[INFO] OTR strada San Tammaro - Teverola (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Chiuso! Tutta colpa di GIANNI PORCO
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Aggiungerei che oggi con la nuova ordinanza di obbligo di indossare la mascherina all'aperto, fino al 4 ottobre abbiamo chiuso tutti. All'orizzonte vedo purtroppo un nuovo lockdown.
 
11 Commenti
O
ottierrelover ha commentato
E qual'è il problema? Vorrà dire che la metteremo anche all'aperto, la mascherina!
L'importante è che non ci vietino di andare con le ragazze.
 
lucullo
lucullo ha commentato
io sarei per una maggiore prudenza, le ragazze favoriscono la diffusione del virus e mi sembra che se ne fottano altamente della salute dei proprio clienti.

forse è il momento che ci diamo una calmata e ci fermiamo un attimo. tutti ma proprio tutti, puttane e puttanieri ....
 
Ultima modifica:
A
Augusto2 ha commentato

la situazione è in fase di peggioramento guardate i paesi vicini, noi lo abbiamo avuto presto il virus, ma da ottobre novembre staremo come gli altri, cosa saggia sarebbe rispettare il distanziamento anche perché sarà aggressivo il virus con L influenza....arriveranno tempi migliori per trombare
 
CristianAR75
CristianAR75 ha commentato
non è che se ne fottono, loro devono lavorare e dare da mangiare ai propri figli non come fanno tanti italiani che hanno un lavoro statale e aspettano proprio di essere.mandati a casa per non fare nulla e scrivere baggianate su facebook.
 
S
sasso92 ha commentato

Si hanno anche la nonna malata a casa...il fratello in ospedale...ecc...intanto si comprano L iPhone da 1500 euro...hahhahah...(a lavoro spesso su portano solo qllo di merda ovviamente)
 
CristianAR75
CristianAR75 ha commentato
sai che apprezzo? Loro preferiscono prendere cazzi e farsi passare sfizi mentre gli italiani si accontentano con il reddito di.cittadinanza per non fare nulla.e diventare morti.di.fame.
 
S
sasso92 ha commentato
Certo!!! Ma...mai dimenticare che molte approfittano di clienti sfruttando debolezze di carattere o di cuore! E poi di quali italiani parli?? Ma sai di che popolo stai parlando?? Popolo che ha diffuso la MODA CIBO CULTURA (senza voler ricordare la storia avendo conquistato mezzo mondo e scoperto il restante)..albanesi rumeni ucraini che hanno fatto?? Solo cazzi le ragazze, e i ragazzi sanno solo mandare le proprie fidanzate e sorelle a prendere cazzi buttate in strada!!! Sveglia!!!!
 
CristianAR75
CristianAR75 ha commentato
Di quale popolo parli tu? Quello che si preoccupa tanto per chi votare che tanto poi i loro figli si ammalano comunque di tumore o quelli nostalgici che si sono venduti prima all.europa e poi alla cina? L' Italia di oggi si regge sul sistema pensionistico di vecchi che hanno lavorato una vita, morti loro verrà il bello. Oggi per quel ci riguarda, l Italia è il paese del assistenzialismo e dei falliti, tra decenni non vi sarà rimasto più nessuno, il sud sarà una favelas e stai a vedere che qualcuno manderà i propri figli.a.prostituirsi altro che fidanzate e sorelle
 
S
sasso92 ha commentato
Tipico cliente che si fa mettere piedi in testa e idolatra qlke puttana e il suo pappone...che livello...non perdo altro tempo scrivi qllo che vuoi...buonanotte pollo
 
CristianAR75
CristianAR75 ha commentato
CristianAR75
CristianAR75 ha commentato
I moderatori perché non buttano fuori sto fastidio inutile?
 
Ultima modifica:
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
79
Reaction score
39
non è che se ne fottono, loro devono lavorare e dare da mangiare ai propri figli non come fanno tanti italiani che hanno un lavoro statale e aspettano proprio di essere.mandati a casa per non fare nulla e scrivere baggianate su facebook.
Il discorso è diverso loro in 4,5 giorni di lavoro guadagnano quanto l impiegato in un mese....e allora anche tt in italia dato che il reddito medio è sui 1500 nn riuscirebbero a far mangiare i figli...dai su lo fanno per i guadagni super facili poi a voglia di palle che dicono
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Molte di loro hanno debiti e metti a conto che devono smezzare con il pappa, non sono mai soldi puliti. Poi che siano guadagni facili nessuno lo mette in dubbio.
 
Commenta
M

Membro cancellato 258751

Ospite
Ospite
Non sono tutte uguali, ci sono quelle "indipendenti", che pagano il posto (500 euro) e un regalo ogni tanto, le altre, quelle che ad esempio vedete ogni giorno sotto il sole o la pioggia sulla Teverola-San Tamaro, sono controllate da albanesi senza scrupoli, che le sfruttano e le picchiano, e pretendono metà dei soldi.. Portano a casa uno stipendio, forse anche 2000, ma a che prezzo? Tutti i loro sorrisi nascondono storie ben diverse dalle nostre di punter...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2020
Messaggi
14
Reaction score
3
Località
Campania
Molte di loro sono anche fidanzate con i loro aguzzini
 
3 Commenti
S
sasso92 ha commentato
Ragazzi certo alcune sono vittime dei loro papponi!! Ma altre sono complici con i loro fidanzati!! In ogni caso tutto questo non giustifica queste prostitute a levar soldi ai clienti/polli !!! Allo stesso modo allora chi di noi ha problemi di soldi automaticamente andiamo a fare rapine nelle case di persone brave picchiandole e terrorizzandole...e poi diciamo “ e va bene ma bisogna pensare che i ladri lo hanno fatto perché devono dare da mangiare ai loro figli...e poi...anche i ladri hanno diritto a levarsi gli sfizi” !!! Ma daiiiii....!!!
 
S
sasso92 ha commentato
Con questo spero di trovare invece una bella recensione su qualke ragazza da scopare!!
 
CristianAR75
CristianAR75 ha commentato
ma tu sei frequentatore? Chiedo perché mi fa strano, cosa ci fai sul forum? Io sono un malvivente ma rubo ai ricchi per dare ai poveri.
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Poi quando avete finito con questi discorsi del cazzo, ci fate un fischio!
 
5 Commenti
S
Squalo991 ha commentato
Ecco bravo.. no anzi ci fa una recensione! Facciamo i recensori per gli altri e capit!!!
 
S
sasso92 ha commentato
Già fatta altre volte...quindi commento inutile il tuo!
 
S
Squalo991 ha commentato
A si? E che recensioni hai fatto? Poi se il mio commento e inutile allora ti dico che per me sono inutili anche i tuoi di commenti che stai facendo da giorni dilungandoti in diversi OT.
 
S
sasso92 ha commentato
io sono sposato e ormai divorziato, frequento una sola otr ormai da 2 anni, rapporto unico! Ma alle cazzate di qualke idiota contro gli italiani devo rispondere!!
 
Ultima modifica:
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
...ecco se devi rispondere, prima pubblica la tua recensione e poi hai diritto di replica. Diversamente il tuo intervento non è pertinente.
 
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
52
Reaction score
60
Località
Campania
Ragazzi qualcuno ha info sulla ragazza che staziona qua 2 Via delle Industrie Google Maps turno pomeridiano serale? E mora abbastanza magra ma non eccessivamente

Nel punto indicato, fino a prima del lockdown stazionavano due ragazze: Andrea (già Vasilia) https://community.punterforum.com/threads/rece-vasilia-otr-san-tammaro-ce.288155; e Tina [RECE] Tina - OTR Night - San Tammaro (CE).

La mora, se si tratta sempre della stessa ragazza, dovrebbe essere Tina, effettivamente una bella ragazza, bruna, riccia, altezza 1,70 circa, culo per me fenomenale. L'ho intervistata circa un anno fa, senza procedere oltre, sia per l'atteggiamento scazzato, sia perché rifiutò categoricamente l'hotel ed all'epoca quella era zona di ordinanza antiprostituzione.
 
5 Commenti
O
ottierrelover ha commentato
Conte, mi permetto di precisare che le due da te citate, mancano già dall'autunno scorso. Sono state sostituite, prima da una bionda con bel viso in coppia con una abbastanza chiatta e meno carina di lei, poi da questa che dice Squalo, mora con belle gambe.
 
ConteOrlok
ConteOrlok ha commentato
Domandò scusa, le mie informazioni erano effettivamente datate, risalendo al pre lockdown. Le belle gambe, comunque, vanno sempre indagate. Cercherò di programmarmi una scampagnata da quelle parti al più presto.
 
S
Squalo991 ha commentato
non sappiamo niente di questa? Nel caso mi butto quanto prima mi scoccia solo l imbosco in fondo alla ttaversa xche viene visto dalle abitazioni a destra ma cmq sticazzi
 
S
Squalo991 ha commentato
tranquillo meglio sbagliare consigliando che tenersi le info per se..
 
O
ottierrelover ha commentato
Di lei, no. Per l'imbosco, ce n'è un'altro più tranquillo dove sono stato con Tina...chiedi di andare lì, magari.
 

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Chi conosce la ragazza che ha preso il posto di Felicia a Teverola? Giovane, alta, capelli a caschetto.
 
3 Commenti
O
ottierrelover ha commentato
Capelli neri e snella? In orario diurno?
 
CristianAR75
CristianAR75 ha commentato
O
ottierrelover ha commentato
Credo di averla vista anch'io e so' solo che mi piace
 

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Ho perlustrato la zona intorno le 14. Tutte le otr presenti dal Savaris fino a san Tammaro. Alcune volanti di passaggio ma nulla di che. Mi sono spinto fino al ponte di Capua ma non c era nessuna però ho visto Giorgia la porcona bulgara quella serale già al lavoro alla solita postazione di fronte al bivio di Vitulazio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto