[RECE] Eduarda Pinheiro trans - Prato - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
48
Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9228
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: eduarda pineiro
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':27/30....credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali .
SERVIZI OFFERTI: A
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico super dote.
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: facile
LA MIA ESPERIENZA:negativa..........ogni parola in piu è superflua, scostante .chi crede di essere............dopo l'ennesima affermazione di denigrazione degli italiani.....ho mi son alzato le ho detto cio che pensavo con educazione e me ne sono andato....si definisce una prostituta ??? e se ne vanta,,,,,che dire ,............so solo che non è nemmeno scosigliabile....è da boicottare...per come si comporta.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Re: rece eduarda p. PRATO

Il solito titolo sbagliato..vedi box viola sopra...

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9228

Temo che se la tua rece si limita a questo..cioè non aggiungi alcun dettaglio sex ulteriore verrà rimossa..in quanto di contenuto diffamatorio ed inutile.
Qui non si con-siglia nè scon-siglia nessuno..si raccontano i fatti.Occhio alla Policy. :whistle3:

P.s. ..al più aggiungi le stesse note al thread principale su Firenze che ti è già stato segnalato... :rtfm: :big_boss:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.785
Reaction score
19
Re: rece eduarda p. PRATO

Non voglio prendere le parti di nessuno ma con alcune, per la buona riuscita della copula, bisogna saperci fare! Per me Eduarda è una persona che ha molto da dire. Non è oca come tante altre ed ha il suo bel caratterino. Personalmente mi piace molto e mi ci sono sempre divertito. Salut!!!
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
62
Reaction score
53
Re: rece eduarda p. PRATO

alanf ha scritto:
Non voglio prendere le parti di nessuno ma con alcune, per la buona riuscita della copula, bisogna saperci fare! Per me Eduarda e' una persona che ha molto da dire. Non e' oca come tante altre ed ha il suo bel caratterino. Personalmente mi piace molto e mi ci sono sempre divertito. Salut!!!
hai detto esattamente ciò che penso anch io di Eduarda, bravo alanf
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.785
Reaction score
19
Re: rece eduarda p. PRATO

:good:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: rece eduarda p. PRATO

Se posso dire la mia nella mia esperienza avuta con lei anni fa a Montecatini conferma la sua discostanza e DISPREZZO x noi Italiani......
Certo che x avere un buon rapporto bisogna saperci fare.......ma lei veramente si sente una dea e il padre eterno.....Ripeto parere mio e esperienza mia.Ogni esperienza ho imparato negli anni è una cosa a se......Ciao
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
659
Reaction score
20
Località
Toscana centro nord
Re: rece eduarda p. PRATO

Eduarda è una peperina lunatica se andate da lei per dominarla forse avete sbagliato transex,lei è molto attiva ma se avete delle caratteristiche che le piacciono la sua parte attiva si spenge e si affaccia il suo lato passivo,per chi non lo sapesse anche se me dovrei stare zitto Eduarda e Sara si conoscono quindi amanti dei doppi proponete anche se la cosa costera qualche sesterzo,come faccio a sapere che si conoscono? semplice su Orkut ho trovato foto di loro due che si abbracciano dopo una festa. :diablo:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
2
Re: rece eduarda p. PRATO

ryban ha scritto:
per chi non lo sapesse anche se me dovrei stare zitto Eduarda e Sara si conoscono quindi amanti dei doppi proponete anche se la cosa costera qualche sesterzo,come faccio a sapere che si conoscono? semplice su Orkut ho trovato foto di loro due che si abbracciano dopo una festa. :diablo:
Sara e Eduarda. Strepitose. Le due mazze più grosse e belle mai assaporate. Mi risulta che attualmente abitino a pochi metri di distanza. Chissà se sono disponibili ad un incontro a tre?
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2010
Messaggi
43
Reaction score
1
Re: rece eduarda p. PRATO

smekenaz ha scritto:
ryban ha scritto:
per chi non lo sapesse anche se me dovrei stare zitto Eduarda e Sara si conoscono quindi amanti dei doppi proponete anche se la cosa costera qualche sesterzo,come faccio a sapere che si conoscono? semplice su Orkut ho trovato foto di loro due che si abbracciano dopo una festa. :diablo:
Sara e Eduarda. Strepitose. Le due mazze più grosse e belle mai assaporate. Mi risulta che attualmente abitino a pochi metri di distanza. Chissà se sono disponibili ad un incontro a tre?

