[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Emilia e' presente da anni ormai, a suo tempo l'avevo recensita e ne porto un ricordo positivo, ma con un nome diverso, e data la mia pessima memoria non riesco a ritrovare la rece....
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Si la conosco anch'io da molti anni ormai quando ancora non ero iscritto al Forum.... Sembra che non abbia mai cambiato look :biggrin: sempre la stessa. all'epoca faceva pompa cabrio ..ci andai solo per quello perché aveva il semaforo rosso quella sera ,ma non è stato per niente positivo...pessima per quanto mi riguarda.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Che strano raga lei appena la vedi e giri la testa non c'e piu,vabbe non con tutti puo andare bene ma da come ne parlate voi due semba n'altra persona invece da com'e e descritta da altri
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2019
Messaggi
95
Reaction score
75
Località
firenze
Buonasera a tutti, avete info su una tipa che staziona con un camper in un area di servizio poco prima di arrivare a Pistoia venendo da Agliana?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
342
Località
Firenze
Ma che tristezza! Non solo le solite presenze fritte e rifritte con pochissime novità.
Ma ultimamente noto che le girls OTR dell'est sono sempre più restie a tirare fuori e farsi leccare le tette, cosa impensabile fino a 10 anni fa quando la cosa era tipica forse soltanto delle nere.
Sempre peggio ed altra esperienza da ammosciamento totale [FONT="Open Sans",sans-serif]https://community.punterforum.com/showthread.php?t=373253.[/FONT]
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Ma che tristezza! Non solo le solite presenze fritte e rifritte con pochissime novità.
Ma ultimamente noto che le girls OTR dell'est sono sempre più restie a tirare fuori e farsi leccare le tette, cosa impensabile fino a 10 anni fa quando la cosa era tipica forse soltanto delle nere.
Sempre peggio ed altra esperienza da ammosciamento totale [FONT="Open Sans",sans-serif]https://community.punterforum.com/showthread.php?t=373253.[/FONT]

Concordo con Recoba, ormai il panorama per i tettaroli da risucchio è davvero deprimente.
Personalmente nei pochi pt che sono riuscito a fare di recente non ho intravisto niente di buono, speriamo in un ricambio ma la tendenza mi sa che ormai è quella, sempre le solite e sempre meno ben disposte all'allattamento.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
103
Reaction score
121
[INFO] New girl - OTR - Rotonda Tenax, Campi Bisenzio (FI)

Ciao cari colleghi. Qualcuno ha già testato la giovane fanciulla mora bassina e fisico teenager che sta nella rotonda del tenax direzione campi bisenzio. In 2 occasioni mi son fermato per intervistarla e caricarla ma mi ha sempre rifiutato. Pare essere molto selettiva ma pare pure essere molto stronza già che è poco caricata.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
@priorato:
spiegati bene cioè la tipa al tuo invito di salire in auto dopo intervista si sarebbe rifiutata?
Avevo visto la tipa ma non mi pareva neanche degna di essere intervistata comunque queste sono valutazioni mie personali che niente aggiungono alla domanda.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Chiedo info riguardo una nera in carne e molto tettona che circa un paio di settimane fa ho intravisto a Montecatini grosso modo in questo punto https://www.google.com/maps/@43.882...4!1suMrFr3C6XQ2FCv2kf6cSAQ!2e0!7i13312!8i6656
Dico "intravisto" perché l'ho vista in lontananza e andavo nella direzione opposta, quando ho fatto manovra e sono tornato indietro era sparita.
In realtà non sono sicuro che si trattasse di una otr anche perché a Montecatini di otr nere non ci sono notizie, ma a me sembrava.. poi a quell'ora e in quel punto... magari non era fissa lì.
Se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere, grazie.
 
Commenta
F

FreiOtto72m

Ospite
Ospite
Passato la domenica scorsa lì non ho visto stazionare black.
Comunque a Montecatini qualcuna avvistata in via del Gallo e proseguendo in via dei colombi
Inoltre rotonda via marruota
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
103
Reaction score
121
@priorato:
spiegati bene cioè la tipa al tuo invito di salire in auto dopo intervista si sarebbe rifiutata?
Avevo visto la tipa ma non mi pareva neanche degna di essere intervistata comunque queste sono valutazioni mie personali che niente aggiungono alla domanda.

Al momento di fermarmi non è voluta nemmeno avvicinarsi. Può darsi non le ispiravo fiducia...
E per questo che chiedevo se qualcuno l'avesse già caricata
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
Samira l'ho vista lunedì passato verso le 12 che usciva dalla stazione centrale con gli occhiali da sole: l'ho guardata e lei mi ha riguardato ed era molto tempo che non l'incrociavo più. Ero in auto e a occhio e croce mi pareva la stessa di sempre.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
676
Località
tutta la Toscana
Ciao cari colleghi. Qualcuno ha già testato la giovane fanciulla mora bassina e fisico teenager che sta nella rotonda del tenax direzione campi bisenzio. In 2 occasioni mi son fermato per intervistarla e caricarla ma mi ha sempre rifiutato. Pare essere molto selettiva ma pare pure essere molto stronza già che è poco caricata.

Ieri sera era in via baracca, non l'avevo riconosciuta e mi son fermato per intervista, ho chiesto quanto prendi?... Risposta... no no grazie... con la solita faccia di culo da prendere a calci... tra l'altro era al posto della Larissa... andiamo bene... sarebbe interessante sapere se con qualcuno è andata e in base a cosa va con un cliente, comunque da evitare come la peste...
 
Commenta
Alto