicino ma è un travone... tra l'altro caricata a nastro dai froci fiorentini, poco più avanti altri 2 travelli, la situazione diventa veramente preoccupante più che altro perchè non si trovano solo in una zona della città ma stanno infestando l'intera Firenze e credo sia una roba unica a livello italiano.

Su via pratese poco o nulla, però c'è una novità dopo il paninaro, delle 2 bionde una è quì da pochi giorni, intervistata e caricata, una fighetta della madonna con 2 pere enormi ma cara come il fuoco... appena possibile farò recensione

Non ci resta che piangere :girl_cray2:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Ieri sera avvistata su viale redi altezza semaforo per girare allo strizzi garden una tipa bionda seduta sempre con il sorrisino
Non so se era un esercente o una ragazza normale fatto sta che son passato due vole in un arco di un ora ed era sempre li
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
@Fiore97 intervistata due volte la prima volta mi propose in auto e mi pare anche in casa, casa lì vicino passato il ponte. Non ricordo quanto mi propose ormai sono passati 3 o 4 anni, la seconda volta però la ricordo bene, a distanza di qualche giorno torno da lei. La strada èra deserta e lei stavo parlando con una persona a piedi stando sempre seduta. Aspetto un pó in doppia fila in modo da non romperle le scatole fino a che questa persona si allontana, mi avvicino abbasso il finestrino e le chiedo se possiamo andare. Lei ancora seduta si gira dalla parte opposta, si rivolta verso di me e mi dice "ma non vedi che ho da fare?" le dico ok e la saluto. Io non ho visto nessuno, ho fatto un giro e quando sono ripassato lei èra sempre lì. Magari non sono il suo tipo.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
...ah la storica Ala di viale Redi, forse quella con più anni di servizio insieme a Simona di via di Novoli. La loro presenza risale alle mitiche russe di viale Guidoni che sostavano proprio dove ora ci sono quelle presenze inqualificabili che dovrebbero inchinarsi su quelle mattonelle dove 10 anni prima spiccavano i tacchi delle strafighe russe...
Scusate per la parentesi nostalgica.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Una piccola correzione è un'aggiunta a quanto scritto da Maxilopez: la bionda di viale Redi si chiama Alla, con due elle, recensita fin dal 2010 https://community.punterforum.com/showthread.php?t=30284. In quanto a presenze storiche, ce n'è un'altra che forse le batte entrambe ed è Anna di via di Novoli, che attualmente condivide lo spazio davanti all'euronics insieme a Simona. Di lei, però, non esistono recensioni, che io sappia. Con lei sono stato una sola volta, circa 3 anni fa, per simpatia visto che era sempre disponibile a far due chiacchiere a conclusione dei miei giri. Prestazione surreale, per quello non recensii, ripromettendomi di farlo in una seconda occasione. Solo che poi mi vide portare a casa altre otr (mi muovo a piedi e non posso non passare davanti alla sua postazione), si offese e prese a non salutarmi neanche più. Fatto sta che il secondo incontro, con conseguente recensione, è rimasto nel cassetto
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Mi sembra, ma non vorrei sbagliarmi, di averne recensita una delle due, quando ancora non stava li ma piu' avanti, ricordo pure io una prestazione un po' surreale. Ma non ricordo il nome, o quanto meno il nome che mi disse allora.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Io la visi a sedere sembrava una ragazza tranquilla acqua e sapone ma non chissa che forse perche non l'ho vista in piedi.
Beati voi ai tempi delle russe io ero un bimbo ahah
Comunque ieri vista la simona al euronics menomale con pantaloncini corti mamma mia bella tipa pure lei
Sguardo felino
Sarebbe da provare
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Mi sembra, ma non vorrei sbagliarmi, di averne recensita una delle due, quando ancora non stava li ma piu' avanti, ricordo pure io una prestazione un po' surreale. Ma non ricordo il nome, o quanto meno il nome che mi disse allora.

Penso tu ti riferisca a Simona, che prima dell'inizio dei lavori della tramvia batteva di fronte alla succursale Mps, all'altezza dell'incrocio di via di Novoli con via Marenzio. Anna, invece, da quando sto a Firenze l'ho sempre vista in zona esselunga. Con i lavori della tramvia ha solo cambiato lato. Però mi pare di aver letto che è su piazza da almeno 15 anni e che nel tempo si sia spostata. Forse Invernizzi potrebbe chiarirci le idee. In quanto al surreale, riferito ad Anna, la particolarità era che parlava a macchinetta e l'obbligo del doppio condom per la fissa di prendere malattie. Per venire dovetti "isolarmi" mentalmente e lavorare molto di fantasia
@Fiore97. Simona era una bella cavalla qualche anno fa, ora ha imparato a curare l'aspetto ma all'atto pratico, o da vicino, gli anni si vedono tutti.. Anche lei si è convertita all'uso del doppio condom, stando a chi l'ha recensita. A me non ha mai ispirato granchè perchè, come tipologia di donna, preferisco quelle piccole e maneggevoli.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
@peppe6 dici che non ne vale la pena fermarsi ?
Vediamo adesso con il 3 giugno o il 15
Se si aggiungeranno nuove donzelle
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Penso tu ti riferisca a Simona, che prima dell'inizio dei lavori della tramvia batteva di fronte alla succursale Mps, all'altezza dell'incrocio di via di Novoli con via Marenzio. Anna, invece, da quando sto a Firenze l'ho sempre vista in zona esselunga. Con i lavori della tramvia ha solo cambiato lato. Però mi pare di aver letto che è su piazza da almeno 15 anni e che nel tempo si sia spostata. Forse Invernizzi potrebbe chiarirci le idee. In quanto al surreale, riferito ad Anna, la particolarità era che parlava a macchinetta e l'obbligo del doppio condom per la fissa di prendere malattie. Per venire dovetti "isolarmi" mentalmente e lavorare molto di fantasia
@Fiore97. Simona era una bella cavalla qualche anno fa, ora ha imparato a curare l'aspetto ma all'atto pratico, o da vicino, gli anni si vedono tutti.. Anche lei si è convertita all'uso del doppio condom, stando a chi l'ha recensita. A me non ha mai ispirato granchè perchè, come tipologia di donna, preferisco quelle piccole e maneggevoli.
Riguardo Simona, ti parlo tipo del 2008, aveva la postazione un po' più giù all'altezza del "fù" Bar Baraka sempre lato opposto. Confermo che a quei tempi era una gran bella figa, alta, snella, fisico da top model. Ora vedo che si è appesantita e di sicuro da vicino si vedranno i segni dell'età.
Trombata molteplici volta a quei tempi ma non ricordo assolutamente se feci rece....
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Ecco, io sto a Firenze dal 2013 e al mio arrivo stava davanti a Mps insieme al trans che ora sta in via Baracca e a Violetta. Sono un paio d'anni che si è spostata davanti ad Euronics insieme ad Anna. Ci fossero ancora le marchette, tra poco avrebbero maturato la pensione!
@Fiore97 Ci sono delle recensioni recenti di lei, leggile e fatti un'opinione. Poi dipende anche dai tuoi gusti. A me sopra i 30, se devo pagare, le donne mi dicono poco...e più vado avanti con gli anni, più peggioro, purtroppo! ?
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
Riguardo Simona, ti parlo tipo del 2008, aveva la postazione un po' più giù all'altezza del "fù" Bar Baraka sempre lato opposto. Confermo che a quei tempi era una gran bella figa, alta, snella, fisico da top model. Ora vedo che si è appesantita e di sicuro da vicino si vedranno i segni dell'età.
Trombata molteplici volta a quei tempi ma non ricordo assolutamente se feci rece....

Simona ha anche 42 anni, però tutto sommato si mantiene bene. Il problema è il doppio condom....le ultime volte che ci sono stato e parlo dell'anno scorso, dovetti chiederle di non mettermi due preservativi, poi mi sono rotto il cazzo e non ci sono più andato
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
...ah la storica Ala di viale Redi, forse quella con più anni di servizio insieme a Simona di via di Novoli. La loro presenza risale alle mitiche russe di viale Guidoni che sostavano proprio dove ora ci sono quelle presenze inqualificabili che dovrebbero inchinarsi su quelle mattonelle dove 10 anni prima spiccavano i tacchi delle strafighe russe...
Scusate per la parentesi nostalgica.
Guarda, ti quoto alla grande. Oggi è uno spettacolo vergognoso. All'epoca quell'area faceva luce anche se avessero spento i lampioni di tutta Firenze. Quel luogo, pregno di significati intrinseci a noi cari, dovrebbe essere innalzato a monumento e lastricato come la Walk Of Fame di Holliwood: su ogni stella un nome famoso. :w00tmesalia:

Hollywood_Walk_of_Fame.jpg
 
Commenta
Alto