chiedo venia...chi è la Sara di cui parlate????
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Re: rece eduarda p. PRATO

nobile ha scritto:
smekenaz ha scritto:
ryban ha scritto:
per chi non lo sapesse anche se me dovrei stare zitto Eduarda e Sara si conoscono quindi amanti dei doppi proponete anche se la cosa costera qualche sesterzo,come faccio a sapere che si conoscono? semplice su Orkut ho trovato foto di loro due che si abbracciano dopo una festa. :diablo:
Sara e Eduarda. Strepitose. Le due mazze più grosse e belle mai assaporate. Mi risulta che attualmente abitino a pochi metri di distanza. Chissà se sono disponibili ad un incontro a tre?

chiedo venia...chi e' la Sara di cui parlate????
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2010
Messaggi
43
Reaction score
1
Re: rece eduarda p. PRATO

oh yes! Confermo! Le due trans più cazzute che abbia mai incontrato :good: ..una vera goduria farsi aprire da loro...anche se, a dispetto delle enormi dimensioni di Sara, la Eduarda e molto più maiala quando te lo sbatte dentro! (valutazione personale, ovviamente...). Certo provarle insieme sarebbe un tour de force non da tutti...mi sottoperrei più che volentieri!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
9
Re: rece eduarda p. PRATO

ryban ha scritto:
Eduarda e' una peperina lunatica se andate da lei per dominarla forse avete sbagliato transex,lei e' molto attiva ma se avete delle caratteristiche che le piacciono la sua parte attiva si spenge e si affaccia il suo lato passivo,per chi non lo sapesse anche se me dovrei stare zitto Eduarda e Sara si conoscono quindi amanti dei doppi proponete anche se la cosa costera qualche sesterzo,come faccio a sapere che si conoscono? semplice su Orkut ho trovato foto di loro due che si abbracciano dopo una festa. :diablo:

Ma su orkut le trans ''reclutano'' clienti tipo su badoo ?
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
62
Reaction score
53
Re: rece eduarda p. PRATO

creatura ha scritto:
Sara Eduarda e Pamela !
Quale delle 3 ?
3 UCCELLI meravigliosi. Sara la metterei in coda alle altre 2. Ha un fisico minuto, troppo femminile, se non si sa che è una trans la si scambia in tutto e per tutto per una donna ed a me piacciono, invece quelle trans iperboliche che si deve vedere che non sono donne. Con Eduarda e Pamela ho rapporti frequenti( ultimamente più con la Pami), quasi da fidanzato/a lesbica amante. Mi trovo meravigliosamente con entrambe. Sono spiccatamente attive e vioelnte quando ti scopano, 2 forze della natura. Pamela, forse, è più costante nelle prestazioni, nel senso che scopa tutti nello stesso modo. Con Edu, invece, se non le piaci, pùo essere che la sua prestazione non sia sempre ottima. Tuuto questo lo evinco dalle recensioni che si leggono su di lei, perchè con me è sempre stata meravigliosa
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
228
Reaction score
0
Re: rece eduarda p. PRATO

Whitewash ha scritto:
ryban ha scritto:
Eduarda e' una peperina lunatica se andate da lei per dominarla forse avete sbagliato transex,lei e' molto attiva ma se avete delle caratteristiche che le piacciono la sua parte attiva si spenge e si affaccia il suo lato passivo,per chi non lo sapesse anche se me dovrei stare zitto Eduarda e Sara si conoscono quindi amanti dei doppi proponete anche se la cosa costera qualche sesterzo,come faccio a sapere che si conoscono? semplice su Orkut ho trovato foto di loro due che si abbracciano dopo una festa. :diablo:

Ma su orkut le trans ''reclutano'' clienti tipo su badoo ?

