[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
La Daniela dell'edicola l ho vista stasera passando di li, non mi sembrava vero :lol: ho fatto il giro per vedere meglio era proprio Lei anche un po' dimagrita :prankster2:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Ma Prato e Pistoia in notturna c'è qualcosa? O si salta direttamente da Montecatini a Firenze?
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Sono finiti i bei tempi purtroppo......:sad: mi sembra anche Montecatini si sia svuotata io ho smesso di andarci già da un bel po'.:unknw: carburante e tempo sprecato
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Ieri sera giretto a Firenze, provo ad andare in via Magellano ricordando collega che aveva visto una tipa scosciata, non ho sicuramente la pretesa di trovarla visto il luogo isolato rispetto le note zone di prostituzione, quindi immagino o ad una meteora o una che si trovava in quel punto per eventi eccezionali, aspetto oltre 20 minuti e nulla però vedo un tizio che gira più volte in zona e penso o uno del forum o uno che effettivamente ha visto qualcosa, alla fine me ne vado.
Dopo circa un oretta di giri riprovo un passaggio di lì e incredulo la vedo, bionda, scosciata, tette in evidenza, scatta l'intervista, purtroppo tutto coperto, lavora in casa per 60 euri, ottimo italiano e giovane tuttosommato carina, ovviamente tiro dritto.

Per il resto nulla da segnalare a parte che per la quarta volta di fila vedo in attesa la Daniela dell'edicola, non sarà mica diventata stronza? Urge verifica nelle prox settimane
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Bimax ci sono passato anche io ieri sera e ho fatto come te,60 tutto cover non mi ha convinto molto anche se è carina. Ma dato propio l impressione di essere una loft che si è spostata per strada di questi tempi tutto è possibile :mda: ..ma detto che è spagnola :lol: si avoglia .....sec me o Alba o rumena .
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2019
Messaggi
11
Reaction score
10
Località
Toscana
Ma quella ragazza bionda albanese che esercitava nel camper in via Mario Fabiani, caricata una sola volta in viale guidoni, che fine ha fatto?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Ma quella ragazza bionda albanese che esercitava nel camper in via Mario Fabiani, caricata una sola volta in viale guidoni, che fine ha fatto?

Immagino sia Elisa del mercato ortofrutticolo, le ultime volte che son passato non l'ho vista
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2019
Messaggi
72
Reaction score
153
Località
Toscana
Ieri sera giretto a Firenze, provo ad andare in via Magellano ricordando collega che aveva visto una tipa scosciata, non ho sicuramente la pretesa di trovarla visto il luogo isolato rispetto le note zone di prostituzione, quindi immagino o ad una meteora o una che si trovava in quel punto per eventi eccezionali, aspetto oltre 20 minuti e nulla però vedo un tizio che gira più volte in zona e penso o uno del forum o uno che effettivamente ha visto qualcosa, alla fine me ne vado.
Dopo circa un oretta di giri riprovo un passaggio di lì e incredulo la vedo, bionda, scosciata, tette in evidenza, scatta l'intervista, purtroppo tutto coperto, lavora in casa per 60 euri, ottimo italiano e giovane tuttosommato carina, ovviamente tiro dritto.

Per il resto nulla da segnalare a parte che per la quarta volta di fila vedo in attesa la Daniela dell'edicola, non sarà mica diventata stronza? Urge verifica nelle prox settimane

@Bimax
Vista anche io la biondina, in un raro tour otr che son tornato a fare dopo diversi mesi... In effetti zona inconsueta ma abbigliamento inequivocabile, mi ci volevo fermare dopo il primo giro (perché a colpo d'occhio mi sembrava meritevole) ma al secondo passaggio ahimé non c'era più. Ero di fretta e non ho avuto tempo per attendere e fare un terzo passaggio. Comunque 60 in appartamento non mi parrebbe fuori dal mondo, considerando che sembrava giovane e carina... poi naturalmente si dovrebbe vedere che cosa fa...
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2019
Messaggi
72
Reaction score
153
Località
Toscana
Boh!? Mi sa che hai proprio ragione Power...
Sarà la nostalgia dei "bei tempi andati"... Sarà il ricordo dei 20 anni (e di 20 anni fa, quando iniziai ad affacciarmi ai primi puttantour)... Ma nei 500 metri di viale delle Cascine, dal meccanó al piazzale dell'aeronautica c'era un brulicar di "vita" per tutti i gusti, più di quel che si trova oggi in tutta la città. Poi boh, sarà che ultimamente non bazzico più molto...
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Tra trans dappertutto, missili strategicamente piazzati... cosa rimane ?

Rimane purtroppo ben poco, ormai ci sono più trans che donne e queste ultime sono ad alto rischio missilistico. La quantità c'è (l'altra sera durante pt contate almeno una trentina di presenze), ma la qualità è pressoché zero virgola.
E non va meglio nei dintorni, Calenzano è il deserto sono sparite quasi tutte le nere e pure le presenze dell'est da circa venti gg sembrano essersi dirette altrove.
E non parliamo di Prato, colleghi della zona mi hanno detto che siamo ai minimi storici di presenze e le poche sono da vomitatoio.
Gli ultimi pt si sono conclusi con la coda tra le gambe, il cazzo moscio e bicchieri di grappa tirati giù per dare un senso all'uscita notturna.


:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
Ieri sera tra le 22 e le 23 breve pt tra via Pratese e Pistoiese a Firenze con totale depressione. Notate solo 3 presenze in via Pratese: una appollaiata a sedere al distributore Esso poi la dentona Cosimina-ma questa storica quanti anni avrà? Mi paiano secoli che la vedo sempre e dire che ora giro anche poco..per me si gira intorno a 50! Poi ed è per questo che scrivo una stanga skinny capelli rossi alla fermata del bus poco prima della rotonda Ikea che mi ha risposto al nome di Elena o Helena che non parlava una cippa d'Italiano e ci siamo capiti in Inglese e che mi ha chiesto una tariffa ad orario 30 per 10 minuti 60 per 20 e 90 per mezzora.Ho lasciato perdere al momento poi visto la penuria di materiale sono ritornato ma qualcuno l'aveva già caricata. Forse sono state scritte già delle informazioni che mi sono perso...qualcuno sà cose?
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
182
Località
Firenze
Tempi duri a Firenze: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=365428

Tra trans dappertutto, missili strategicamente piazzati... cosa rimane ?

Hai fatto bene a linkare la mia esperienza, ma nella premessa ho omesso altre cose per non allungare troppo la rece.
Durante il giro iniziato alle 1:45 e finito alle 2:30 c'erano i trans, quelli ci sono sempre, le ragazze alle 2 di notte si dissolvono lentamente.
Mi viene da pensare che:
-i trans hanno più clienti delle prostitute donne
-i trans riescono ad allungare di più le ore di lavoro perché sono uomini ed hanno più energie

Poi in tutto questo non dimentichiamoci che è da un pezzo che è esplosa l'era dello streaming su internet, se vi muovete sui siti di camgirl li trovate pieni. La gente prima di andare a mignotte nella realtà preferisce farsi le seghine davanti al monitor, oppure viceversa, una donna prima di prostituirsi su strada blocca gli IP del suo paese e fa streaming della sua fica in tutto il resto del mondo.
 
Commenta
Alto