Susy - Siracusa - Bakecaincontri

Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
104
Reaction score
72
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: susy
RIFERIMENTO INTERNET:http://siracusa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-domani-susy-disponibile-wb78108760491
CITTA DELL'INCONTRO: Siracusa
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni foto patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTDIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA alta 1,60 belle tette corpo ok per quell'età
ATTITUDINE: veloce e tende al rialzo
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38904538xx

LA MIA RECENSIONE:
Telefono a Susy vista la voglia e la scarsezza di offerte decenti, mi risponde con voce gentile e mi dice che parte da 50,accetto e mi indica la zona e il civico.Palazzone con tanti ingressi,non so se garantisce la privacy,ma io non ho incontrato nessuno,arrivato alla porta,mi apre nascondendosi dietro, ma appena chiusa tiro un sospiro di sollievo,è lei non giovanissima ma si può fare, è una donna del sud america,ma non è la solita chiattona col culo enorme.Ricapitoliamo il rate e mi spara subito 100 per una cosa tranquilla le ribatto che eravamo rimasti per 50 e lei mi dice che facciamo rai 1 e rai 2,non accetto rimango sul minimo sindacale.Inizio a spogliarmi e lei si distende sul lettone iniziando a spogliarsi.Comincia col strusciarsi addosso a me e appena in tiro inizia un bj cover,io intanto le bacio le tette e comincio a toccarla nelle parti intime dopo un po sento che comincia a bagnarsi e lei forse eccitata dalle mie attenzioni forse per non perdere l'occasione di altro guadagno,mi propone rai 2 per 100 euro, io le dico che posso arrivare a 80, dopo un mercanteggiare fastidioso,accetta tutto questo continuando a succhiare.Le dico che voglio andare oltre e lei si distende sul letto per una missionaria,dopo un po decido di provare rai 2 e lei mi chiede sei arrapato? capisco che ha un po di fretta allora dopo essersi passata un po di crema si fa sintonizzare.Visto il suo comportamento, cerco di resistere il più possibile cercando di non farmi coinvolgere dai suoi gridolini e carezze ai miei genitali.Per finire passo dal bagno e mi sembra di avvertire la presenza di qualcuno nascosto dietro la tenda della doccia,mi aveva assicurato che fosse sola.Non so se ci tornerò,la sua continua ricerca di aumentare il rate mi ha dato fastidio.Alla prossima
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG
 
Commenta
Alto