dipende cosa intendi per reclutano clienti...
la risposta secondo me è che nella generalità no.
tanto che trovi molte loro foto personali anche della loro famiglia e che in poche concedono amicizia a gente che non conoscono o senza foto reale.
poi questo è il generale..in particolare ci potranno anche essere situazioni diffrenti
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
9
Re: [RECE] eduarda p. PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reclutano clienti intendo dire che magari uno ci fà conoscenza facilmente e una volta ottenuto il numero ti fanno pagare la prestazione come se le becchi in annuncio od otr. Sono stato iscritto li' un mese o 2 e se non erro molte trans cercavano ''contatti di lavoro'' poi magari è come dici te che in generale cercano solo amicizia con qualche eccezione.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
47
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eduarda Pinheiro
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9228
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, qualche ruga in più sul viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bella, forse un po' più magra rispetto alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Socevole, dominante.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, accesso a piano terra, tipo negozio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32794558xx

LA MIA RECENSIONE:

Le telefono ieri nel pome e fisso per la serata. Mi risponde gentile nonostante l'avessi chiamata con numero nascosto perché usavo il cellulare dell'ufficio ;-)

Arrivo da lei verso le 21, facile parcheggiare perché zona tranquilla. Lei riceve in un trappolo al piano terra, tipo negozio con vetrine ovviamente oscurate con vernice e tende. Soluzione tutto sommato comoda.
L'ambiente non è dei più puliti perché deve avere qualche animale: ho visto crocchette tipo gatto o cane piccolo in giro per la stanza.

Lei è quella delle foto, un po' più magra, forse, ma molto tonica. Alta circa 180 scalza, gambe un po' magre e culo forse siliconato perché è quello delle foto.

Chiedo quanto devo e pago 100 senza trattare: mi sembra che li meriti ;-)

Va in un'altra stanza a depositare l'obolo e mi concede l'uso del bagno contiguo al trappolo. Anche in bagno le solite crocchette e qualche ciuffo di pelo nero qua e la. La pulizia, ripeto...

Torno in "camera", lei è sul letto smutandata e si massaggia il coso invitandomi a prendere posto accanto a lei.
Come mi sdraio mi sale sopra e me lo infila in bocca senza pensarci molto. Io ero li per quello quindi acconsento di buon grado ad impegnarmi in una pompa.

Ha decisamente un bell'uccello, per forma e consistenza. Inizio dalla cappella e lei mi invita a infilarmelo tutto in gola, la cosa riesce facilmente, all'inizio, ma qualche secondo dopo mi ritrovo tra le mani una bestia assurda, larghissima alla base e più sottile (si fa per dire) verso la punta.
Le piace. Mi fa continuare, succhiare cappella e palle e dopo poco lo sento di marmo. Lei nel frattempo mi aveva "vestito" e pompato ben bene mentre io ho eseguito tutto cabriolet.

Ti infilo io o mi infili tu? Le chiedo.

La risposta è semplicemente un "girati". Si veste, mi lubrifica e ZAC! Un male boia, all'inizio.

Mi ha scopato con dolcezza prima e con violenza poi per una decina di minuti, finché non ho chiesto pietà perché ogni volta che arrivava a fondo corsa, il diametro della sua bestia mi provocava fitte lancinanti di dolore. Piacere e dolore, ma più dolore che piacere.

Ha capito, s'è levata il gommino, l'ho preso in bocca e sono capitolato dopo pochi secondi.
Lei c'è rimasta quasi male, forse voleva infilarmi ancora.

Social time breve ma piacevole e via.
Da rifare, invitandola ad andarci piano.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
FotoClick:

aaa1.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
659
Reaction score
20
Località
Toscana centro nord
"Ti infilo io o mi infili tu? Le chiedo.

La risposta è semplicemente un "girati". Si veste, mi lubrifica e ZAC! Un male boia, all'inizio." (rispondo citando)

Ahaahhhaaaaaaaa come invitare la lepre a correre.......
:rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
47
Reaction score
8
"Ti infilo io o mi infili tu? Le chiedo.

La risposta è semplicemente un "girati". Si veste, mi lubrifica e ZAC! Un male boia, all'inizio." (rispondo citando)

Ahaahhhaaaaaaaa come invitare la lepre a correre.......
:rofl:

In effetti, a ben pensarci...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto