[INFO] OTR strada San Tammaro - Teverola (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Ragazzi giusto un info veloce ma sapete il luogo di imbosco? Anni fa sapevo nei pressi dello stir, ora nn so , so per certo che nello stir è proprieta privata e più volte i dipendenti privati hanno chiamato loro per fare fermare le auto che si mettevano nel loro parcheggio prima dell'entrata.... Spero che abbiano cambiato luogo, se qualcuno vuole può anche rispondermi in privato, giusto per capire se state tranquillo e quindi fermarsi e caricare...
Ce ne sono altri di imboschi....vai tranquillo.
 
1 Commenta
Ironman
Ironman ha commentato
Bravo, risposta sensata, evitiamo di rivelare questi particolari (e sarebbe il caso che nessuno facesse questo tipo di domande...)
 

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
137
Località
Napoli
Buonasera un paio di giorni fa ero in zona verso le 17 ed ho notato subito dopo il savaris due signorine niente male sullo stesso lato di fronte la postazione della famosa Felicia una più snella che sono riuscito ad intervistare capelli alle spalle castani non bellissima di faccia ma di fisico sembra niente male ha detto di chiamarsi Maria e l’altra purtroppo caricata proprio prima di me piu alta con un mega culo e capelli mi pare sempre alle spalle castani e se ricordo bene avevano una macchina grigia chiaro sapete chi sono e come si comportano? Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
 
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
137
Località
Napoli
Buonasera colleghi mi sapete dire se la famosa Maddalena e sempre operativa al solito posto? Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Si concordo...il posto specialmente...li dove storicamente ci sono state sempre le top ora è presieduto da fredde algide rumene che non concedono altro che un rapido BBJ...mancano serie professioniste...speriamo la primavera porti nuovi fiori!!!!
 
Commenta

Chicco 1995

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
118
Reaction score
249
Età
29
Località
campania
Buonasera ragazzi sapete qualcosa a riguardo delle due miss curvy?


Grazie anticipatamente
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
Stamane giro ricognitivo anche in zona con poche (note) presenze ma con una ragazza di colore prima di Ener gas. Mi è sembrata davvero bella.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Sant Tammaro Teverola tutte presenti manca giusto qualcuna, c era anche quella con la smart rossa (Natalia) che mi pare faccia serale. Asse mediano lo stesso. M agg fatt na pecor sotto o sol bell bell
 
Commenta
Alto