[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
182
Località
Firenze
Firenze SUD, attenzione

salve a tutti, scrivo per farvi evitare una tipa che mi ha tirato una fregatura, non ricordo il nome, ma ho visto che è tornata a lavorare e quindi mi sento obbligato a scrivere un riassunto dell'accaduto.
Lei è un pò bassina, fisico regolare, capelli lunghi castano scuri e lisci, bianca di carnagione, adesso staziona a firenze sud fra il distributore ENI ed il negozio di oggetti in cuoio, per intendersi dove lavorava quel figone di Lorena (per non citare il nome del negozio) Quando la caricai, parlo di circa 5 mesi fa, batteva all'incrocio tra via Piagentina e Lungarno Colombo.
Ero uscito fuori e non c'era neanche una ragazza, vedo questa tipa e le chiedo se ha l'appartamento, mi risponde negativo, ma dice che per 70 euro fa BBJ e scopata in albergo, allora convinto la carico in auto e prendo una stanza (altri 70 euro bruciati)...... si spoglia e non ha le gambe depilate, già mi piglia lo schifo.... poi inizia a farmi un BJ normale con il cappuccio e mi incazzo di brutto, ma così di brutto che lei si mette a piangere come un isterica.
Allora per smettere di vedere questa scena pietosa continuo a farmi fare un BJ. Arrivati al punto le dico che voglio trapanare, ma lei insiste col BJ fino a farmi venire. Ovviamente mi saltano i nervi e gli chiedo perché lo ha fatto, mi risponde che ha le sue cose (sta stronza), allora le chiedo di restituirmi almeno 30 euro.......... reazione??? si mette ad urlare in albergo.........
Per farla smettere le metto una mano sulla bocca, mi faccio inculare questo 70 euro, usciamo e la pianto lì.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Stasera in prima serata verso le 22.30 sono passato in via Pratignone verso Campi Bisenzio. Mi pare di aver rivisto Giogio. Solo che ero di fretta e viaggiavo ad velocità sostenuta. Potete confermarmi o smentire? Sono un punter molto sporadico e per un po' non l'avevo più vista. Grazie, bye

Ieri sera PT in zona sesto/calenzano passando in bici ho avvistato una giovin biondina che presumo essere Giogio, dopo i distributori in direzione asmana. Inoltre ho visto una bionda formosetta alla rotonda pratignone / gigli forse era Morena ma mi è sembrata un po' di tetta flaccida.
Da segnalare le poche nere in zona industriale di solito in estate se ne contavano almeno dieci ieri sera solo due e di qualità scarsa.
Non sono andato sulla pratese perché stanco e ubriaco ho preferito rientrare a casa ma il panorama mi sembra sempre lo stesso e per chi cerca novità ormai son tempi durissimi.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
@betternow più volte la settimana percorro quella strada, penso che siano passati almeno 10 mesi dall'ultima volta che ho visto lei o bottigliette sopra al muretto dove stazionava. Adesso c'è quest'altra ragazza.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
Ieri sera PT in zona sesto/calenzano passando in bici ho avvistato una giovin biondina che presumo essere Giogio, dopo i distributori in direzione asmana. Inoltre ho visto una bionda formosetta alla rotonda pratignone / gigli forse era Morena ma mi è sembrata un po' di tetta flaccida.
Da segnalare le poche nere in zona industriale di solito in estate se ne contavano almeno dieci ieri sera solo due e di qualità scarsa.
Non sono andato sulla pratese perché stanco e ubriaco ho preferito rientrare a casa ma il panorama mi sembra sempre lo stesso e per chi cerca novità ormai son tempi durissimi.

:hunter: :hunter:

Su Morena hai ragione, ha il seno calante e spesso non ha il reggiseno.
 
Commenta
F

FreiOtto72m

Ospite
Ospite
Da segnalare le poche nere in zona industriale di solito in estate se ne contavano almeno dieci ieri sera solo due e di qualità scarsa.

Ieri sera ho intervistato una black carina (o meglio... diciamo sopra la media per le black). Faceva anche cabrio, ma ho preferito dirigermi da Giogio.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.227
Località
Firenze
certo che andare cabrio con una stradale è come prendere il cazzo e spalmarlo a crudo sui cessi fetidi della stazione....che tristezza
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
182
Località
Firenze
Ho provato a cercare Lorena nella zona Firenze Sud, ma a causa dell'ordinanza scomparve e non è più tornata. Era un tronco di fica in tutti i sensi, bella ma come mettere il pisello in u n tronco di legno inanimato
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
807
Reaction score
1.643
Località
toscana
Ieri sera PT ...Inoltre ho visto una bionda formosetta alla rotonda pratignone / gigli forse era Morena ma mi è sembrata un po' di tetta flaccida.
Confermo era Morena (ci sono tornato proprio venerdi .. e l'ho rilevata proprio sulla mattonella solita .
Si la ragazza non è una palestrata anzi è morbidosa

Da segnalare le poche nere in zona industriale di solito in estate se ne contavano almeno dieci ieri sera solo due e di qualità scarsa.
son tempi durissimi.
E anche questo è una triste conferma sono sparite o quasi del utto le black per fortuna ho i contatti sui social (a me gustavano parecchio)


Ieri sera ho intervistato una black carina (o meglio... diciamo sopra la media per le black). Faceva anche cabrio, ma ho preferito dirigermi da Giogio.
Immagino BBJ scoperto .. mi pare anche troppo spinto per la zona [invece sono passato sabato a Bologna e ho beccato una nera che faceva pompino scoperto ma senza ingoio .. recensirò in sezione emilia ...

Puoi indicare il luogo di questo esercizio ? ... :w00tmesalia:

certo che andare cabrio con una stradale è come prendere il cazzo e spalmarlo a crudo sui cessi fetidi della stazione....che tristezza
Bha de gustibus ... io preferisco un pompino scoperto da una stradale che spalmarlo sui cessi :) .. troppo freddi
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
182
Località
Firenze
Ci sono OTR che fanno full cabrio? Quanto chiedono 200 euro o sono così messe male da chiedere 50 euro?
Come giocare alla roulette russa, solo che con la pistola crepi subito con le malattie soffri fino alla guarigione oppure per sempre.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
807
Reaction score
1.643
Località
toscana
...per cabrio intendevo full cabrio (pene in vagina senza condom).

Allora perfettamente d'accordo ..
a meno che non piaccia il rischio 100% o giu di li.. o come detto sopra la roulette russa con il amburo pieno di pallottole .
io avevo capito che la ragazza in questione BBJ(asse) e magari Cimmasse .. mi pare davvero strano full cabrio anche solo proposto da una black.
Urge davvero un chiarimento da FreiOtto72m magari oltre un segnaposto un nome per una intervista supplettiva
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
toscana
info per favore....in via pratese lato opposto all'audi c'è una donzella,faccia buffa, mento un po' pronunciato... credo rumena....ci sono rece?
 
Commenta
F

FreiOtto72m

Ospite
Ospite
Allora, la ragazza si chiama Miriam e quando l'ho incontrata passeggiava qui
Segnaposto inserito
Vicino a Via degli Olmi, 50013 Sesto Fiorentino FI
https://maps.app.goo.gl/fHAsk4SWbWDJyPun8
Era la sera presto, l'intervista è stata breve perché preferivo andare sul sicuro da Giogio. Con le black non riesco a capire se hanno capito bene (senza condom... Poi magari arrivi lì e ti dicono di no )

Confermo era Morena (ci sono tornato proprio venerdi .. e l'ho rilevata proprio sulla mattonella solita .
Si la ragazza non è una palestrata anzi è morbidosa


E anche questo è una triste conferma sono sparite o quasi del utto le black per fortuna ho i contatti sui social (a me gustavano parecchio)



Immagino BBJ scoperto .. mi pare anche troppo spinto per la zona [invece sono passato sabato a Bologna e ho beccato una nera che faceva pompino scoperto ma senza ingoio .. recensirò in sezione emilia ...

Puoi indicare il luogo di questo esercizio ? ... :w00tmesalia:


Bha de gustibus ... io preferisco un pompino scoperto da una stradale che spalmarlo sui cessi :) .. troppo freddi
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
807
Reaction score
1.643
Località
toscana
Conosco Miriam da intervista anche se e mai testata per il fatto che è amica di una mia ex fidelizzata.
Non è sicuramente un caso di ful cabrio ... e probabilmente se cercavi BBJ hai confidato bene "nel non capire" .. se non è cambiato nulla negli ultimi mesi non lo concede.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.111
Reaction score
11.135
61034262-434934067303989-326597460740800512-n.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
Invece a Montecatini la parte opposta.......vedremo come si comportano e potremo fare confronti.
Per me sarà la solita musica anche se i suonatori cambiano.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
credo comunque abbia imparato la lezione a firenze,spendendo tanto per controlli e non ottenendo niente
 
Commenta
Alto